1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La True figura di m....

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Elrond, 30 Settembre 2004.

  1. ROBY 84

    ROBY 84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Giugno 2004
    Messaggi:
    2.578
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Luglio 2005

    lol... Mi è capitata una cosa simile!!
    ma la madre della mia amica si chiama PRASSEDE :ehm:

    :D (che nome...)




    Una sera stavo mangiando a casa del mio ragazzo.
    Sua madre la conoscevo da poco. Quella sera la vedevo preparare la cena.. e notai che stava tagliando della zucca.

    Alla fine quando portò tutto in tavola, mi disse che aveva preparato un piatto tipico piaentino..
    Io l'assaggiai e dissi: "uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ma che buona questa zucca... adoro le zucche :happy: "

    Lei mi guarda e mi fa: " Guarda che in quello che mangi, non c'è ombra di zucca!! "

    io: " :ehm: "
     
  2. GHOST_IN_THE_FOG

    GHOST_IN_THE_FOG
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Agosto 2004
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    24 Luglio 2005

    Una domenica di circa 4 anni fa:
    trasferta in pullman al seguito della mia squadra del cuore....nei posti in fondo c'eravamo io e un mio amico e nel tragitto fra una discussione sulla formazione e i racconti del sabato prima attacchiamo bottone coi ragazzi seduti dietro di noi....la discussione va avanti e si parla un po di tutto finchè uno dei ragazzi appena conosciuti fa al suo compare :"...sai ogni tanto io me lo faccio un esame del sangue x vedere se è tutto ok, sai colesterolo piastrine cazzi e mazzi vari e fra l'altro l'ultima volta ho fatto fare anche il test dell aids..."
    e io MOOOLLTO ingenuamente mi giro e gli faccio :"ah si???e com'è andata???
    Lui mi guardò in silenzio...ma con la faccia è come se mi avesse detto "pirla ma mi hai preso per un drogato?!!"

    OPPURE:
    Campeggio....dopo aver bevuto qualcosa con gli amici(anche se qualcosa è riduttivo :D ) si fa la ronda serale per cercare qualche bella tedescona da sodomizzare...gira e rigira becchiamo tre olandesi e fortunatamente riusciamo a bloccarle e si comincia a parlare e fare i simpaticoni in inglese un po maccheronico...personalmente in quel momento mi sentivo un po disturbato..per la precisione mi scappava una scorreggia di quelle apocalittiche che era gia da qualche minuto che stavo trattenendo in modo eroico...tutto filava liscio e le ragazze sembravano gradire la compagnia finchè a una delle tipe olandesi nn cade l'accendino e si china per raccoglierlo mostrando un tanga tipo filo interdentale che spuntava dai pantaloni!Questa scena fu subito commentata da un mio socio con una frase pazzesca in dialetto bresciano stretto;che ovviamente loro nn capirono;ma che mi fece cominciare a ridere come un pazzo nn riuscivo a smettere...e indovinate cos'è successo ???Ebbene si :shock: !!le pazze risate e il tenore alcolico hanno ucciso le mie barriere architettoniche e ho cominciato a scorreggiare come un pazzo!E mentre continuavo a ridere piu ridevo e piu scorreggiavo e piu scorreggiavo piu ridevo!Le olandesine se la sono filata anche perchè i miei soci erano piegati in terra dal ridere! Mica male é?Mannaggia ai fagioli borlotti! :x
     
  3. jessy_87

    jessy_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2005
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Luglio 2005

    Muahahahahahahah!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Mi hai fatto morire!!!! Ridevo come un ebete davanti al pc... bellissima :lol: :lol:
     
  4. Fingolfin82

    Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    1.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    24 Luglio 2005

    questa è stupenda :rotfl: :rotfl:
     
  5. Jasx

    Jasx
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Marzo 2005
    Messaggi:
    414
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    25 Luglio 2005

