1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La True figura di m....

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Elrond, 30 Settembre 2004.

1. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Gennaio 2006

:rotfl: Bellissima questa!!!! :rotfl:

(quanto costa??? :sadic: :sadic: :sadic: )

2. suttoman

suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Gennaio 2006

c'è un mio amico k si da tanto l'aria del metallaro x farsi figo,anke se la sua collezione di cd vanta 2 album degli acdc e poi nomi come britney spears o shakira...(quella dei metallari modaioli è la categoria di persone + stupida k possa esistere...)

insomma un giorno io e un mio amico x sfotterlo(tanto x cambiare:hihi:) gli facciamo:-lo sai ki ha scritto the number of the beast?
    lui risponde:-allora...vediamo...escluderei x primi gli iron maiden...
    a questo punto ci siamo messi a ridere come dei coglioni...dopo un paio di minuti il mio amico gli fa:-ma dai lo sanno tutti ke l'hanno scritta gli squiddich!

insomma dopo 3 mesi questo qua è ancora convinto k uno dei capostipiti del hm sono gli squiddich...povero sfigato:grin:

poi a volte ci mettiamo d'accordo con altri metallari e quando passa lui ci sente sempre parlare degli squiddich...x esempio oggi elogiavamo il grande live in new york...:sadic:

e poi la sua grande figura l'ha fatta mandandomi un sms che diceva così "senti ma gli squiddich esistono davvero o mi prendete x il culo?xk ho cercato su internet ma non li trovo..."
    io ho detto k si scrive con l'H in fondo e lui ci ha creduto!

:grin::grin::grin:

forse è ot ma dovevo dirlo da qualche parte è troppo figo!:rotfl:

3. Ken

Ken
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Gennaio 2006

mah..ero indeciso ma all'ultimo ho optato x gli strato!

x Wratchild: c'è ki dice 30 la bocca, 50 l'amore... xò non sono ancora andato a verificare!!!

4. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Gennaio 2006

:rotfl: però siete un pò bastardi poverino....

(sicuro che sia con la H in fondo!?!?! non li trovo manco io!!!! :rotfl: )

5. Darrell The Fighter

Darrell The Fighter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2006

Ricordi...

Ragazzi leggendo i vostri post mi sn ricordato cazzate che nn ricotrdavo di aver fatto!!!
    Di certo nn arrivano ai livelli di molti di voi ma sn scene che hanno il loro effetto ;)

Ricordo ancora di quando sn andato in gita a Portofino cn l'Itis di Lodi due anni fa (tt gli Itis della Lombardia li ho girati io :D).
    Pemessa: dovevamo fare 1 passeggiata in montagna di 1h e sn arrivato dp 3h anticipando tt.. meno male che sn Siciliano e sn abituato a scarpinare...

Dato che molti si erano persi spesso mi chiamavano, ad un certo punto mi arriva la chiamata dal cell di 1 mia compagna d classe:
    Voce: ciao Dario dv 6?
    Io: sn quasi in cima, ma tu chi sei?
    Voce: sn Ivana
    Io: Ivana chi? Nn conosco ness Ivana. 6 1 amica carina di Clara?
    Voce: No, sn la tua prof di matematica

Ho passato il cell ad 1 altro...

6. Darrell The Fighter

Darrell The Fighter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2006

1 altra che ho fatto di recente a scuola (oltre i commenti espliciti sulle prof niente male fatti davanti al preside) è stata durante l'ora di lettere... (Ora vado a Crema^^)
    Si stava facendo Pascoli e la prof ci stava spiegando che seguendo il pensiero di Froid al poeta mancava la fase orale...
    A gran voce prendo dico: "vabbè prof niente po***ni o similari! Tanto c'è il resto! Una sana sc***ta se la poteva ancora fare!!"
    Mi sn reso conto di quel che ho detto sl quando la prof era diventata rossa dalla vergogna...

7. eddie_van_halen

eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2006

bwahahahahah :D

8. Darrell The Fighter

Darrell The Fighter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2006

Mi ricordo sl ora di quello che ho detto durante l'ora di lettere il mese scorso...
    Si stava facendo PAscoli e la prof ci dice che seguendo quello che dice Froid deduciamo che al poeta è mancata la fase orale... Senza rendermene conto dico a gran voce: " e vabbè prof! niente p*****i! tanto c'è ancora tutto il resto da poter usare!!"
    MI sn reso conto di quello che ho detto dp che la prof era diventata rossa dalla vergogna...

