1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lacuna Coil

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da nosferatu666, 17 Febbraio 2008.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

2 Aprile 2016

e ma faranno un tour per l'album spero :hihi:

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

2 Aprile 2016

Yes, per ora Parabiago e Piazzola Sul Brenta.

3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

3 Aprile 2016

A claudiop7878 piace questo elemento.
  4. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

3 Aprile 2016

speriamo che mi ci portino cosi mi posso presentare bello brillo :beer::bottle:al max verro colla msacchinina da sobrio

5. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

4 Aprile 2016

ho chiesto ad un mio amico rugbysta che lavora alla festa del parabiago e mi ha detto che è una gran festa...sia come organizzazione che come presenze, ci va un sacco di gente! quest'anno ci sarà anche la gara di barbecue con tanto di premiazione...spero la stessa sera dei lacuna coil, almeno se magna pure!

A Vittorio piace questo elemento.
  6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

6 Aprile 2016

quel che trovo geniale in questo capolavoro qui in particolare è la parte tra 0.55 e 1.05 :sisi: davvero unico!

7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

6 Aprile 2016

bellissima hostage to the light. Una delle mie preferite dell'ultimo. Ha un che di comalies questo pezzo che mi piace molto

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

6 Aprile 2016

Linea vocale strepitosa.

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

6 Aprile 2016

davvero, continuo ad ascoltare gli ultimi due dischi e a parte le classiche filler che a loro non sono mai mancate mi piacciono davvero tanto!

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

8 Aprile 2016

Eccoci

11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.373

8 Aprile 2016

Deciso ritorno alle sonorità Nu Metal.

Vediamo com'è il resto dell'album. Il pezzo è solido e brutale, mi piace, ma preferirei che rimanessero sui livelli più gothicheggianti di BCH.

Alla fine un ritorno al nu credo che sia naturale, considerato che a livello musica sono andati via i chitarristi e tutta la parte musicale è in carico a Marco che è notoriamente fan di Korn & co.

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

8 Aprile 2016

la linko in versione lyric video, dice che il video non è elencato quindi non so se la fa vedere, spero di sì, l'ha pubblicata la century media sul suo youtube ufficiale..

non so cosa dire al primo ascolto, di gothic nella parte di cristina qualcosa c'è eh, però che cazzo.. mi fa abbastanza schifo, detta col massimo della sincerità.. lei ha sempre una voce magnifica però che chitarre sono? non è per niente male anche la voce di andrea mi piace che non usa il clean e tutto però la canzone in sé è il nulla non c'è il ritornello non c'è niente.. è piattissima la chitarra fa due accordi in sei minuti..

sarà che mi fa cagare il nu metal da sempre però io vado a gruppi e quindi se mi piacciono me ne frego di che genere fanno e loro mi sono sempre piaciuti, mentre nel nu metal non ho mai trovato niente d'interessante..questo chitarrista ispanico qua che in un gruppo canta in un altro suona il basso e qui suona la chitarra se è così per tutto il disco comincio a preoccuparmi davvero..

A NighttimePanda96 piace questo elemento.
  13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

8 Aprile 2016

La chitarra la suona Maki, comunque a me non dispiace sto pezzo (anche se mi piace di più il resto dell'album :ops:)

14. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

8 Aprile 2016

davvero? O.o ma non suonava tutto sahagun sul disco? non lo sapevo!

no ma per la musica comunque sono conscio che è un problema mio :hihi: non sono mai davvero riuscito ad ascoltare il nu metal, allo stesso modo dell'industrial e dei generi tipo deathcore o robe simili, sono proprio blocchi che ho io, sentire una chitarra del genere è tristissimo in una canzone dei lacuna coil nel 2016 per me dopo due capolavori che erano comunque anche molto più puliti e chiari, non so come dire, non abbassavano credo le chitarre di nove toni e variavano anche, c'erano un sacco di assoli (seri, non quelle tre cagate di questo pezzo :rotfl: )
    beh il succo è che non riesco ad apprezzarlo e poi manca davvero un ritornello! non c'è niente che si ricordi.. tutto il contrario di hostage to the light e zombies :(

15. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

8 Aprile 2016

a me questo più che nu metal pare qualcosa-core, soprattutto a livello di ritmiche....di cose che non mi piacciono ci sono i cori maschili urlati e le ritmiche decisamente troppo monocordi, ma complessivamente mi piace molto di più di qualsiasi pezzo abbiano fatto da Karmacode in poi. Vedremo col resto come andrà.

Condividi questa Pagina