    Quando telefono ai miei amici abbiamo l'abitudine di insultarci pesantemente x un bel po' prima di iniziare la conversazione. Beh una volta ho bestemmiato il padre del mio amico (ero convinto che fosse il mio amico), il bello è che ero anke contento perkè ero riuscito a "vincere la gara degli insulti"...purtroppo mi sono accorto troppo tardi del madornale errore ed ho agganciato la cornetta. A questo punto ho pensato di averla scampata...ma il telefono su cui avevo chiamato era un cordless ultima generazione (l'episodio è avenuto 3 anni fa) cn tanto di rubrica, quindi il mio numero di tel è stato visualizzato dal padre del mio amico che dopo 5 minuti mi ha richiamato ed ha risposto in maniera pesante a tutte le mie bestemie....ahuahuahauh :hihi: :rotfl: :rotfl: :lol: :D
     
  6. [#CoF#]

    [#CoF#]
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Giugno 2005
    Messaggi:
    502
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Luglio 2005

    6 un genio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  7. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    27 Luglio 2005

    nn ce la faccio più nn riesco a smettere di ridere! :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D
     
  8. Nefas

    Nefas
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    27 Luglio 2005

    noma adesso vogio sapere qual era la frase in bresciano,tradotta,ovviamente :lollone:
     
  9. uforobòuforobò

    uforobòuforobò
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    9 Aprile 2005
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2005

  10. Ratzial

    Ratzial
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Luglio 2005

    Muhahahahahahahahahah!

    In effetti non ci ha fatto una bella figura...

    Comunque,ora io non lo so, però potrebbe essere che lui ha quotato quello che aveva scritto l'"idiota",ma poi,essendo stato modificato da non so quale GENIO di mod,magari gli è cambiato anche il quote...

    O no? :sgrat:
     
  11. uforobòuforobò

    uforobòuforobò
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    9 Aprile 2005
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2005

    Solo ora mi sono accorto che il topic di "partenza" (anzi l'intero topic) è stato cancellato.
    Guarda, c'era scitto 'edit', e sotto (sembrava quasi la firma del flammer incallito) un messaggio scritto da qualche moderatore buontempone. [comunque questo post è visibile nel quote di ryche'74]
    Anche il titolo del thread non lasciava 'scampo': "Modificato - cosa ne pensate di questi poveri personaggi"

    Solo uno con mezzo cervello in avaria poteva cascarci. [​IMG]
     
  12. Gloomy Soul

    Gloomy Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Aprile 2005
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Luglio 2005

    dunque dunque perchè non narrar le gesta di personaggi ormai divenuti leggenda?(nel senso che sono figure fatte dall'amico di un amico che non si sa se esiste veramente)

    si dice che un tale sul suo giaciglio fu colto dalla madre nell'atto della masturbazione proprio dopo aver raggiunto il punto di non ritorno :eek2: :freak: :sbav: :ueeee:

    le medesime fonti riferiscono un episodio accaduto ad una festa allo stesso eroe (evidentemente sfortunato). stava, egli, ricevendo prestazioni orali da una damigella nella camera da letto del festeggiato. purtroppo non avendo di che ripulirsi
    1 sgocciolò abbondantemente sul tappeto del padrone di casa
    2 imbratto la giacca di uno degli invitati
     
  13. Nefas

    Nefas
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    517
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    28 Luglio 2005

    aora,ne ho un paio:


    1: nel settembre 2004 si stava a scuola.ora di ricreazione. Sono ancora i primi giorni del liceo si ride per qualsiasi stronzata,ma questa ci impedì di seguire per le seguenti deu ore. Usciamo sulla scalinata antincendio,quindi fatta a grate, e cominciamo a palrlare del + e dl meno quando ad un mio amico fiiscono le patatine. Aveva la coca cola in una mano ed il sacchetto dele patataine dall'altra...quando ecco il lampo di genio: mette il sacchetto delle patatine nella stessa mano di quello della coca(ancora meza piena) quindi cerca di versarsi le briciole dele patatine sula mano rimasta vuota...rovesciandosi inevitablmente la coca addosso..ma non finì solo addosso a lui,bensì anche sui capelli di due ragazze che stavano di sotto.Imbarazzatissimo e sotto le risate generali il mio amico esclamò: "scusate,sono un coglione!"



