1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La ragazza/o del metallaro....?!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da House, 1 Marzo 2007.

1. Metalslasher

Metalslasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2007

Se vuoi facciamo una cosa a tre, sono MOLTO APERTO pure io :love: :love: :rotfl: :rotfl:

Scherzo ovviamente ;)

2. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

2 Marzo 2007

...questa mi interessa....non ho mai visto un esemplare di questa specie...come si vestono??:grin:

..a me piacciono le dark e le goth...anke se i corrispettivi generi musicali mi fanno cacare:grin: .....

3. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

2 Marzo 2007

Siamo lì lì alla chiusura: troppo spam, e troppe battute trite/ritrite/scontate.

4. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2007

Già... le ragazze metallare puoi anche trovarle, ma di sicuro non ho mai visto tipe che ascoltassero certi generi come ad esempio Grind, Thrash e Death (non melodico... gli In Flames oramai son come i Linkin Park in quanto a diffusione). Di Powerelle ne conosco alcune... di blakster ce ne sono a bizzeffe, tutte bellissime e tutte già impegnate purtroppo per quanto riguarda la mia zona :(:ueeee:. Se si va poi nell'ambiente rock sono quasi più donne che uomini, ma qui è un'altra storia.

5. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

2 Marzo 2007

La mia ragazza ha un lieve passato "metallaro" ora completamente dissolto(per quanto riguarda il vestire, ecc ecc ecc).
    Preferisco di gran lunga.

La cosa migliore che una ragazza possa fare è non rompere mai le palle su quello che ascolti in macchina, fortunatamente la mia non rompe mai(e te credo... Ascolto er mejo der mejo....;-) ).

Un mio amico che all epoca ascoltava e suonava Death metal si era trovato una ragazza fissata con i Pearl Jam e che glieli faceva ascoltare sempre in macchina.... Un incubo!!

Io la mollavo...

6. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2007

Ero io per caso quel tuo amico? La mia ex era patitissima dei Pearl Jam, mentre io a quei tempi ero in trip peso con gruppi come Meshuggah e Devil Driver... però lei almeno non mi toglieva i CD dalla macchina.

In ogni caso dai, ci sono cose più gravi che i conflitti su cosa ascoltare in macchina, anche se come ho detto è fastidioso.

7. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

2 Marzo 2007

:grin: :grin: :grin: :grin: :sadic:

8. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2007

questo discorso ogni tanto ritorna...
    Io, da ragazza, non starei mai con un non metallaro perchè molti aspetti della mia vita sono legati in qualche modo alla musica metal, e non potrei condividerli con uno che non capisce. Però noto che per i ragazzi spesso è il contrario, per esempio preferiscono andare al concerto solo con altri amici e non portare la ragazza "per essere più liberi". Io non riesco a capire quale sarebbe questa libertà, sarà perchè io sono sempre uscita in compagnie principalmente maschili, e mi sono sempre trovata meglio che con compagnie femminili. Infatti l'altra cosa che non capisco è quando certe coppie hanno dei "giorni fissi" in cui lei esce con le amiche e lui con gli amici. Io penso che quando si è una coppia affiatata anche gli amici poi vengono "condivisi"

9. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2007

io anni fa ero stata con un ragazzo che non ascoltava metal (l'unico) però gli avevo fatto una cassetta mista da mettere quando salivo in macchina perchè la sua musica non volevo ascoltarla :). Ho resistito solo un mese però

10. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2007

Cavoli che nazismo... :D.

No dai, alla fine ci si accorda... l'unica è che non succeda come una volta che avevo due ragazze in macchina e una, credendo di fare la democratica, mi dice: "Ok, puoi mettere su della roba pesa. Questo disco di Vasco Rossi andrà benissimo.". Sul sedile dietro c'era un mio amico in coma etilico che si è svegliato solo per mandarla a cagare :rotfl::rotfl::rotfl:.

11. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2007

:D be' però con l'età sono diventata più tollerante! (ma di fidanzati non metallari non ne ho più avuti!)

12. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

2 Marzo 2007

allora potrei essere oggetto di un tuo studio antropologico, perchè sono l'esempio vivente di tutto ciò che non capisci:D

preferisco uscire con non metallare perchè la musica metal non deve essere per me un vincolo, un argomento costante di discussione, perchè mi rompo le balle a parlarne sempre..preferisco uscire con ragazze cui magari una tantum un pezzo possa anche piacere, ma che non mi chiuda con i soliti discorsi sui cd, sul prossimo cd, su quanto hanno spaccato i nevermore nell'ultima data che hanno fatto, su quanto era brava quella cover band. discorsi triti e ritriti che faccio già qua dentro e coi miei amici. Non a caso anche le mie amicizie sono eterogenee: ho amici metallari, ed amici che sono totalmente estranei a questo mondo proprio perchè lo ritengo un fattore di chiusura mentale. Con questo non dico che chi la pensa diversamente sia uno chiuso, dico che per il mio modo di intendere la vita lo è: ho diversi interessi, ed il metal è uno di questi..importante, fondamentale, ma non è l'unico, e quando mi trovo con i miei amici metallari, ma con qualunque metallaro in genere alla fin fine si cade sempre su sto argomento e per di più, anche in argomenti che fondamentalmente non c'entrerebbero na mazza, si riesce ugualmente a far ricadere l'attenzione sempre sulla musica. un po' va bene, ma poi basta dai.

Preferisco quindi non avere una ragazza metallara anche per questo, per parlare d'altro, non è detto che per sentirsi completo con qualcuno bisogna per forza condividere una passione su tutte, se ne si hanno di altre va benissimo condividere quelle: cinema, letteratura, arte, viaggi&turismo, amore per la cucina...ce ne sono di argomenti eh!

dicevi dei concerti: beh io la mia ragazza la vedo sempre, e che sia un sabato sera in un locale piuttosto che in un concerto mi fa piacere anche ogni tanto vivere coi miei amici la mia passione per la musica, ma potrebbe essere anche altro, solo con loro. da un punto di vista prettamente egoistico mi voglio godere un concerto in prima fila senza preoccuparmi della mia ragazza, non voglio stare li a pensare che se vado troppo davanti e me la porto con me si potrebbe fare male, che se non la cago per un'ora si possa sentire "trascurata", e altre cazzate che io quando vado a vedere un live che mi interessa particolarmente so già che potrebbero succedere. Preferisco starmene quindi per i cacchi miei in queste occasioni, che non succedono spesso ma ci sono:) con lei posso uscire in altri momenti ed in una qualunque serata. Posso uscirci di giorno, e dal lunedì alla domenica, e datoche lavoro e studio i miei amici li "trascuro" mentre per ovvi motivi passo molto tempo con lei, stessa cosa lei con le sue amiche...quindi non vedo cosa ci sia di male nello scindere le due compagnie, tanto più che una compagnia di metallari, per chi non lo è, risulta essere di una noia mortale per il tenore dei discorsi che, lo si voglia o meno, è pressochè univoco e noioso...e lo diventa talvolta anche per me, e non solo per me a quanto ho potuto appurare vedendo i pareri di miei amici metallari con lo stesso mio approccio alla vita.

Nessuna critica per chi la pensa diversamente, lo ripeto, ma per me vivere una vita unicamente metallara è noiosissima.

13. Ellanimbor

Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2007

Thrash, il fatto è che tu dai per scontato che una persona che ascolta metal abbia amici metallari eccetera. Io ad esempio di gente che verrebbe con me al concerto dei Nevermore non è che ne troverei tanta in zona, quindi non è che abbia molte occasioni di parlare di metal in giro. Se mai tu invece hai una compagnia dove non si parla d'altro e quindi, se ti trovassi a fare gli stessi discorsi con la tua ragazza, ti annoieresti a morte. Il fatto è che non è il caso di tutti.

