1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lamb Of God

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da robygero, 24 Agosto 2006.

  1. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    1 Luglio 2012

    aveva tutte le ragioni del mondo? ognuno è libero di pensarla come vuole è chiaro, ma mi chiedo se lo pensereste lo stesso se il morto fosse stato un vostro amico...mah
     
    A Thrashead piace questo elemento.
  2. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    1 Luglio 2012

    Bé non so quanto le attenuanti siano applicate laggiù....
    Fossi Randall farei causa al sevizio di security, per il danno recato alla sua immagine, alla sua libertà e al suo portafogli, per la loro incompetenza ed omissione.
     
    A Vittorio piace questo elemento.
  3. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    1 Luglio 2012

    Si, lo penserei lo stesso, molto probabilmente. Non voglio fare lo stronzo cinico, perchè non lo sono, ma in un certo senso... non se l'è cercata? A che pro salire tre volte sul palco? Va bene essere fan sfegatati, ma un concerto Metal non può essere il pretesto per sfogare tutte le proprie frustrazioni.
    Piuttosto arrivi tot ore prima o ti fermi tot ore dopo sperando di incontrarli per fare due foto e farti autografare la maglietta. Ma sul palco non si sale, perchè ribadisco, dopo tutto quello che s'è sentito in questo ambiente, penso che un musicista TUTTO voglia meno che vedersi saltare on stage un tizio con gli occhi fuori dalle orbite.
     
    A Edoné piace questo elemento.
  4. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    1 Luglio 2012

    Si, lo penserei lo stesso, molto probabilmente. Non voglio fare lo stronzo cinico, perchè non lo sono, ma in un certo senso... non se l'è cercata? A che pro salire tre volte sul palco? Va bene essere fan sfegatati, ma un concerto Metal non può essere il pretesto per sfogare tutte le proprie frustrazioni.
    Piuttosto arrivi tot ore prima o ti fermi tot ore dopo sperando di incontrarli per fare due foto e farti autografare la maglietta. Ma sul palco non si sale, perchè ribadisco, dopo tutto quello che s'è sentito in questo ambiente, penso che un musicista TUTTO voglia meno che vedersi saltare on stage un tizio con gli occhi fuori dalle orbite.

    E la storia "vorrei vedere se fosse un tuo amico" regge poco. Perchè se un mio "amico" ammazzasse qualcuno o violentasse una donna, il galera ce lo manderei io, con le mie mani. Per non dire di peggio...
     
  5. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    1 Luglio 2012

    uh? c'è una bella differenza tra salire su un palco e violentare una donna o_O

    comunque brutta storia...e poi la security non dovrebbe servire proprio a evitare queste cose? bah
     
  6. FPK

    FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.854

    1 Luglio 2012

    uh? c'è una bella differenza tra salire su un palco e violentare una donna o_O

    comunque brutta storia...e poi la security non dovrebbe servire proprio a evitare queste cose? bah
     
  7. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    1 Luglio 2012

    Lo so che l'esempio è poco pertinente ed abbastanza estremizzato, ma serviva per farti capire che se una persona è colpevole di qualcosa, per me lo è a prescindere da ciò che ci lega. In ogni caso non so se trovandomi coinvolto direttamente in una simile situazione reagirei allo stesso modo... ovviamente alcune cose devono essere vissute per poter anche solo aprire bocca.
    Però ci provo, e la penso così :)
     
  8. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    1 Luglio 2012

    Lo so che l'esempio è poco pertinente ed abbastanza estremizzato, ma serviva per farti capire che se una persona è colpevole di qualcosa, per me lo è a prescindere da ciò che ci lega. In ogni caso non so se trovandomi coinvolto direttamente in una simile situazione reagirei allo stesso modo... ovviamente alcune cose devono essere vissute per poter anche solo aprire bocca.
    Però ci provo, e la penso così :)
     
  9. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    1 Luglio 2012

    Se fosse stato un mio amico, sarei stato coinvolto emotivamente in modo molto forte, quindi il mio giudizio sarebbe influenzato dalla rabbia e dal dolore per l'avvenimento! Non si può ragionare in questo modo. Comunque, concordo con quello che ha scritto Blitz: non è per tirare sempre fuori la stessa storia di Dime, però è così.
     
