1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La True figura di m....

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Elrond, 30 Settembre 2004.

  1. boogieman

    boogieman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    858
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    30 Settembre 2004

    paul harris 73 ha scritto:


    Il tuo amico e' un genio della risata!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    #16
  2. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.925
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    30 Settembre 2004

    ahahahahah... questa è forte... e mi fa venire in mente una mia figuradimmerda simile...
    un giorno vado in cartoleria per comprare un puzzle... il commesso mi fa vedere alcune scatole.. io ravatto per trovare quella giusta... la trovo e dico "questa mi piace! certo che ci vuole occhio per farlo!"... alzo lo sguardo e realizzo con orrore che il commesso aveva un occhio di vetro...
    avessi avuto una zappa, mi sarei seppellito lì nel negozio!
     
    #17
  3. Lost Guardian

    Lost Guardian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2003
    Messaggi:
    816
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Settembre 2004

    propongo di mandarlo a zelig, questa veramente mi ha fatto star male!!!
     
    #18
  4. Hammerfall

    Hammerfall
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2004
    Messaggi:
    656
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Settembre 2004

    nooo mi hai letto nel pensiero ieri mi era venuto in mente di aprire un topic identico!!

    cmq la piu grande figura di cacca l ha fatta un mio amico!eravamo al mare e questo mio amico manda un altro nostro amico a prendere il gelato al bar dello stabilimento balneare!passano 10 ,minuti e il nostro amico tarda a ritornare con i gelati!!la rabbia aumenta sempre piu alla fine il mio amico si alza e dice ora voglio vede dove cazzo è andato!si dirige verso il bar e quando lo trova ancora in fila per essere servito gli urla "ti muovi mongoloide" solo che non aveva notato il padre di un bambino affetto dalla suddetta malattia!l uomo risentito esordisce con sta frase "a volte i mongoloidi sono piu intelligenti delle persone normali"!!

    ne ho molte di figure merdose da raccontare quindi al prossimo episodio!
     
    #19
  5. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    30 Settembre 2004

    Festa di una ragazza a casa sua... tutti perfettini tranne io e il mio amicone cecca... ( due old thrasher immaginatevi di 17 -18 anni )
    Ad un certo punto la musica a manetta ( disco ) e allora cominciamo a fare i deficienti fino a quando la suddetta ragazza ci dice che se vuolevamo potevamo mettere su un pezzo della nostra musica... decidiamo gli slayer e succede il papatrcac... cominciamo a pogare ( solo noi due ) fino a quando io unbriaco marcio vado a sbattere contro una persona che finisce per terra mezza svenuta a gambe all'aria.... era la madre della ragazza !!!!! :hihi:
    Ho chiesto scusa , ho preso il mio amico che ancora era sdraiato a ridere,e siamo usciti dalla festa... non ho più rivisto quella ragazza!!!
     
    #20
  6. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    30 Settembre 2004

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    è sempre stato il mio sogno whahah

    guarda se nn fosse ke me la censurano racconterei di un festino cui ho partecipato ke è entrato nella leggenda di torino ormai :rotfl:
     
    #21
  7. Hammerfall

    Hammerfall
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Maggio 2004
    Messaggi:
    656
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Settembre 2004

    il mio sogno!
    sei un genio! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    #22
  8. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Settembre 2004

    E no cazzo adesso racconti :hihi:
     
    #23
  9. tommy85

    tommy85
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2001
    Messaggi:
    1.321
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Settembre 2004

    *
     
    #24
  10. Epicus_Furor

    Epicus_Furor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2003
    Messaggi:
    564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Settembre 2004

    ubriaco, ho visto una macchina parcheggiata malissimo sotto casa di un mio amico con dentro una donna(lui non c'era) dico:
    "guarda questa troiona come ha parcheggiato"


    sapete chi era? LA MADRE :shock: :shock: :D

    le ho dovuto fare le scuse.. :wink:
     
    #25
  11. alexskolinick

    alexskolinick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Settembre 2004

    buaaaaaaaaaaah!!! :rotfl: :rotfl:

