1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La True figura di m....

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Elrond, 30 Settembre 2004.

  1. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    15 Maggio 2005

    sì sì a questo punto rendici partecipi anche noi!
    :sgrat: ma che esercizietto era?!?!?!?! mica era un numero di kamasutra?!?!?! :rotfl:
     
  2. jessy_87

    jessy_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2005
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Maggio 2005

    :( ma ke umiliazione... dottore d merda!!!! brutto porco... :rage: :prrr:
     
  3. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    17 Maggio 2005

    settimana scorsa un mio compagna di scuola ke viene a lezione un giorno si e 2 no, è andata a scuola per fare recupero mentre noi eravamo in gita...

    giunto l'intervello, si mette sull'uscio della classe e si metta a slinguazzare con la propria tipa...

    nel frattempo arriva la mitica prof di filosofia, ke nn lo vedeva da secoli e ke doveva assolutamente fargli fare la verifica su platone, lo vede, si avvicina quatta quatta alle sue spalle, gli tocca una spalla (mentre era impegnato con la tipa), lo guarda e gli fa: "uhm, negli orali, nn sei male, quando ha finito viene in classe ke fai lo scritto..."

    se fosse successo a me avrei scavato una tana sottoterra e mi sarei rifugiatoci dentro... :D :D :D

    poverino... passere dalla slinguazzata a platone... :D :D :D
     
  4. GIX

    GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

    Registrato:
    1 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    335

    17 Maggio 2005

    aauhahuahuahuahuahsygsgyayahyahuhuahua... un applauso anke alla prof :D
     
  5. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    18 Maggio 2005


    e pensa se ha filmato tutto e mo gira su internet... :D
     
  6. Darkmoon

    Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2002
    Messaggi:
    2.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    18 Maggio 2005

    in questo caso se lo merita!!! :D
     
  7. Ken

    Ken
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2005
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2005

    Gesto di cavalleria:

    un mesetto fa ero al motorockas di mozzate, (chi cononosce il posto sa che ogni tanto si "blocca " la porta, e bisogna fare un certo giochetto per farla aprire), fatto sta che stavo giocando a biliardo con i miei amici e con la coda dell'occhio ho visto una ragazza veramente molto carina (anzi... proprio una bella gnocca) che guarda caso non riusciva ad aprire la porta x uscire...allora decisi di andare in soccorso, con passo bello deciso, sicuro di me, pensando "ma te la apro iiiiiiiiiiiiiooo la porta", mi avvicino e le dico:"c'è un trucco per aprirla" e mi cimento nell'azione.........................secondo voi l'ho aperta quella cazzo di porta??? :altered: c'erano le risate dei miei amici che coprivano il volume del gruppo che stava suonando!!! :evil:
     
  8. hieiolo

    hieiolo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Maggio 2005
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2005

    una micidiale fatta da me:
    all'uscita di un pub c'era molta folla; io ero nervosetto quella sera, un ragazzo passando mi spintona un po', io, per tutta reazione gli do' una bella spintarella..il ragazzo si gira e,con sguardo triste mi fa'"scusami"; io lo guardo meglio e mi accorgo che era un portatore di handicap con gravi problemi di deambulazione....:( Mi sarei sotterrato....:(

    una tremenda fatta dal professore di un mio amico che frequentava una scuola tecnica:
    Mentre erano a lezione di falegnameria il mio amico si stava per accingere a rifinire un piccolo pezzetto di legno ad una macchina che smeriglia; arriva il prof ed urlando dice"che c***o fai?!?Te sei inesperto e ti fai male di sicuro con un pezzetto di legno cosi' piccolo!!!" - prende in mano il pezzetto di legno, si mette alla macchina e...zaaaaaac!! via un pezzo di indice con relativi schizzi di sangue!!!
     
  9. malebolgia

    malebolgia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2005

    Una sera ero in un pub di un paese vicino al mio (Sansepolcro) ed ero con dei miei amici. S'era bevuto abbastanza.