Con i miei compagni di gruppo musicale sono più le volte che parliamo dei cavoli nostri, di politica e di ragazze, piuttosto che quelle in cui ci mettiamo a disquisire sull'ultimo album degli Slayer piuttosto che dei Lamb of God. Ci passiamo i CD, andiamo ai concerti assieme, ma per il resto non è che i nostri discorsi vetano più di tanto sulla musica (escludendo il gruppo naturalmente). Quindi se mi trovassi una ragazza 'talla, con cui disquisire se il tal genere è morto o no, se il tal gruppo ha perso verve nell'ultimo album eccetera a me non peserebbe. Naturalmente non dovrebbe essere l'unico tipo di discorsi da far con lei, ma in tutti i rapporti penso che ci debba essere una certa varietà di argomenti di discussione no?

14. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Marzo 2007

:D ecco, io non dico che se una persona non ascolta metal allora deve uscire dalla mia vita, però io prefrrisco stare con una persona che abbia interessi simili ai miei, e la musica è uno di questi, ma possono essere anche altri. Se stessi con un ragazzo per esempio che odia la fotografia, non potrei passare le domeniche pomeriggio in un prato a caccia di insetti da fotografare. Poi ogni tanto ognuno ha anche bisogno dei suoi spazi autonomi comunque!
    Una cosa che io non sopporterei invece è il fatto della "protezione" (non ti porto al concerto perchè voglio pogare ecc) sarà che a volte ero più io che lui che voleva stare davanti, o sarà che adesso siamo più "vecchi" e ce la prendiamo più comoda. In ogni caso io non sono così, se un ragazzo mi dicesse che preferisce non portarmi da qualche parte per questi motivi non lo capirei. Per fare un esempio, al Play it Loud festival, io ero in giro a fare le foto e Gus non aveva voglia di seguirmi e si guardava il concerto da un posto solo (quindi anche il contrario. lei sta in un posto tranquillo a godersi il concerto, lui poga: io starei benissimo, non mi sentirei trascurata, ma questo è il mio carattere). Poi ovvio anch'io non voglio far cambiare idea a nessuno :)

15. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

2 Marzo 2007

esattamente ella..e ti dirò: sei fortunato:D:D se poi te ne trovi una come piace a te sarò ben contento..io parlavo ovviamente per la mia esperienza..ma poi in minima parte uno se ne può rendere conto anche dal forum, che tante volte anche i discorsi che normalmente non attinenti vengono ad essere rimpinguati da argomentazioni metal.. nel cinema ci si chiede quale sia il protagonista più metal, il cartone più metal, nell'horror topic tante volte entra qualcuno per chiedere se si conoscono film dove ci sia una colonna sonora metal, tante volte si aprono topic contro le persone che ne sono esterne e si tenta di prenderli per il culo...è una tendenza che non è solo della mia compagnia, quindi ritengo tu sia abbastanza fortunato:D

insomma il metal è una condizione mia, io lavivo come una caratteristica mia che mi piace vivere così e non critico nessuno che la pensi differentemente..rispondevo a mik che si chiedeva il perchè di determinate scelte..e penso che le persone da lei descritte agiscano come me per gli stessi motivi 'nzomma.
    Poi anche ammettendo che io trovassi una ragazza metallara, questo non sottintende il fatto che da quel lato andremmo d'accordo: come dicevi tu, è difficile andare d'accordo anche da quel lato, anzi per come siamo chiusi noi metal head, può essere uno scontro quasi a livello politico: io ascolto thrash e ne deriva il fatto che ascolto il vero metal, tu sei una powerozza e ascolti roba commerciale e bla bla bla. non tutti sono così, ma molti si. E anche se non lo si fosse, ci sarebbe la guerra d'autoradio, perchè ognuno a quel punto, in virtù del fatto che si ascolta entrambi metal, vorrebbe ascoltare la propria perchè tanto si ha la passione in comune..in realtà si è differenti da quel lato, se si ascolta generi differenti, quanto me con una che ascolta gigi d'alessio. a ciascuno il suo per quel che mi riguarda :D

poi ti ripeto, ti auguro di trovare quel che cerchi, ognuno è fatto a suo modo, per me è una condizione interiore da non condividere se non in taluni casi, per altri, proprio per il discorso che mi hai fatto, è differente.;)

Condividi questa Pagina