    Adesso ve ne racconto una io. Quando è successo per poco non mi suicido per la vergogna.
    Ero al compleanno di 18 anni del mio batterista, in una casa in campagna che aveva affittato per l'occasione. Dovevamo suonare con tutti e tre i gruppi che abbiamo (lui suona con me in ogni mio gruppo) e naturalmente prima avevamo bevuto abbondantemente. Iniziamo a suonare: col primo gruppo tutto apposto, anzi un esecuzione impeccabile, col secondo (e con altre 2 birre nello stomaco) un pò peggio ma infondo niente di grave. Col terzo è stato l'apocalisse: il bassista riusciva a stento a stare in piedi, il cantante era più il tempo che si buttava fra gli invitati a fare il cazzone che quello in cui cantava. Io non mi sono fermato un momento, naturalmente ho fatto tutti gli assoli a cazzo ma l'aspetto scenico era fantastico :D . Facevo headbanging all'impazzata senza pensare ai rischi: non so come ma la mia folta chioma riccioluta si è impigliata tra le chiavette dell'altra chitarra :rotfl: e non riuscivo a liberarmi, era il momento dell'assolo ed ero costretto a stare abbassato perchè altrimenti i capelli mi tiravano, quindi ho suonato in ginocchio come un deficiente. Finito il solo ho tentato di liberarmi un avolta per tutto: ho girato qualche chiavetta ma così facendo ho abbassato l'accordatura della chitarra che ha cominciato a emettere suoni indicibili e infine ho dato uno strattone con il quale ho scaraventato a terra il mio povero amico e col quale ho perso metà della mia capigliatura. Non solo ma sono inciampato sulla lampadina che stava per terra per illuminare noi che suonavamo rompendola e lasciandoci completamente al buio. Indovinate chi è entrato per riaccendere le luci? Il padre e la madre del batterista, vi immaginate che spettacolo si sono trovati di fronte..
     
    #26
  12. Gaetano Loffredo

    Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Maggio 2002
    Messaggi:
    8.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    30 Settembre 2004

    che sfiga :D :D :D
    Fico però sto topic davvero, mi state facendo ridere da pazzi :lollone: :lollone:
     
    #27
  13. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    30 Settembre 2004

    al lavoro, arriva una signora assieme alla figlia.
    Dovendo comprare un cellulare, voleva pagare tramite finanziamento.
    in questi casi si richiedono una serie di documenti.

    la signora aveva un aspetto strano, carnagione molto scura, accento particolare, insomma sembrava effettivamente straniera.

    io le dico:

    "guardi, dovrebbe darmi documento d'identita, codice fiscale e permesso di soggiorno"

    questa mi risponde con un accento ora esplicitamente meridionale:

    "miiii, ma io sugnu italiana"

    quella volta stavo sprofondando.


    ------------------------------------------

    sempre al lavoro, arriva una signora distinta che deve fare un attivazione Tim.

    "buongiorno, mi dia i documenti signorA"
    quando apro la carta d'identità, leggo il nome:

    MarcelO FernandO Dos Santos

    mamma mia, gli/le ho riso in faccia.

    ------------------------------------------

    poi vabbè classica figura.
    In Duomo, stavo comprando il biglietto della lotteria ai tradizionali baracchini dei cechi.
    Una volta preso, come saluto??

    Arrivederciiii!!!
     
    #28
  14. corvinia

    corvinia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.058
    "Mi Piace" ricevuti:
    14

    30 Settembre 2004

    Le mie sono più verbali che comportamentali... un ace l'ha Armand in firma :evil: :)

    LIVE NOW, PAY LATER
     
    #29
  15. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    30 Settembre 2004

    Dio mio sto morendo!

    Un'altra mia: nel 2001 ho fatto per un paio di mesetti il rilevatore ISTAT per il censimento della popolazione. Mi faccio un quartiere di tipo 3000 persone, ed arrivo, l'ultimo giorno, all'ultimo piano di un condominio. Dopo 2 appartamenti con gente che fatica a rispondere, mi apre la 3a porta una ragazzina sui 12 anni ed io, sfatto alle 9 di sera, le faccio: "Ciao, mi chiami tua mamma?"

    Risposta: "Sono IO la mamma!"
    "URGH!signoraquestoèilmodulocompiliefirmieloportiinComune!"
    E mi precipito giù dalle scale :lol:
     
    #30

Condividi questa Pagina