1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vostra discoteca

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metal Alfred, 28 Luglio 2011.

1. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

19 Luglio 2018

:fool::fool::fool:
    :lookaround:

A Dwight Fry piace questo elemento.
  2. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

19 Luglio 2018

Il male abbinato al male: digimerda e bollino siae insieme...lo stai ancora guardando per decidere il da farsi?

A Dwight Fry piace questo elemento.
  3. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

19 Luglio 2018

Lo so che fa ridere ma... sono andato di lente d'ingrandimento e forbicine, tagliando "a filo" il bollino per non rovinare la copertina. D'altronde se lo lasciavo lì non potevo controllare il contenuto, né gustarmi l'ascolto attraverso il fidato stereo.
    Che poi io di copertine rovinate ne ho diverse (sempre per quel fottuto formato digipack, naturalmente) ma si tratta di CD acquistati come "usato" e quando sai a cosa vai incontro scendi a compromessi, qualora il prezzo molto basso giustifichi il graffio o la scorticatura. Come detto mille volte, sono uno che compra tanta roba ma non sono un collezionista, non ne ho lo spirito (e quella forma mentis a metà tra il nobile mecenate musicale e lo psicolabile alla Gollum).

A Aslan piace questo elemento.
  4. SapoMalo

SapoMalo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282

19 Luglio 2018

:già:

:stare:
    Mah, ad occhio direi che tu sia sulla buonissima strada per il lato oscuro della forza... ehm del collezionismo :starwars:

:D

Ultima modifica: 19 Luglio 2018
  5. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

19 Luglio 2018

Questo è il vero male del mondo, che anche se riesci a staccare tutto l'adesivo senza spaccare casa per il nervoso rimane comunque un pò di colla appiccicata sul jewel

A Slevin78 e Marcus_1 piace questo messaggio.
  6. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

19 Luglio 2018

Mi sto facendo del male cercando di ascoltare The astonishing, ultimo album dei Dream Theater.
    Sono quasi alla fine del primo dei due dischi.
    Fin qui, posso tranquillamente dire che si tratta di un fenomenale olocausto dei genitali.
    Quasi tutto su tempi lentissimi. I pochi momenti di scuotimento dal torpore sono stati due o tre buoni assolo di Petrucci. Il resto, una noia mortale.
    A cominciare da quel cesso di cantante che ormai è diventato LaBrie. Sempre le stesse linee vocali, uguali da vent'anni almeno. Sempre le stesse note. Sempre lo stesso pallosissimo stile. E non parliamo di quando, spessissimo in quello che ho ascoltato sin qui, canta o tenta di farlo in modo sussurrato, suadente, stucchevole. Una lagna insopportabile.
    Cazzo, se questo è il vostro modo attuale di scrivere assumete una cantante donna, che almeno se canta in quel modo qualche emozione riesce a darla.
    Poi non si riesce davvero a capire dove vuole andare a parare 'sto ectoplasma di album. Stralento, tempi dilatati, pezzi tutti uguali, scarsissime variazioni. Uno stile cinematografico che al confronto quell'incapace di Sorrentino é Ron Howard.
    All'inizio ero anche interessato, ma è una continua attesa che finalmente il disco decolli. Arrivato a metà i coglioni sono talmente a terra che ormai neanche se arrivasse una Pull me under riuscirei a risollevarli.
    Appena arriva un momento interessante, viene subito affossato e annacquato da una melodia tastieristica che vorrebbe essere drammatica e invece é scontatissima, già sentita mille volte e l'unica cosa che ti domandi é da dove l'hanno copiata.
    Non ho parole per definire il nervoso che mi sta dando ascoltare 'sto pastone. Forse la prima traccia davvero degna di nota, per lo meno sotto l'aspetto puramente strumentale, ê la numero 19 ma unicamente per il grandioso assolo di Petrucci.
    Poi vabbè, il songwriting. Ma che cazzo, su 20 brani che compongono il primo disco, tolti 3 o 4 intermezzi che sono la quintessenza dell'inutilitá, il resto sono TUTTI pezzi lenti. Ma ci rendiamo conto?
    Qua, se vogliono tornare ad essere una band seria, urge prendere decisioni drastiche.
    Licenziare LaBrie.
    Via Rudess e richiamare Kevin Moore.
    Prendere un produttore che abbia idee buone ma soprattutto chiare.

A SapoMalo piace questo elemento.
  7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.377

19 Luglio 2018

A Dwight Fry e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  8. SapoMalo

SapoMalo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282

19 Luglio 2018

:applause:

Mi sono imposto di ascoltarlo almeno due volte... (Ero persino un iscritto al fan club nei tempi andati)
    Ma è stata durissima... :crush:

PS @Zerotolerance70

Ieri meditavo tra i vinili... ma visto che vai di Victory, i Thunderhead, mai sentiti? :old:

....questo è dall'ultimo disco, con Jimi Bell alle chitarre (poi House of Lords e Maxx Explosion)

Spero di sì, perchè se no, mi sa che ti allungo la lista della spesa e mi odierai alquanto... :sadic:

9. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.377

19 Luglio 2018

I Thunderhead sono un vecchio pallino di Sandro Buti, per cui mi fido. Dovrò assolutamente approfondire prima o poi.

10. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

19 Luglio 2018

Credo sia una band alla frutta, compositivamente parlando, da diversi anni oramai. Alcune canzoni degli ultimi album che mi ha fatto sentire un mio amico (grande fan della band) sembrano colonne sonore dei film Disney.

11. requiemscript

requiemscript
    Expand Collapse
    Bradipandoom (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    4.884

19 Luglio 2018

Arrivati negli ultimi due giorni:

Powerwolf-Bible of the beast
    Clan of Xymox-Medusa

12. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13.563

19 Luglio 2018

Controlla tra i tuoi Classix Metal, potresti trovare il numero in cui gli dedicarono uno speciale di parecchie pagine.
    "Ugly side" è un disco dei Thunderhead in minima parte. In realtà la band era praticamente sciolta nel '99 ma quel pazzoide di Ted Bullet, di sua iniziativa e senza informare i suoi ex compagni, dal nulla sfornò un disco assieme ad altra gente, piazzando in copertina il nome "Thunderhead" senza alcun permesso legale. Gli altri fecero spallucce perché erano convinti che l'album non avrebbe venduto nulla e poi perché non volevano più avere a che fare con Bullet (noto tossico, manesco e combina guai).

13. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    27.377

19 Luglio 2018

Certo, ce l'ho e l'ho letto (anche perché ho tutti i numeri).

Per il momento sono andato di Youtube e ci si perde sempre un po'.

14. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

19 Luglio 2018

In effetti non li conosco, se non di nome. Ti ringrazio per la segnalazione e ascolterò con interesse, anche se per quest'anno credo che la mia campagna acquisti si chiuda qui, a parte le novità in arrivo nei prossimi mesi.

15. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.863

19 Luglio 2018

Adesso non ascolterò mai più le palline di celluloide che rimbalzano come le ascoltavo prima.

Condividi questa Pagina