1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La True figura di m....

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Elrond, 30 Settembre 2004.

1. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

25 Ottobre 2009

Addirittura! Per me gli idoli di questo topic sono ben altri, guarda il primo messaggio che ho lasciato... Spero che tornino tutti sulla più bella e spassosa discussione alla quale abbia avuto il piacere di partecipare!

2. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

25 Ottobre 2009

Questa risale alla terza elementare...
    Ultima ora di italiano. Piove, quindi un quarto d'ora prima del suono della campanella la maestra esce dalla classe per scendere e far entrare i genitori, guidandoli alla classe.
    Per tutta la durata delle lezioni, il compagno dietro di me si è divertito a tirarmi calci, quindi approfitto del fatto che la maestra fosse uscita per urlargli a 3000 decibel "MI HAI ROTTO LE SCATOLE, LA VUOI FINIRE IMBECILLE?". Questo ha provocato l'inevitabile pianto del mio compagno, e inoltre indovinate chi era rientrata in classe in quel momento? La maestra, naturalmente, con mio padre da dietro così :nono: e mi avrebbe voluto fare questo :fight:...
    Ci tiene molto all'educazione...

3. sabbradeth

sabbradeth
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30

25 Ottobre 2009

Politecnico di Torino. Noi della facoltà di architettura abbiamo la frequenza obbligatoria dunque si fanno appello, contrappello e vengono segnati i ritardi. Una mattina arrivo a lezione e l'appello è già stato fatto, vado dal prof a chiedere spiegazioni e questo mi segna un'ora di ritardo. Io testarda quale sono non demordo e sostengo di essere arrivata puntuale, insomma abbiamo discusso per un po'. Poi i compagni (sempre davanti al prof) mi hanno fatto notare che si era passati all'ora legale. Volevo sparire.

Era Marzo, stanotte invece si è passati all'ora solare, colgo l'occasione per ricordarvelo. Non sia mai arriviate con un'ora di anticipo :sadic:

4. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

25 Ottobre 2009

:rotfl::rotfl: complimenti uhahuahuhuahua

5. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    5.957

25 Ottobre 2009

Eccezionale quella della cagata nelle mutande:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

6. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

25 Ottobre 2009

Questa è eccezionale!

Thanx...

7. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Ottobre 2009

Circa quattro anni fa mi è accaduta la stessa cosa ma, per l'appunto, con il passaggio a fine ottobre all'ora legale. Dovevo trovarmi in sala prove a casa del bassista e vedo tutti e tre gli altri musicisti del gruppo che mi stavano aspettando incazzati. Guardandomi male mi chiedono perchè sono arrivato in ritardo di un'ora (il giorno dopo avremmo suonato al nostro primo concerto). Al che, ridendo di gusto, faccio notare loro che durante la notte si era passati all'ora legale. Avreste dovuto vedere le loro faccie...:sadic:

8. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

25 Ottobre 2009

io-bella vecio! quanto tempo!*bestemmia*-
    un mio amico-ciao, ciao...come va, tutto bene?-
    -si dai...oh, ho saputo di tua morosa!-
    -uh?-
    -si, che l'hai mollata...hai fatto bene cazzo *bestemmia*...mi è sempre stata sui maroni...e poi era un vero cesso dai! con quei capelli orribili e quella faccia da ratto! io ti ho sempre detto che era carina solo perchè sei mio amico...ahahah! e poi è anche na gran roia dai...l'hai mollata tre giorni fa e già stamattina l'ho vista con un ebete di 18 anni che va in giro in scheitborg...na vacca insomma *bestemmia*-
    -guarda che siamo tornati insieme ieri...-
    -....................................ah....-
    -che è sta storia del tipo con lo scheitborg?-
    -eh? ah no, scherzavo...dai, devo andare adesso, sennò perdo la corriera...ciao-

e me ne sono andato rosso come un peperone...e intanto tra me e me bestemmiavo la mia boccaccia :rotfl:

9. XxSymphonyc_DestructionxX

XxSymphonyc_DestructionxX
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2009

Figura demmerda di un mio conoscente...
    Parlando con il (così si proclamava) fan numero uno dei Death, un giorno che ero in giro con la mia compagnia...
    Io:"Oh, ma lo sai che oggi è l'anniversario della morte di Chuck Schuldiner??"
    Lui:"Ma chi cazzo è?"
    All'inizio pensavamo fosse uno scherzo, poi abbiamo capito che DAVVERO non sapeva chi fosse...

MIA figura di merda.
    Avevo allora 15 anni, ascoltavo Metal da 3 mesi (ero un n00b al 100%). Dovete sapere che qua a Como ci sono quattro negozi di Accessori/Abbigliamento/CD/DVD Metal, di cui uno, il più famoso, RENATA MUSIC. La proprietaria, ormai diventata una mia amica, ha una figlia. Arriva il giorno del compleanno della figlia. Io e tre miei amici andiamo in negozio per chiedere consiglio alla madre...
    Io:"We Renata come va?"
    Lei:"Bene ragazzi! Oh va che oggi è il compleanno della Lavi, mi raccomando eh!"
    Io:"Eh, infatti...ascolta io come regalo avevo pensato ad un disco dei Judas, magari Painkiller..."
    Lei:"Painkiller? Perchè? La Lavi non va matta per i Judas...anzi, li ascolta proprio poco..."
    Io:"Impossibile", con la faccia --> O_O
    Lei:"Perchè scusa?"
    Io:"Eh, ma il suo nick in msn è 'ROBERT PLANT TI ADOROOO!' "
    Tutti (i miei amici):"SCUUUUUSAAA?"
    Io:"E...è vero...non ci credete?"
    Tutti (quelli che c'erano nel negozio):"IL CANTANTE DEI JUDAS E' ROB HALFOOOOOOOORD"

Non mi sono fatto vedere per due mesi xD

10. metalgrinch

metalgrinch
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Ottobre 2009

Ahahahahah, mitico!

P.s.: *bestemmia*:rotfl:

11. DarthEle

DarthEle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2009

ma uahuahauhauahuah:D

12. Nemalo

Nemalo
    Expand Collapse
    False One

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2009

successa qualche mese fa: ero sull'autobus e si era quasi arrivati alla fermata della metro, quando il mezzo invece di imboccare viale giulia cesare prosegue dritto in via leone IV.
    Il panico s'insinua serpentino tra i passeggeri che vedono sparire dal proprio campo visivo la salvifica M (non quella del macdonald), e il nervosismo è palpabile. Subito un manipolo di angosciati interpella il guidatore.
    -Ma la linea è stata deviata? Come mai?
    -C'è stato un incidente? Non si può passare?
    -Ma ci passeremo in qualche modo dalla metro?
    Nessun segno di gioia o tranquillità si legge su lvolto dell'autista, che con mesto cipiglio si gira contrito verso i trepidanti passeggeri:

Scusate, ho sbagliato strada...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

13. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

26 Ottobre 2009

Grande sabbra:rotfl::rotfl::rotfl:

14. sabbradeth

sabbradeth