  10. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    1 Luglio 2012

    Se fosse stato un mio amico, sarei stato coinvolto emotivamente in modo molto forte, quindi il mio giudizio sarebbe influenzato dalla rabbia e dal dolore per l'avvenimento! Non si può ragionare in questo modo. Comunque, concordo con quello che ha scritto Blitz: non è per tirare sempre fuori la stessa storia di Dime, però è così.
     
  11. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    1 Luglio 2012

    Hai esattamente detto e ribadito il mio pensiero.
    Come mai tutti si esaltano quando gli Exodus chiamano il WALL OF DEATH??? seriamente... ci rendiamo conto che può capitare benissimo uno scontro violento tale da causare danni più o meno permanenti? Per sbaglio o no, per il pavimento bagnato, uno scivolone, un coglione che alza il ginocchio o il gomito correndo in faccia ad un altro, ecc, ecc, ecc....

    Da un punto di vista legale sarà anche che Randy rischia di essere giudicato colpevole, anche se avesse accompagnato e non spinto il ragazzo, ma mi ripeto, sarebbe secondo me un brutto precedente e dovremmo a quel punto GIUSTAMENTE aspettarci concerti SOSPESI e anzi ANNULLATI alla prima mezza invasione di stage.
    Perchè non reputo giusto che un musicista debba stare su un palco, a lavorare in fin dei conti, e rischiare di farsi ammazzare o rovinare la performance da chiunque senza potersi incazzare alla terza volta che uno sale a rompergli le palle.
    Contando soprattutto sul fatto che non l'ha buttato violentamente contro un muro o altro, l'ha spinto a fare stage diving come fanno quasi tutti da soli, o in altre occasioni spinti da security o altra gente.

    Se fosse stato un mio amico... ovviamente mi sarebbe spiaciuto moltissimo, ma molto probabilmente mi direi che se l'è cercata ed è stato estremamente sfortunato.

    Se un mio amico ammazzasse volontariamente qualcuno o violentasse una donna? Prima di tutto credo e spero che una cosa del genere non accada mai, anzi ci conto visto che non frequento persone con certe "inclinazioni". In seconda battuta, se potessi applicherei la legge del taglione. Mi spiace ma per episodi di ESTREMA E VOLUTA VIOLENZA, accertata senza ombra di dubbio, non credo ci siano scusanti per nessuno.

    Tornando al fatto di cui stiamo parlando, io sinceramente spero che Randy non sia condannato o gli diano tutte le attenuanti del caso, se tecnicamente fosse da condannare. E NON perchè sia il cantante dei Lamb of God, di questo non me ne può fregar di meno, ma perchè per mio conto non ha compiuto nessun atto tale da implicare una pena, o addirittura una pena pesante. Mi sembra un po' la storia di quando si dice che se vedi un ladro di notte in casa tua, al buio, con una mazza ferrata o una pistola in mano, se non è lui che la punta per primo non lo puoi ammazzare e finisci in galera per omicidio, mentre si dovrebbe aspettare che prema quasi il grilletto per invocare la legittima difesa... ora ho estremizzato ma il concetto credo sia chiaro.
     
    A MetalNicko, italiandreamer, Edoné e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    2 Luglio 2012

    Caso sfortunato sì, però se getti qualcuno dal palco, devi tener conto che la persona può pure farsi male, ed anche morire, se nessuno lo prende.

    Vabbè non è che uno tira fuori l'omicidio colposo a caso :sadic:

    E non tiriamo sempre fuori la storia di Dimebag, un caso che non so quante volte sia capitato in decine di anni di storia del rock.
    Non è che perché c'è uno che mi importuna sul marciapiede, allora io lo getto per strada con il rischio che possa essere investito da un'autocarro.
     
  13. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.607
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.177

    2 Luglio 2012

    Situazione molto diversa. Da quanto si vede nel video, non ha fatto altro che ""aiutarlo"" a fare stage diving. Cosa che poi probabilmente il tizio voleva fare.

    Ripeto, scena vista mille volte ai concerti. Chi si comporta in modo rischioso ai concerti, dovrebbe essere consapevole dei pericoli. Altrimenti, che stia dietro.

    Mi dispiace per il ragazzo, ma Randall non è responsabile di granché....
     
  14. scream for me

    scream for me
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Marzo 2011
    Messaggi:
    490
    "Mi Piace" ricevuti:
    87

    2 Luglio 2012

    Potresti linkarmi il video?
     
  15. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.607
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.177

    2 Luglio 2012

    Qui, al rallentatore:

     
    #555
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015

Condividi questa Pagina