1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La TV oggi...

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da MachineDebaser, 24 Novembre 2004.

1. ivanhoe74

ivanhoe74
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2004

Non male, ma secondo me puoi migliorare ancora. Per me solo tg e qualche partita di calcio ( son fanatico, al cuor non si comanda ). Per il resto tanta televisione passiva, a casa mia purtroppo resta accesa perennemente !!

2. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Novembre 2004

della tv di oggi sopporto ben poco, ed una cosa che mi dà terribilmente fastidio è vedere le vallette o soubrette straniere, non sono razzista, ma con tante gnocche italiane perchè andare a prendere quelle della siberia, della romania...boh

i reality sono troppi, ora pure odeon tv ne ha uno! (anche se è a carattere già più sexy :lol: ). le palle comunque mi sono cadute quando ho sentito "partirà il nuovo reality di rete 4"...

comunque io non darei la colpa troppo all'auditel, ma a quei conduttori che vogliono fare la gara con la concorrenza. se ci fosse una mentalità del tipo "ti auguro buon lavoro" credo che ogniuno potrebbe lavorare molto più serenamente, invece no, invece monopolizzano l'utente con la storia tra al bano e loredana lecciso....ovviamente...uno da una parte e uno dall'altra, quando invece potevano inventarsi qualcosa di più interessante. ahhhh....i bei tempi di buona domenica quando c'era jerry scotti e gabriella carlucci, quando c'erano i giochi e gli scherzi allora si che era un piacere vedere la tv altro che vedere "le regole di costantino" che sanno pure i neonati.

3. mistmaymarchpeppe2

mistmaymarchpeppe2
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

24 Novembre 2004

la tv l'accendo poco
    si salvano solo i programmi della gialappa's band e qualcos'altro

4. tAssoluto

tAssoluto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2004

La TV oggi è troppo macchiata dal mercato...
    E' anke grazie a questo che ci plagiano...
    poi senza considerare che un mezzo di comunicazione così importante che è la TV, dovrebbe essere utilizzata meglio.
    Cosa c'è di interessante da vedere in TV... qualcuno lo ha mai capito?
    Ogni tanto trovi programmi interessanti si ma dalle 3 alle 4 di notte... il problema che la massa vuole vedere il grande fratello...

5. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

26 Novembre 2004

A parte i telegiornali e qualche trasmissione di cultura la tv per me potrebbe anche non esistere...

la trovo un potente mezzo di assoggettazione e conformazione della massa...
    uno scatolone pieno di colori, rumori e luci...
    stracolmo di illusioni, falsità, ipocrisia...

6. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

26 Novembre 2004

esatto....preferisco mille volte ascoltare musica, o leggere un libro, o stare al pc...o anche solo uscire per fare una passeggiata. Sono stata male qualche settimana fa e per forza di cose un po' di tv l'ho guardata...che schifo...soprattutto le pubbicità di giocattoli per i bambini... :(

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

26 Novembre 2004

Guardo qualche film ogni tanto, partite o eventi sportivi (che in chiaro ormai sono sempre più rari), pochi telefilm. Nient'altro praticamente.

Odio la tv che vuole imporre il personaggio.
    Ho rifiutato di comprare un paio di occhiali che mi piacevano perchè avevano come testimonial Costantino.

8. UKKO_YLIJUMALA

UKKO_YLIJUMALA
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2004

Ammappate come siete tutti intellettualmente impegnati! :shock:

Ma non vi è mai capitato di svaccarvi sul divano con birra e fonzies e lobotomizzarvi guardando qualcosa di vacuo come "Supercar"? :eek2:

Al di là di questo, finisco per condividere le vostre impressioni.

Una lode a DarkWing che ha rinunciato gli occhiali perchè associati a Costantino, che è un personaggio vomitevole.

