1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Lacuna Coil

Discussion in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' started by nosferatu666, Feb 17, 2008.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

May 6, 2016

no no ci vuole il coso per la musica, io non vedo nessun canale del 700!
    ma in realtà ci sono stati un sacco di cambiamenti, noi avevamo mantenuto il pacchetto base di telepiù quando è diventato sky, poi qualche anno fa abbiamo tolto tutto ma era diverso rispetto a quello che c'è per i nuovi abbonati, non so come spiegarmi..
    adesso (in questi anni) tutti i canali musicali fanno parte del pacchetto sky famiglia, ma riguardo l'offerta che avevamo noi (invariata dal passaggio telepiù sky) i pacchetti documentari, cartoni e musica (400, 600 e 700) erano tutti separati :sisi:

bruttina, noiosa =\ carina l'idea della voce maschile e delle tastiere ma non mi dice granché.. in ogni caso hanno fatto quello che dovevano fare, cioè spostarsi decisamente rispetto agli ultimi dischi che avevano la stessa produzione e proponevano lo stesso genere, qui siamo molto più dark e pesante e in questo sicuramente gli do merito a prescindere, però spero che l'album sia bello anche quanto a pezzi.. questo lo sto riascoltando ancora però è un bel po' monotono.. il ritornello di cristina più che altro non è niente..

2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

May 6, 2016

beh questa nuova ha un sound lacuna coil più standard, abbastanza alla broken crown halo. eccetto ovviamente le vocals di andrea sepre sul growl. Mi sembra un pezzo onesto, nulla di che

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Staff Member Moderatore

May 15, 2016

Il tour sta andando male...

FB_IMG_1463296802901.jpg

sciacallo010 likes this.
  4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

May 15, 2016

sono così felice per loro *-* voglio rivederlii!

5. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 15, 2016

pure l'anno scorso a montecosaro non s'è scherzato...

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

May 15, 2016

Mi sono appena accorto che rimanendo qui per Saxon+Motorhead mi perdo il concerto gratuito dei Lacuna a Parabiago :(

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

May 15, 2016

wow!
    ma meritatissimi cazzo, finalmente qualche gruppo italiano che fa pubblico all'estero e magari pure qui da noi (perché spesso capita il contrario eh, tipo i forgotten tomb che fanno 3 paganti qui e fanno i festival in germania :hihi: )..
    io l'ultima volta li ho visti all'estragon ma erano tanti anni fa ormai credo =\ comunque prima che uscisse dark adrenaline.. anche lì ce n'era di pubblico almeno!

8. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 16, 2016

saxon+motorhead?

considera che era una festa della birra, quindi c'erano tante famiglie e persone andate per cenare e passare una serata...certo, sempre che se li sono visti e sentiti, e questo non può che essere un bene!
    le braccia alzate sono a perdita d'occhio, quindi tutta gente presente per loro...ed in un contesto del genere è un successone...assolutamente meritato...come dici tu, sarebbe pure ora!

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

May 16, 2016

ma infatti! è positivo anche il fatto che si siano fatti sentire anche da famiglie e persone estranee al rock/metal, sono una delle poche realtà italiane che hanno un seguito a livello internazionale e non mi stancherò mai di dire che tutto quello che ottengono è completamente meritato e dovuto :sisi: poi alcuni dischi possono non piacere, mica obbligo qualcuno ad ascoltarli, però sono felice quando vedo ogni tanto qualche nome italiano nel bill di un festival europeo o che si fa i tour in america e in tutta europa!
    e intanto attendo il cd comunque con buone aspettative :sisi:

ho visto che la versione limitata ha TRE tracce bonus in più, 14 canzoni in totale.. non vorrei che fosse negativo rispetto alle tracce normali.. sbaglio o broken crown halo non aveva neanche una traccia bonus, o bside che dir si voglia..? spero non facciano come gli helloween che mettono nelle versioni limitate le canzoni migliori :hihi::hihi:

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

May 17, 2016

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Staff Member Moderatore

May 17, 2016

Boh allora vieni?

Peccato, ho notato che la stessa sera suonano i Destrage in Brianza, peccato. Comunque i Destrage suonano spessissimo in Lombardia, recupererò.

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

May 17, 2016

Se non succede niente direi decisamente di si :sisi:

Vittorio likes this.
  14. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 17, 2016

l'errore più grande l'hanno fatto loro...quella parola non dovrebbe mai più essere usata se non per riferimenti al passato...

quando è che non mi ricordo?

15. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Staff Member Webmaster

May 17, 2016

Il 24 giugno.

Share This Page