1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La sottile linea tra bellezza e fascino!!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da irondelvif83, 18 Giugno 2004.

1. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

19 Giugno 2004

Bhè fin lì siam tutti d'accordo!! Ma cosa vuol dire essere un tipo/a....uscire dalla media?? Essere al centro dell'attenzione?? Distinguersi dalla massa?? o cos'altro???

2. Tears of the Dragon

Tears of the Dragon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Giugno 2004

è la stessa cosa che ho pensato x me.. :hihi:

3. Red light in my eyes

Red light in my eyes
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Giugno 2004

Una ragazza può essere bella , media , brutta , simpatica , stronza , apatica , stupida , intelligente , affascinante , il contrario di affascinante e tante altre robette.

Il tutto si interseca in una miriade di possibilità , poi , come Lord of the thunder ha detto , a ognuno la sua.
    ( parlo al femminile perchè sono un'uomo )

Io personalmente cerco , se possibile , di accattarmi una :
    Intelligente
    Affascinante
    Spalle large
    Che non sia più bassa della mia tanica per birra incorporata
    Capelli scuri

IL mio cell. è 39261......... :rotfl:

Ehi , siamo in due allora !

Lascia stare gli invidiosi , che anneghino nel loro brodo :hihi:

Quando dilato lo stomaco le ragazze fanno la fila per sentire se scalcia , e quando rutto tutte si girano a guardarmi , quel che si chiama magnetismo , neanche Brad Pitt sarebbe così al centro dell'attenzione !

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Invidia eh ? :rotfl:

4. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

19 Giugno 2004

A me capita molto spesso di vedere una bella ragazza e di finirla li: un apprezzamento e basta. Mi capita altrettanto spesso di venire attirato da persone nella norma, normali, tutto tranne bellone da calendario: mi colpisce il loro carattere, le loro qualità umane, parlare con loro e discutere di qualsiasi cosa. Queste cose mi prendono molto di più del semplice aspetto fisico.

5. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Giugno 2004

Per TIPO intendo uno/a che ha un suo stile personale..che nn stà a scopiazzare nessuno pur diciamo essendo alla moda..in poche parole

6. UltraViolet

UltraViolet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Giugno 2004

Dunque fascino=come ti vesti?

7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

20 Giugno 2004

Mah secondo me state perdendo un po' l'obiettivo facendo distinzione tra bello & "vuoto" e brutto & pieno (= affascinante).

Allora forse bisogna prima fare una precisazione: esiste la bellezza oggettiva? E cosa si intende? Le mie risposte sono: esiste la bellezza oggettiva se la intendiamo come un insieme di caratteristiche "tecniche" di un corpo (simmetria, proporzioni etc etc), altrimenti no.

Nel parlare di fascino invece entrano in gioco tutta una serie di motivazioni che vanno oltre i semplici dati "tecnici" e penso si possa parlare di bellezza soggettiva. Entra quindi in gioco la nostra emotività, la nostra vita. Quindi non trovo giusto dire "mi piace uno/a affascinante e non cago di striscio uno/a bello/a" perchè se uno/a lo/a troviamo affascinante, vuol dire che per noi è bello/a per mille motivi che appartengono solo a noi. Penso che si vada oltre al fatto dell'intelligenza (la caramella buona), anche perchè solitamente non chiedo il QI alle persone che incontro.....

8. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

20 Giugno 2004

La bellezza oggettiva, ringraziando il Cielo, non esiste. Ci sono determinate cose che colpiscono un determinato essere. Basta vedere la concezione di bellezza nel corso del tempo, e anche tra popolo e popolo.

Poi, PER ME:

Bellezza: 4a di reggiseno, culo/culone (meglio il secondo), faccino dolce e senza brufolazzi, occhi scuri, capelli biondi o castani, meglio in carne o cicciottella che secca, voce dolce. In alternativa occhi neri e capelli neri, incarnato chiaro.