E c'è dell'altro: il canone cazzo!
    Ora che la RAI spara pubblicità quanto le TV private, non è un furto bello e buono? :evil: :evil:

9. tAssoluto

tAssoluto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Novembre 2004

Si è un furto... e non ci possiamo fare niente...
    Io a supercar mi ci sono affezionato la mattina perchè lo vedevo invece di andare a scuola... cosi come a-team... ma solo una cosa nostalgica, mi ricorda alcuni programmi della tv... così come i cartoni...
    ma veramente adesso penso che sia una cosa che ti lobotomizza il cervello...
    Per fortuna che c'è ancora Blob

10. Paolettometal

Paolettometal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Novembre 2004

Non capisco perchè alcune volte non chiudono i topic che già esistono..
    Bah, il mio sarà sprofondato in 140esima pagina.. :D

Che dire, oggi girano delle merdate tremende.

I tg sono diventati squallidi, i programmi stanno decadendo, fanno davvero schifo, mi riferisco a Buona Domenica, domenica in, GF, isola dei rattusi e quella cagate colossali per le quali spaccherei il televisore.
    Guardo solo Mai dire Iene, Superciro, Simpson, e Dance show, perchè quelli che ballano la mi fanno pariare tropppo!! Rimane un prog. di merda perchè è di MTV :sadic:

11. Darkgianlu

Darkgianlu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2004

Guardo solo e soltanto la tv perchè mio padre vuole vedere il TG, cosa che reputo tanto INUTILE quanto DEGRADANTE.

Non c'è informazione, non c'è cultura, non c'è sviluppo, C'è PUBBLICITà. Ovvero PERSUASIONE.
    Preferisco non guardarla, preferisco essere IO il padrone di un oggetto. E poi ci sono milioni di cose migliori da fare... Una per esempio: ASCOLTARE I VIRGIN STEELE!!! 8-]

12. Krom86

Krom86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Novembre 2004

La tv la accendo per guardare i Simpson, C.S.I., i film e un programma che danno su E-tv che fà vedere video musicali rok e hard rock degli '60,'70 e '80...una volta hanno fatto vedere pure il video di Painkiller :headbang: !!!

Cmq per il resto è uno schifo immenso!!

13. nemius79

nemius79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2004

Quoto e superquoto!
    Le falsità poi.......mi viene in mente bonolis e la storia del carcerato dell'anno scorso: tutta congeniata, scovata da striscia, la gente imbambolata davanti alla tv a vederla e ad ascoltare quest'uomo, poi si scopre che insomma è un'altra cagata che ti propinano e che bonolis è il solito personaggio senza scrupoli, senza alcun valore, una vera "mer..", il risultato?: è ancora lì che macina ascolti. ma allora la gente fa schifo altrettanto? oppure è arrivata a un livello di lobotomizzazione e di schiavitù psicologica tale da non poterne fare a meno.Speriamo che sia così. Che mondo di merda! E striscia non è che sia meglio. Un altro cast fatto da signori personaggi. Con un certo De Laurentis che sputtana per doveri professionali il miglior amico di sempre (A meno che anche quell?amicizia non sia sempre stata una messa in scena). Con greggio a cui non confiderei neanche che mi scappa da cagare, e quell'altro che consegna i tapiri....che faccia da sberle. Se capitasse a me lo legnerei con una mazza da baseball. Scusate lo sfogo. Brutta serata ieri.

14. Olaf

Olaf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2004

Zi zi :happy:

Anzi, mi hai fatto venire voglia... vado a mettermi su Weeping Of The Spirits, và :P

15. nemius79

nemius79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Novembre 2004

insomma come si fa a guardare programmi che ti prendono per il culo?
    Al di là di tutti gli altri suoi difetti, la tv mi fa sentire un pò come Truman, mi fa vivere finzioni televisive, vivere storie che non sono mai esistite. E un pò estremizzando queste considerazioni (catastrofizzandole se volete) mi sento che ha mi insegnato tutta la vita cazzate, me la resa un pò finta.
    Sono dei gran bastardi!

Condividi questa Pagina