1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lacuna Coil

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da nosferatu666, 17 Febbraio 2008.

1. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

29 Aprile 2018

Cmq a me dell'immagine e di quel che fa frega zero. Mi riferivo addirittura a episodi precedenti a the voice....
    Poi non ho detto che i lacuna faccian schifo nè ho offeso la sua persona. Non sono il mio genere e non sono cosí convinto della sua competenza in ambito heavy metal, punto.
    Non capisco perchè ci si debba irritare tanto per un'opinione...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 29 Aprile 2018
  2. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

29 Aprile 2018

La penso come te: un personaggio diverso deve essere sfruttato per le motivazioni per cui è stato scelto. E' ovvio che la produzione stia facendo delle prove: se durante la proposta di canzoni e band sconosciute al grande pubblico lo share diminuisce non si può pretendere più di tanto, se aumenta in futuro si vedranno situazioni un po' più spinte.
    Quante volte nella nostra carriera di ascoltatori abbiamo pensato, riferendoci a questa o a quella ballad o a qualche canzone midtempo: "se fosse conosciuta al grande pubblico farebbe strage di cuori, invece rimane confinata nei paletti del settore appassionati metal".

A MetalMusic666 piace questo elemento.
  3. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

29 Aprile 2018

Ma voi credete veramente che, se potesse, non porterebbe in prima serata una Thundersteel o una Painkiller? Ricordatevi che sono alla Rai e in prima serata, è ovvio che ci sono dei limiti che è costretta a rispettare. Però intanto ci sono stati i Manowar alla Rai in prima serata, non importa in quale veste.
    È, per inciso, sono sicuro che Cristina sia una discreta intenditrice di rock e Metal.

A MetalMusic666 e Vittorio piace questo messaggio.
  4. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

29 Aprile 2018

E' quello che penso anch'io: alcune opinioni mi sembrano troppo ingenue.

A Vittorio piace questo elemento.
  5. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.247

29 Aprile 2018

Secondo me potrebbe funzionare all'inverso: le cose più strane potrebbero fare audience all'inizio per poi lasciare indifferenti se riproposte più volte.
    Immagino che una versione di Master of the Winds, fatta bene, con il pathos epico-teatrale che richiede, faccia molto più audience della ballatona disney proposta.
    Però sono io che ragiono così non ho mai fatto parte del campione audience.

6. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

29 Aprile 2018

Be' se mi dici discreta è già diverso e posso concordare.
    Per me "discreta" è la conoscenza delle girlfriend di molti metallari, che per far durare il rapporto in breve passano da antonacci a bon jovi (con tutto il rispetto per bon jovi che mi piace-va) e sentono di striscio quello che ascolta il boyfriend. Certo che una ha la passione e calca i palchi da decenni civsi aspettetebbe qualcosa di piú, tutto qui.
    Comunque non sono prevenuto eh, se a the voice ora ci fosse la de boni (alla faccia della gavetta) sarei lí ad esultare anche se proponesse i poison

7. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

29 Aprile 2018

Ma perché la De Boni sì e la Scabbia no? Mi sfugge questo passaggio. Tu stai dando per scontato che Cristina ascolti Metal di striscio. Ma chi te l'ha detto?

8. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

29 Aprile 2018

Ancora....torniamo a 2 pagine fa cosí. Cmq nessun passaggio...ho citato una cantante che ha dimostrato in piú sedi il suo bagaglio. Poi non ho detto de boni sí cristina no, tutto il contrario. Ho detto che cristina può benissimo farlo. Prova a rileggere...forse ti confondi con altri.
    Il punto era che viene descritta come la reginetta del metallo, cosa a mio parere inappropriata, non sono d'accordo. Dov'è il problema? Ho già spiegato le mie motivazioni. Poi amen. Non è che voglia fare polemica

9. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

29 Aprile 2018

Intendevo dire che se la De Boni propone un pezzo dei Poison è tutto ok, se la Scabbia propone una Living After Midnight invece no.. dando per scontato che Cristina non sappia niente di Metal ma lo ascolti di striscio :D
    Non è due pagine fa, è due post fa :D
    Cercavo di capire questo, tutto qui.

10. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

29 Aprile 2018

Il senso è che se per assurdo la de boni proponesse i poison non avrei nulla da dire perchè ha già dimostrato nei fatti e nelle interviste il suo amore per l'heavy metal, mentre su cristina pesano i precedenti episodi non proprio positivi. Forse cosí è piú chiaro, ma l'avevo già scritto. Dei precedenti di cristina se n'è già parlato addietro.
    Cmq lascio il topic perchè ho sbagliato io ad intervenire qui in questi termini.
    Non sarei mai entrato in questo topic, poi ovvio che la sovraesposizione mediatica di queste settimane ha avuto un suo peso a tirarmi qui.

11. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.247

29 Aprile 2018

Non conosco bene Cristina Scabbia, ma è una che bazzica da tanto nell'ambito metal, ha persino cantato in un disco di Ayreon.
    Ma quindi sarebbe una "false metal"?
    Raccontate.

12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

29 Aprile 2018

Opinione?

Hai sostenuto che Cristina Scabbia non sia una metallara (vabbe'), che non conosca i Judas priest e che per trovare il titolo di una loro canzone famosa abbia dovuto cercare su Google

Queste non sono opinioni

Poi le immagini di lei della pagina precedente non si capisce cosa vorrebbero dimostrare (e poi dici che dell'immagine ti frega zero)

13. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.559

29 Aprile 2018

Infatti le immagini erano riferite al commento di mariottide, che era punta caso quotato, sul fatto che gli faceva ridere quello che avevo scritto. Allora gli ho dato materiale per continuare a farlo ridere, ricollegandomi alla vecchia intervista di cristina su marty friedman per ri-spiegare per l'ennesima volta perchè la trovo impreparata, cosa per la quale avevo ironizzato con la storia di google. Non mi pare una cosa tanto complicata. Se poi vuoi decontestualizzare ogni mia frase pescandola a caso dai vari interventi e ignorando a chi rispondevo e perchè, vabbè.
    E chiudo qui perchè sono io che sto sul topic sbagliato. Mi merito le sculacciate

14. visidivi

visidivi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    810

1 Maggio 2018

Finalmente tornata nella setlist senzafine!

A Montsteen e Rik94 piace questo messaggio.
  15. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.828

1 Maggio 2018

Comunque io non vorrei ricordare male perchè si parla di tanti anni fa, ma ricordo un' intervista dove lei diceva di ascoltare quasi più musica pop che metal.
    Cioè che alla fine conosca per forza di cose gruppi su gruppi anche di generi totalmente diverso dal suo è ovvio... ma non sono così sicuro che per fatti suoi si spari una Thundersteel che veniva citata prima.

A Aslan piace questo elemento.

Condividi questa Pagina