    A un certo punto mi alzo e dico: vado al cesso che ho la vescica che tra un pò scoppia.
    Al che vado al cesso.
    Mi metto a pisciare e arriva un altro dei miei amici che (mezzo briaco) forza la porta ed entra.
    Io gli dico: ma che cazzo fai(stavo ancora pisciando, sapete la birra era tanta) e lui: devo pisciare, che faccio la faccio sul lavandino?
    E io: va beh, fa come ti pare.

    A questo punto, non so per quale motivo, il mio amico finge un amplesso e grida anche abbastanza forte. Non si accontenta, finge pure l' orgasmo e urla fortissimo.
    Quando siamo usciti dal bagno c'erano 3 ragazze che aspettavano di entrare...non vi dico come ci hanno guardato..


    ----

    Figura di merda numero 2. Stesso pub di prima. Sempre al cesso.

    Dovete sapere che il cesso di questo cazzo di pub maledetto ha un corridoietto prima della porta effettiva del bagno.
    Una sera entro (dovevo pisciare causa troppa birra) e provo ad aprire la porta del cesso: non si apre. Sarà occupato. E mi metto ad aspettare.
    Dopo 2 secondi arrivano non una, ma due ragazze.
    Mi chiedono: è occupato? E io con il mio miglior sorriso: eh, sembra proprio di si!!
    Aspetto 5 minuti, dal cesso non esce nessuno. Scambio di sguardi complici con le due ragazze.Inizio a sudare freddo ed a pensare che forse non ho usato abbastanza forza per aprire la porta prima e che forse non c'è nessuno al bagno. Mi dico: ma no ma no, l' hai aperta diecimila volte questa maledetta porta.
    Altri 5 minuti e non esce nessuno. Altri 2 e mi dico: tanto la figura di merda ormai non te la risparmia più nessuno. Prendo il coraggio a due mani e ritento di aprire la porta. La porta si apre.
    Dico tanti peccati in un millesimo di secondo dentro la mia testa mentre sento le fragorose risate delle due a 3 centimetri da me...
    Tutto sudato entro, piscio, quando vado per uscire le due mi guardano in faccia e si rimettono a ridere...
     
  10. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    18 Maggio 2005


    ahahahahah... mi hai fatto mencare il respiro dal ridere... cacchio mi devo riprendere che fra 1 min. ho un'importantissima riunione... spero di non fare figuracce...
     
  11. ISHKUR

    ISHKUR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Maggio 2005

    ok ragazzi... penso di aver fatto la più grande TRUE figura di merda della storia del metal.

    giovedì ero in università con un mio amico ed un altro metallozzo (che conosceva il mio amico)... com'è come non è, siamo arrivati a parlare dei Macbeth... a quel punto le mie parole sono state lapidarie: "mah... mi fanno un pò cagare". tutto sembrava filare via liscio fino ad oggi, quando ho scoperto che quel misterioso metallozzo era fabrizio, il batterista dei Macbeth. quando me l'hanno detto non ci volevo credere, ma sono pure andato sul sito dei Macbeth e cazzo era lui.

    ma si può essere così coglioni... praticamente gli ho detto in faccia che la sua musica fa cagare i porci :eek2:
     
  12. jessy_87

    jessy_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2005
    Messaggi:
    804
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Maggio 2005

    :lol: :lollone: :rotfl: e lui nn ha osato ribattere nulla? nn si è difeso nemmeno un po'? ke ridere cmq... 8-]
     
  13. DarkHeart

    DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Maggio 2005

    UGUALEEEEEEEEE!!!

    .....ero gonfio di birra e provavo ad aprire la porta ma non schiacciavo la maniglia a fondo...così ero convinto ci fosse qualcuno....sono rimasto venti minuti fuori dal bagno ad aspettare una persona inesistente...poi è entrato un tipo che mi ha chiesto se era occupato...gli ho risposto di sì...siamo stati altri venti minuti..alla fine mi sono deciso, ho schiacciato con forza ed era vuoto!

    Bella lì!
     
  14. francesco

    francesco
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

    Registrato:
    12 Febbraio 2002
    Messaggi:
    3.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    24 Maggio 2005

    E' successo anche a me qualche volta; ma non è che siamo andati tutti nello stesso posto?
     
  15. DarkHeart

    DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Maggio 2005

    Io ero al "Bisogno" di Rivoli!
     

Condividi questa Pagina