1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La classe di truemetal!!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da newblackclown, 20 Marzo 2005.

1. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Marzo 2005

Che ha che non va serpenteggiare, é cosi tenero e carino :cry:

Cmq ci sei cacchiarola Fen chiede a te di leggere Obducto!!! Sopratutto nella storia Doom sei una delle principesse del suicidio di massa :D

2. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Marzo 2005

Ecco, serpeggia e serpenteggia secondo il mio vocabolario vanno bene allo stesso modo, solo che serpenteggia é arcaico, poi lo usa pure Dante in un canto..boh non lo so controllo, se ho sbagliato chiedo venia :(

Cmq mancano tanti all'appello, forza fatevi sotto belli!! :happy:

3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

21 Marzo 2005

e se ti piaceva cosa tiravi fuori??? :lol: E' bellissima!! E poi casulamente hai tirato fuori cose dei "miei ricordi scolastici", come quella maledetta poesia che dovetti imparare a memoria (che mi valse però un onesto 7,5 per l'interpretazione). Bella la citazione a Modugno :)

4. MOONSKIN80

MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Marzo 2005

tesoro scherzo..scusa... :ueeee: Non volevo ferire le tue capacità...e ne hai tante.è vero serpenteggiare è arcaico..:********

Dove dove dove???
    Che figata essere una principessa del suicidio di massa!!!è così tremendamente esaltante!!!!! :lollone:

5. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2005

Luck, è bellissima!! :rotfl: :rotfl:

6. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

21 Marzo 2005

Luck, preparati...
    Ti sto portando i tuoi dolcetti preferiti: i culottini alla D'Annunzio! :sadic: :sadic:

Sono certo che, dopo le palle di Mozart che ti ho portato di ritorno da Vienna, apprezzerai anche questi...

7. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    338

21 Marzo 2005

non è di NBC, è estrapolato da un vecchio topic... scritta da Obducto o da Brutus, ora non ricordo esattamente.

8. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    338

21 Marzo 2005

cmq anke l'idea della classe è vekkia.. l'avevo già letta una cosa dle genere.... bella la storia però NBC :D Luck è grande as usual.

p.s.(cmq gli hot movies ruled, rule and will rule till the end of the world :D :wink: )

9. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

21 Marzo 2005

Settembre.
    E' il primo giorno di scuola all'istituto TM, le vacanze sono finite, i bei giorni del sole, delle ragazze seminude, delle dormite fino al pomeriggio sono terminati per i ragazzi della seconda media che si apprestano ad entrare in classe, con quelle facce distrutte dal sonno delle 8 di mattina che riuscirebbero a convincere Dario Argento a dirigere solo puntate dei Muppets per i prossimi 20 anni.
    Il primo ad entrare in classe è Alexskolnick, vestito con golfino bianco e camicia azzurra, pettinato con la riga a fianco e posizionato subito al primo banco con 40 minuti di anticipo, seguito da Rolf, la bella della classe, una ragazza che ha già raggiunto e superato la pubertà all'eta di 10 anni e che adesso, a 13, si appresta a raggiungere la menopausa. Continua la sfilata (o processione) di alunni, tutti scombussolati dall'ora, tra schiamazzi e chiacchere delle passate vacanze, sino ad arrivare a Mircoas: un trentenne bocciato cosi tante volte da avere in classe il proprio figlio, ovvero Angusyoung. Mircoas è l'unico alunno ad essere bocciato praticamente ad ogni cosa, all'esame della patente, ai concorsi di lavoro, alla votazione per i rappresentanti di classe, alla votazione dei rappresentanti di istituto, all'esame del sangue e delle urine. Ormai ha preso la scuola come la sua professione, e ha convinto suo figlio a seguirlo in questo allegro compito.

Dopo pochi minuti di calma entra in classe il professor Hellbound, che dall'alto della sua veneranda età continua ad insegnare nonostante la pensione ormai alle costole (e nonostante in tutte le sue foto di fine anno risulti obeso). Gli alunni si agitano. Per le vacanze era stato assegnato un solo compito, il compito noioso per eccellenza, quello che ti colpisce nelle giornate assolate degli ultimi giorni di agosto, ovvero il famigerato tema libero. Era un compito molto aperto, per la verità. Era stata data agli alunni la possibilità di lavorare in gruppo, creando a loro piacimento storie e situazioni, e infatti Impaled Nazarene, Immortal7, Krevads e Spray88 durante l'estate si erano dati da fare a creare un tema riguardante la religione, intitolato Anticristianesimo, solamente che per la poca voglia dovuta alla tentazione del mare e delle partite a pallone, essi presero da Tv sorrisi e canzoni la trama di uno degli episodi di Beautiful cambiando i nomi di Ridge e Brooke con quelli di Gesù e Satana, farcendo il tutto di offese e proclami, di verità assolute e di prese di culo.
    Il professor Hell, vedendo la mole del compito dei quattro alunni, ovvero un tomo di 269 pagine, e colpito all'istante dall'immagine di lui che lo corregge, ingerisce un litro di grappa continuando a sorridere verso i ragazzi con fare disinvolto, piu o meno cosi :[

