1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La vostra discoteca

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metal Alfred, 28 Luglio 2011.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

15 Aprile 2015

Io con 9€ prendo tutta la discografia dei Fear factory.

Ma non lo farò.

A Thrashead, Maelstrom e Slevin78 piace questo elemento.
  2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.382

15 Aprile 2015

All'epoca mi accaparrai Soul e Demanufacture per 2 centesimi.

3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

15 Aprile 2015

(più spese di spedizione)

"Demanufacture" lo comprai pure io per questo motivo, ossia il prezzo minimo, ma non l'ho mai ascoltato da quando ce l'ho in CD.

4. wataingods

wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

"Mi Piace" ricevuti:
    3.217

15 Aprile 2015

ne ho parlato con lui l'ultima volta che son stato al Colony, situazione allucinante per il buon Giuliano. a causa di un mancato pagamento a qualcuno in USA (15€ o qualcosa del genere) Ebay ha chiuso il suo account, dopo aver regolarizzato la sua posizione ha chiesto di ritornare operativo ma nell'ultimo anno, per vari motivi regolamentari, non son piu riusciti a riattivargli il negozio online.
    ha praticamente perso il lavoro visto che il suo stipendio lo prendeva con le vendite web:(

5. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

15 Aprile 2015

Funboy di alto* livello :lookaround:.
    * = cit. necessaria

A Thrashead piace questo elemento.
  6. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

15 Aprile 2015

Arrivato da poco da Lecce City con la mia bella copia di Restless and Wild degli Accept.
    Ovviamente ho fatto presente l'errore a quelli di All your music,sperando che non si ripeta più.

A forza panino piace questo elemento.
  7. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

15 Aprile 2015

Capiti a fagiuolo:hihi:
    Tra ieri ed oggi mi sono arrivati un paio di Accept ed un Hawkwind,in lista da una vita è il caso di dire.
    Non che non gli avessi mai ascoltati,ma su cd non avevo mai comprato nulla di queste due band imprescindibili.

A forza panino piace questo elemento.
  8. Esperis

Esperis
    Expand Collapse
    Dead but dreaming

"Mi Piace" ricevuti:
    288

15 Aprile 2015

Arrivati ora Unknown Pleasures, Closer e Still dei Joy Division, una delle mie band preferite in assoluto. Si tratta delle edizioni Digipack rimasterizzate, comprendenti ognuna (oltre al disco) un live. Prese sostanzialmente per questo aspetto, e per fare il raffronto con le versioni originali che già avevo.

A Thrashead, forza panino, Maelstrom e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

15 Aprile 2015

:shock:
    Rigidi a dir poco, quelli di eBay.
    Mi spiace per il Giuliano, spero che riesca a riaprire il suo account.
    E' il risvolto (doloroso) della medaglia, mi ricordo che anni fa su eBay le fregature fioccavano, poi hanno fatto pulizia dei disonesti evidentemente irrigidendo le regole: della serie, il primo che sgarra, non importa di quanto, incorre in sanzioni. Così, come troppo spesso succede, per colpa di pochi furbastri ci va di mezzo pesantemente anche chi si è sempre comportato bene.

Comunque, per dire della mia esperienza, sempre positiva senza eccezioni, su eBay: in questi giorni da un negozio online - quindi venditore professionale, che evade un grosso numero di ordini - ho acquistato un disco, fidandomi della descrizione. Morale, mi arriva il pacchetto, lo apro e dentro ci trovo sì il disco che avevo ordinato, ma mi accorgo immediatamente che è un bootleg. Scrivo per segnalare la cosa (nella descrizione era scritto bello grande 'ORIGINALE') e il venditore mi risponde entro poche ore scusandosi e chiedendomi informazioni sul CD che ho trovato, perchè lui è in assoluta buona fede avendolo acquistato direttamente dall'etichetta. Ci stiamo scambiando messaggi dall'altro ieri per risolvere il problema. In questo caso, per me, indipendentemente dall'esito, è feedback positivo, perchè ho capito che il primo ad essere dispiaciuto è lui; e soprattutto apprezzo la tempestività e la cortesia delle risposte. E non stiamo mica parlando di chissà che cifre, eh: 9 euro di CD più le spese.

Faccio il parallelo con l'altro deficiente che ho beccato su Discogs, dal quale ho comprato la rarità costosa da quasi 70 eurozzi spese comprese, e che da una settimana deve ancora rispondermi. Per la cronaca, ho deciso di ascoltare Vittorio, che mi consigliava di pazientare ancora 3/4 giorni. Gli lascio fino a venerdì, poi scatta il report; tenendo conto però che più aspetto e più mi incazzo...

A Vittorio piace questo elemento.
  10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.317

15 Aprile 2015

Una volta fatto il raffronto dicci che ne pensi :sisi:
    Li ho "scoperti" (o meglio, cominciati ad ascoltare) da poco e mi sono piaciuti un sacco quindi vorrei comprare i dischi, se ho un'indicazione su che edizione comprare é anche meglio :)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

11. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.252

15 Aprile 2015

70 euro...
    mentre ti incazzi quello avrà già festeggiato a donnacce e alcool.

12. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

15 Aprile 2015

Se li goda finchè è in tempo. :lookaround:

13. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

15 Aprile 2015

eBay è troppo, troppo rigido.
    E l'inculatura è sempre a danno del venditore, anche nei casi più eggeri.
    E parliamo di inculature grosse, assolutamente sproporzionate al danno.
    Basta il tipico "utente sempre scontento" e subito parte La Sciabbolata! (cit.)
    Ad una mia amica stavano per chudere l'account solo perchè non riteneva opportuna un'offerta di prezzo INDECENTE ricevuta da un'utentessa parecchio oca e rincoglionita, per di più fatta IN PRIVATO.
    Che stronzate, come se già non ti prendessero già di loro commissioni indecenti, con Paypal che si prende il resto....

Comunque riguardo i 70€ su, immaginati il venditore che si sbatte a pecoreena un buttanone urlando "SIII, I SETTANTEURO DI ZEEROOO, SIIIII COME GOODOOOO!"....
    :lookaround:

Sei sempre il mio eroe, però sei un eroe tirchio.

Ultima modifica: 15 Aprile 2015
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  14. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

15 Aprile 2015

Oggi, da sellers eBay:

Y. J. Malmsteen's Rising Force, "Odyssey" - 1988 PolyGram Rec. Praticamente nuovo, in condizioni perfette e pagato davvero poco. Così ho recuperato il desaparecido finito chissà dove.

Manilla Road, "The blessed curse - After the muse" - 2015 Golden core records. Doppio digipack.

A elpata86 piace questo elemento.
  15. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

15 Aprile 2015

:rotfl:

Poi fai sapere com'è, sto valutando anch'io dopo che Mysterium mi era piaciuto :sisi:

Condividi questa Pagina