1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Labyrinth

Discussione in 'Power Metal' iniziata da aka, 5 Novembre 2005.

1. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

5 Giugno 2007

Proprio oggi riascoltavo Labyrinth ,l'omonimo disco ..veramente bello.
    Quello che manca ai Labyrinth odierni sono proprio i classici pezzi Power Metal a "mazzetta" come quelli di questo disco.
    Avrebbero dovuto variare di piu' la traklist dell' ultimo disco con qualche pezzo power speed secondo me,anche perche' loro sono tra i maestri di quel tipo di sonorita'.

2. Celeborn

Celeborn
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2007

gia'.. credo che con almeno 2 pezzi in piu' "tirati", l'ultimo disco, da bello, sarebbe diventato ottimo...

3. Ariel_ares_shamn

Ariel_ares_shamn
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Giugno 2007

dopo qualke ascolto di "6 days to nowhere" mi è sembrato un buon album.Un pò inferiore a Freeman,cmq ottima la prima parte del cd poi un pò meno...a mio avviso se avessero tolto qualke canzone (superflua) sarebbe stato meglio...

4. artax5005

artax5005
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2007

Si 6 days to nowhere è un disco discreto ed ascoltabile, anche se mi dà l'idea di una certa freddezza, molto meglio freeman secondo me. Cmq ciò non toglie che sia una band di tutto rispetto; ci credo con un vocalist come Tiranti....

5. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

7 Ottobre 2007

Ho visto le nuove date, tra cui una a Cagliari il 10 Ottobre.

Qualcuno è già andato al Extra (ex Transilvania) e sa se l'acustica sia migliorata?

6. King of Loss

King of Loss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Ottobre 2007

E' sempre stato il mio disco preferito dei Labyrinth...mi ricordo che li vidi live in un concerto-festival prima di Angra e Dream Theater...gli acuti del vecchio Tyrant hanno eclissato le prove di Falaschi e LaBrie...pazzeschi 8-]

7. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    234

13 Ottobre 2007

Finirò per essere scontato ma per me il migliore rimane l'onirico Return to Heaven Denied. L'ultimo 6 Days to Nowhere è un buon disco, ma con troppi cali.
    Comunque viste le utlime date italiane farò in modo di essere a quella dell'8 febbraio al Lucille; c'é anche qualcun altro che ci sarà per tale data?

8. Max Di Metallo

Max Di Metallo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Ottobre 2007

I labyrinth per me si fermano fino all' omonimo, Freeman mi ha troppo deluso sia a livello di songs e di come è registrato il disco. L'utimo album è un passo avanti rispetto Freeman ma non mi hanno convinto....

9. uncled

uncled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Ottobre 2007

La cosa che non riesco veramente a mandare giù dell'ultimo disco è la produzione, specialmente le chitarre le trovo troppo mosce. Altrimenti di canzoni belle ce ne sono...

10. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

22 Ottobre 2007

Pensate che invece per me il disco omonimo è quello meno interessante :lol: Ultimamente l'ho un po' rivalutato, ma continua a non convincermi del tutto.

L'ultimo non è malaccio ma soffre un po' la sindrome che ha colpito i Lab da qualche anno a questa parte: la voglia di stupire e variare più possibile. Ormai cercano sempre la mossa ad effetto (come ad esempio in Lost: che c'entrano quelle accelerazioni "estreme" e quella voce sofferente? :roll: ), come se fosse un reato fare una canzone bella e lineare. Questo difetto un po' ce l'ha anche Freeman che però, nel complesso, trovo sia un ottimo disco.

11. Saxon_Steel

Saxon_Steel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Ottobre 2007

Io l'unico che ho e ho sentito è Return to heaven denied, però non mi ha preso molto sebbene venga ritenuto tra i loro migliori lavori. Avete da consigliarmi un altro album per conoscerli meglio?

12. MilleniumSun

MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

"Mi Piace" ricevuti:
    139

22 Ottobre 2007

Venerdì ho conosciuto Andrea De Paoli....
    Che dire....una persona veramente umile e comune.
    C'ho fatto 2 chiacchiere e mi è sembrato molto simpatico....certo, se si fosse messo un po' di profumo non avrebbe fatto nessun danno!!! :P:P:P
    E poi me lo ricordavo più alto e più grosso!
    Cmq ho avuto una buona impressione!!!

13. Max Di Metallo

Max Di Metallo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Ottobre 2007

Ormai mi sa che i Labyrinth vogliono fare torppo gli "alternativi" sembra che quasi rinnegano il loro passato...vabbè che non è rimasto più nessuno dei membri originali ma secondo me è cosi! Non dico questo perchè a me piace il power metal infatti seguo tutto il metal in generale...non mi piace neanche il fatto che hanno cambiato anche immagine....adesso suonano anche live senza la doppia cassa ma con una cassa sola , taglio di capelli ecc...ma poi basta vedere l'utimo video!!! e gli assoli di tastiera dove sono finti?
    Io preferivo i vecchi Labyrinth

14. solkki

solkki
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2007

Io nn disdegno l'ultimo corso dei Labyrinth... Beh... i vecchi tempi sono impareggiabili, chiaro :) ma le ultime canzoni le trovo molto carine e originali...Poi li ho conosciuti personalmente e sono davvero delle ottime persone che danno tutto loro stessi... Per quanto abbiano avuto un periodo un po burrascoso stanno facendo l impossibile x ritornare ai vecchi fasti e x questo da me avranno sempre il mio appoggio... GRANDI LABYRINTH!!!

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.536

24 Novembre 2007

Sono una delle mie band preferite, fra i loro cd preferisco indubbiamente quelli senza Thorsen. L'ultimo al momento l'ho ascoltato solo un paio di volte, però mi sembra molto meno heavy degli altri, sopratutto per la parte della batteria.

Condividi questa Pagina