Nel frattempo, un alunno sta sudando molto. E' terrorizzato, è impaurito e non conosce nessuno. Si tratta del nuovo alunno 666_MeGaDeVaStAtIoN666_ , preoccupato di aver fatto il compito in maniera assurdamente schifosa. Con gli occhi pieni di dolore si gira verso il compagno di banco alla sua destra:
    "paolettometal, scusami, potresti per favore leggere il mio tema e dirmi cosa ne pensi? Non vorrei fare brutta figura.. "
    Paoletto, mosso a compassione, prende il foglio protocollo del compagno, gli da una rapida occhiata e dice:
    "Beh, prima cosa hai scritto il titolo in maiuscolo, e ciò non va bene, poi dopo un po vai completamente off topic. Inoltre questo è un argomento trito e ritrito, se provi a cercare c'è già un tema piu vecchio scritto qualche tempo addietro. Mi dispiace ma prevedo insufficienza". Detto questo, ripassa il foglio al sempre piu disperato 666ecc ecc, il quale si gira verso il compagno alla sua sinistra, la sua ultima possibilità, e chiede:
    "Macross, aiutami a trovare una soluzione, Paolettometal dice che il mio tema fa cagare, ed effettivamente non è che sia granchè.. tu che dici?"
    Macross si gira lentamente ignorando completamente il foglio, lo guarda negli occhi, e dice:
    "Ho sentito un tremito. Un tremito nella Forza. Come il sussurro basso della vita di tutta la galassia che ci circonda. Come il rutto mal trattenuto di un uomo grasso al centro del teatro La Scala di Milano dopo l'orario di chiusura. Ciò non è un buon segno, mio piccolo alunno nuovo, dì che ti sei scordato a casa il compito, che tuo nonno è rimasto chiuso nell'autolavaggio col foglio protocollo".

Bianco in faccia, con le gocce di sudore sul suo volto pieno di acne, 666 ecc ecc comincia a masticare il foglio protocollo, cosi da togliere ogni traccia del suo orribile lavoro. Arrivato alla seconda pagina, però, si ferma, non riuscendo a digerire tutta quella carta. Molla i rimasugli sul banco e si lascia andare contro lo schienale della seggiola, cercando di ignorare i crampi allo stomaco mentre il professor Hell fa l'appello, finchè la sua attenzione viene attirata da un sussurro proveniente dalle sue spalle:
    "Lo finisci quello, oppure posso favorire?"
    E' un accento romano quello che sente, anche se nascosto a forza nel mezzo di una voce roca e potente, anche se un pelino homosex. Si gira e vede Fenrir, un ragazzo cicciottello con una folta barba già all'età di 13 anni, con un filo di bava che scende dalla bocca...

CONTINUA se ne ho voglia gjhkld, stava venendo un mattone quindi ho troncato :D
    oddio, in effetti lo è già, però vabe, me ne fotto :D

10. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Marzo 2005

Si l'ho detto in cima alla seconda pagina che le cose scritte sotto CITAZIONE (quote), sono del DrKappa (feat Obducto). :)
    Le ho solo amalgamate ed impastate :D Il resto é mio. :happy:

Però dai ragazzi, deliziateci anche voi con le vostre idee scolaresche!

11. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Marzo 2005

ahahahah :D

12. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

21 Marzo 2005

Ma che è... una classe d'anguille? :-o :-o

13. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Marzo 2005

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Grande Panzer!

14. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Marzo 2005

Panzerfaust sei un genio! giuro che verrò a vedere gli aborted solo per offrirti una bottiglia di vodka :)

15. Panzerfaust

Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

"Mi Piace" ricevuti:
    218

21 Marzo 2005

Ahuuauha ma se fai cosi ti sposo :* ghghjkf

Condividi questa Pagina