9. Darrell The Fighter

Darrell The Fighter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2006

Avete mai provato a mettervi a petto nudo davanti ad 1 pub di truzzi e sanca, prendere la neve, schiaffarvela nel petto gridando a scuarciagola: "GHWOOOOO!!! HEAVY METAL IS THE LAW!!!!!"...
    Mi han guardato cn aria mista a disprezzo, inorrdimento e menate simili...
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    Tipo quella che avevano una coppia di anziani l'anno scorso quando all'1 di notte mi han visto vestito cn classici anfibi, jeans neri, maglia dei Blind Guardian, killer, guanti di pelle e braccialetto ed occhiali da sole... Insomma niente di che... Sl che nn credo abbiano gradito il fatto che mi ero messo anche a cantare Don't Break The Circle...:P

10. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

11 Gennaio 2006

E' la stessa:roll:

11. suttoman

suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Gennaio 2006

:lol:

k pagliaccio!

12. Darrell The Fighter

Darrell The Fighter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2006

Ricordo ancora quello che ha fatto una votla 1 mio amico...
    Ero a casa sua cn altri a cazzeggiare cm al solito quando dalal finestra vede due ragazze davvero niente male...:P
    Allora mi porta alla finestra, mi blocca e grida: "Tipe, ce la date? Io sono Daniele e lui è Dario! Oh io voglio la tipa bionda!":lollone:
    Vi lascio tirare ad indovinare i docli commenti che ci sn arrivati dietro... :roll:
    Poi all'epoca ero ancora mezzo truzzo e mi vergognavo di ste cazzate... :happy: :sadic:

Ma nn posso nn ringraziere questo mio amico, è lui che mi ha condotto sulla via del metallo piazzandomi su dei video dei Grind Core e prestandomi quello che è diventato il mio primo cd metallarozzo Follow The Blind... Che nostalgia... Ora è diventato lui un truzzone...:ueeee: :evil: :cry:

13. Wratchild

Wratchild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Gennaio 2006

Fresca fresca di stamani.

io e un mio amico come sempre tutte le mattine a prendere un caffè al bar vicino a scuola...

amico: cazzo... da noi domani già interrogano... non è possibile (noi abbiamo avuto trimestre e ora siamo nel pentamestre...quindi c'era speranza di un po di pace al rientro da natale...)
    io: cazzo... sono solo dei figli di pu****a sti proff....

mi giro al bancone per prendere il caffè... e al mio fianco... vedo la mia proff di storia e filosofia...:roll:
    il mio amico crolla a ridere... e io bevuto il caffè tutto d'un fiato... esco in silenzio tombale... imprecando....

14. ManTheater

ManTheater
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Gennaio 2006

questa risale a circa due mesi fa.Stavo in macchina con mio parde e un mio amico.Io guidavo,mio padre a ffianco e il mio amico dietro.Faccio una svolta sinistra e spuntano due gnocche della madonna ed io:sbav: a fissarle.Intanto l'auto cammina e per poco nn investivo uno con la bici che tra l'altro mio padre conosceva anche!Mio padre:"FRENA FRENA FRENA"quello con la bici mi fissa un po' spaventato ed io:"scusa nn ti avevo visto:ehm: "poi mio padre incominciò a farmi la predica:rage: ed io:"papà mi ero distratto:glasscli: "(lui nn si era accorto ke io stavo guardando le 2 gnokke)dopo aver accompagnato il mi babbo a casa,io e il mio amico(ke aveva capito tutto)incominciammo a ridere da matti:P da allora i miei amici dicono ke per causare un incidente nel mio paese basta mettere me alla guida e un paio di gnocche sul marciapiede:lollone:

15. Darrell The Fighter

Darrell The Fighter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Gennaio 2006

E' stata bellissima la scena che è successa 2 anni fa a scuola...:D
    La prof nn arrivava + e cm al solito ci siam messi a cazzeggiare ciascuno x i fatti propri (io mi pare che stavo spronando all'ascolto di idilliache note rilasciate dagli arcani strumenti dei Blind Guardian dei miei compagni di classe:P ).
    Alcuni si erano messi a prendere a calci il muro di cartonCesso (ancora dv capirne l'utilità del gesto:sgrat: ) quando ad un tratto un altro interviene x tirare il suo primo calcio che, sul muro indebolito e fatto con la me*da, gli fa lasciare il piede incastrato nelal parete...
    In quel preciso istante erano entrati la nostra prof, la prof dell'altra aula, il vice preside e n'altro prof...

Xò l'ora dp ho scoperto di cs sono fatte le pareti scolastiche. Mi ero seduto accanto al buco e vi ho infilato il braccio e ne ho estratti fogli ti tavole tecniche valutate e cn ancora nome e cognome dell'alunno... La prof nn ha molto gradito il fatto che la mia spedizione archelogica l'ho fatta nel bel mezzo delal lezione...:lollone:

Condividi questa Pagina