    LA seconda invece riguarda me ed un altro amico. Correva l'aprile 2005,vengo interrogato in geografia e...so. 7-7,5.
    un mese dopo tutti si affanano per l'interrogazione,tutti ripassano gli ultimi argomenti negli ultim minuti,mentre io mi godo la scena,appollaiato sula mia sedia con sguardo languido da "uomo che non deve chiedere mai" 8-]
    sicuro che nn mi interroghi (credevo che un mese fosse un intervallo troppo breve) mi godo le interrogazioi dei miei compagi,quando,mentre stavo per mettere via il libro e aspettando il nome del'ultimo prescelto,nella classe risuona i mio cognome. Essendo abituato a situazioni simii,il mo sguardo non cede,sorridendo di circostanza all'esterno,bestemmiando nei miei pensieri,per non aver aperto i libro per UN mese,quindi,mentre mi preparavo a sciornare la frasetta "ma no,oggi..mal di pancia...problemi".la prof esclama: l'idrografia del'Asia, Di colpo le preoccupazioni svaniscono,poggi gli occhi sulla cartina dell'asia (ce la lasciano guardare) e cn l'auto di qualche suggerimento e u po'di fortuna me la cavo. 7. Divento un eroe.
    2 settimane dopo, ad un mio amico era preanunciata l'interrogazione di geografia,non era uscito per tre gorni per studiare,non voleva essere disturbato ne cruciale momento degli ultimi minuti....ed ecco,la prof lo chiama. l'idrografia del'Asia" Mi rilasso sulla mia sedia,sicuro che tra un momento comincerà a parlare ma non lo fa.
    Panico.
    Da dietro comincio a sussurrare forte " digli i fiumi,pezzente,leggi dalla cartina,beota! io non ho nemmeno aperto il libro,non fare il cazzone!"
    Ma niente.
    Probabilmente la prof s'accorse di me,ma non mi disse nulla cercando di aiutare i mio compagno ma questo niente!
    Da quel giorno gli viene ricordato almeno 75 volte al giorno.

    In seguito me ne verranno in mente altre.. :wink:
     
  14. Ratzial

    Ratzial
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Luglio 2005

    Questa non so se è proprio una figura di merda,ma di certo bella non è stata...è mi è capitata proprio un giorno di scuola,in classe...
    C'era la lezione di matematica...Mentre io e i miei amici cazzeggiavamo per i fatti nostri (come tutti gli altri compagni,per l'appunto) ad un certo punto mi sento una cosa liquida che mi scende dal naso e non si ferma...mi vado a toccare per vedere cos'era...ERA SANGUE!!! Di scatto mi metto le mani a conca davanti al viso e inizio a chiedere ai miei compagni se per caso avessero dei fazzoletti...ma nessuno mi sembra sentire...continuo a chiedere, con voce sempre più alta sempre più alta...alla fine un compagno mi nota (ero ancora con le mani a conca e non si vedeva il mio sangue,che intanto sgorgava a fiumi) e fa la battutina attirando tutta la classe:"Ahò,regà, c'avete un fazzoletto pè Claudio che se stà a perde er mocciolo?" e io:"Non è mocciolo.........è sangue!" Detto questo aprii le mani, (che tra l'altro erano ancora più insanguinate di quanto avessi sentito o immaginato)...Partì un urlo generale di tutta la classe,che strillava come in preda al panico... :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: ...e l'effetto durò per un paio di minuti... È strano,ma mi sono divertito come un matto, a sentirli strillare come pazzi solo per un pò di sangue (che poi,tanto pò non era... :D )
     
  15. samoth

    samoth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Maggio 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Luglio 2005

    Anch'io vorrei raccontarvi una figura di merda di due miei amici solo che voi non ci crederete...
     

Condividi questa Pagina