Fascino: ecco, qui è un problema definirlo. Però devo provarci: Mi affascinano le donne femmine, non quelle grezze o desiderose di mettere i piedi in testa al maschio debosciato (ora qualcuno m'ammazza. Ma è un rischio che devo correre). Prima di tutto perchè con me ci trovano duro (doppio senso :rotfl: ) e poi perchè mi attirano come il turno di pulizia ai WC senza guanti. il Q.I. è rilevante fino a un certo punto, preferisco la Saggezza all'Intelligenza. Una donna troppo saccente ma fuori dal mondo mi sta sulle palle (altro doppio senso :D ). Una donna saggia e pratica, al contrario, ha tutta la mia stima e il mio affetto incondizionato.
    Ho poche amiche, ma quelle che ho corrispondono a questi canoni, me ne sto rendendo conto.

Se una donna ha queste caratteristiche per me ha fascino, e anche se non si confà ai miei canoni estetici bypasso alla grande.

9. Red light in my eyes

Red light in my eyes
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Giugno 2004

Vecchio , 6 1 grande !!!!!! :wink:

E' vero.....

Se non c'è niente da palpare che gusto c'è....... :P

Secche go down ! :x

I WANT FRESH MEAT !!!!!!! ( A LOT OF )

10. UltraViolet

UltraViolet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Giugno 2004

:applause: :applause:

Vabhe che il mio è un culone one ONE :D

11. Eilan83

Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Giugno 2004

Invece io credo proprio di non averne :( :ueeee: :crush:
    Voglio il fascino!!!!!!!buuuuuuu...

12. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Giugno 2004

questa me la segno! ;)

13. Red light in my eyes

Red light in my eyes
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Giugno 2004

... ma chi scarterebbe una caramella con disegnata una bovazza di mucca sopra ? :sgrat:

Magari è buona dentro....... :sbav:

14. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

24 Giugno 2004

sn d'accordo cn fivic:credo ke cn una persona ke s conosce poco o ke è uscita una sera nella propria compagnia la prima cosa ke uno possa dire sia:toh ke pezzo d figa,oppure toh ke brutta.

tendenzialmente m avvicino a ki cmq m piace,certo nn ad una ragazza ke già d'aspetto m dice poco/niente;poi può essere bella x me ed orribile x gli altri,ma cmq sia ciò ke fondamentalmente m spinge è un qlcs ke m attira dell'aspetto..in secondo luogo ovvio ke se la caramella ha solo l'involucro bello la cosa(se l'attrazione è reciproca) dura il tempo d un paio d uscite;

il fascino è fondamentale,ma anke l'impatto iniziale(ke equivale anke alla bellezza,nn capiscoxkè negarlo),ha egual valore.

un bel sorriso,uno sguardo profondo,le orekkie(xme sn fondamentali le belle orekkie cazzo c posso fare :rotfl: ),un bel gesticolare e un certo portamento,se accompagnati da una bella presenza,da una voce carina e argomenti interessanti,collaborano a farmi piacere la ragazza.
    dico 50 e 50..l'una senza l'altro nn posson sussistere..x bellezza cmq s intende sempre una beltà soggettiva,ke differisce dai miei gusti x un altro ex un altro ancora..quando s parla d bellezza qnte volte c s trova in disaccordo xsino sulle ragazze/modelle/ballerine ke c son in tv o le cantanti/pseudo tali?xkè ognuno trova bello secondo i propri parametri..kessò vedendo i post d windseeker,x esempio,i suoi gusti sn magari sulle + formose,a me piacciono le magroline..de gustibus.

15. UltraViolet

UltraViolet
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Giugno 2004

Questo discorso mi ispira una domanda per tutti: nn vi è mai capitato di conscere una persona dell'altro sesso (o dello stesso per gli omosessuali) e di trovarla insignificante o addirittura bruttina e poi, dopo averla conosciuta, di trovarla più attraente mentalmente e anche fisicamente?

orecchie rules, anche io ci guardo :D

Condividi questa Pagina