1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo del Berserk

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Thorn90, 22 Giugno 2006.

1. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

5 Marzo 2007

l'ultimo numero è agghiacciante:nn succede nulla,il solito corteo di personaggi odiosi che cazzeggia,commenta i duelli (classico dei manga,anzi,ormai una cosa ODIOSA)...insomma,da buttare.

2. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

5 Marzo 2007

Effettivamente berserk ultimamente sta tendendo a dragonball:(... che pizza! era partito così bene! l'ho sempre detto io è colpa della strega :demon: è da lì che è cominciato proprio a calarmi una cifra :cry:
    p.s. ribadisco: ma dove sta scritto che tra poco finirà? :x

3. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

6 Marzo 2007

Nella sezione posta di uno degli ultimi numeri, non ricordo di preciso quale.

4. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

6 Marzo 2007

Beh, dai, sapete che in fondo ho rivalutato il post eclisse?
    C'è un calo, è vero, ma secondo me inizia da Flora.
    La parte prima mi è piaciuta molto, sia la valle della nebbia, che la torre di Albione...splendida l'idea di infilarci lo pseudo cristianesimo, con tanto di inquisizione...bellissima poi la rappresentazione della folla impazzita, i volti cosi contorti...bellissimo.
    Da Flora in poi, c'è da dire che molti personaggi stanno assumendo toni troppo buonisti...ma magari, se Berserk fosse una serie finita, e io lo avessi letto tutto d'un fiato, senza la frustrazione dell'attesa, la penserei diversamente...piuttosto che palle, ho visto che è uscito il numerino piccolo, ma quello grosso della collection significa che è quindi slittato a primavera-estate, bella merdata! :(

5. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2007

Io ti uppo fritz. Il post eclisse è bellissimo. E' tinto di un oscurità pregnante davvero niente male. Purtroppo Shilke ha rovinato tutto. Decapitiamola!

6. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

6 Marzo 2007

Shilke a me non dispiace come personaggio, alla fine trovo che visto la svolta data alla trama la sua presenza abbia un suo senso. Invece ormai non sopporto più i continui siparietti comici di Pak, veramente fastidiosi, oltre che inutili. Stessa cosa per Isidoro, non si è ancora capita la sua utilità ai fini della storia.

7. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

6 Marzo 2007

:pray::pray::pray:

8. salmacis fountain

salmacis fountain
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2007

il problema non è silke, è che io mi aspettavo la pura vendetta di gatsu su griffith mentre ormai è diventata una fuga per una ragazza che è pure pazza... mah:sgrat: secondo me si sono incasinati troppo la vita creando un divario troppo grande tra gatsu e griffith

9. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

6 Marzo 2007

appunto, con silke e tutto il discorso della magia è come se miura avesse aperto una grande parentesi aggiuntiva che non fa altro che rallentare il fumetto :roll: spero che non va a finire che sforna un numero dopo l'altro solo x prendere altri soldi cavalcando il successo dei numeri precedenti... :roll:

edit:
    :rotfl::grin::applause:

il problema nn è silke in se, quella che non mi è piaciuta è la svolta nella trama, o almeno mi è puzzata di manovra commericale per allungare la storia :roll: boh poi ovviamente spero che il miura non ci deluderà, io ormai personalmente continuerò a seguire berserk nel bene e nel male :grin:

Ultima modifica: 6 Marzo 2007
  10. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

6 Marzo 2007

quoto quoto.NN è questione di post eclisse (tra l'altro ci doveva essere,se no la storia sarebbe finita),anzi;fino alla streghetta andava tutto benissimo,dopo c'è stata una decadenza di cu nn si vede la fine.Uffa.Sangue e vendetta,nn incantesimi pseudo D&D.

11. DreamOn

DreamOn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Marzo 2007

berserk troppo bello...il mio manga preferito....uff...peccato che i numeri scorrono cosi lenti...comunque anche a me è sceso un po da shilke in poi...troppe magie...anche se la squadra che sta ora con gatzu non mi dispiace....farnese,isidoro,serpico,caska,pak,ibarella,shilke...almeno si ride un po.....pero forse i numeri che mi sono piaciuti di più sono dal 2 al 15:)

12. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

6 Marzo 2007

Quotone. E a proposito di sangue, io mi sto rompendo le palle di vedere solo coccodrilli e balene geneticamente modificati fatti a fette stile macelleria. Vabbè, ormai è anni che mi dico "nel prossimo numero... nel prossimo numero...". :P

13. Druso Italico

Druso Italico
    Expand Collapse
    Ardet nec consumitur

"Mi Piace" ricevuti:
    33

6 Marzo 2007

come minimo shilke la devono stuprare gli orchi,sempre che miura nn voglia diventare famoso per aver rovinato uno dei fumetti più belli mai scritti.....dai,gli ultimi numeri si scopre che sono tutto un sogno,vero?Una magia della mano di Dio,una cazzata così....vero?

14. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

6 Marzo 2007

Più che altro ci vorrebbe una bella orgia di sangue e violenza che faccia pulizia tra i coprotagonisti.

15. salmacis fountain

salmacis fountain
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Marzo 2007

se fosse davvero cosi ucciderei personalmente miura con le mie manine....
    cmq secondo me alla fine gatsu muore... me lo sento:sadic:

Condividi questa Pagina