1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La banda del bradipo sardo

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Andrew metal, 25 Settembre 2005.

  1. Netstorm

    Netstorm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Febbraio 2009

    Grande! una nuova adepta :D
     
  2. 'Emanuele

    'Emanuele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Febbraio 2009

    Sono minorenne quindi no :(. Però appoggio l'amico di iscresias monk :grin:
     
  3. Incipit_Tragoedia

    Incipit_Tragoedia
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2008
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    16 Febbraio 2009

    Sì, sono rimpatriata per votare questo fine settimana:D
    ...però io ho votato Soru e invece sta vincendo Cappellacci:(
     
  4. WildChild8

    WildChild8
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    5.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.823

    16 Febbraio 2009

    porca troia cazzomerda aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non è possibileeeeeeeeeee!!!
     
  5. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    16 Febbraio 2009

    Lasciamo fare, ragazzi... un popolo di camerieri vogliamo essere, e che così sia! Cazzo me ne frega! Mi bevo il mio mirto e me ne strafotto di gente che prende 700 euro al mese, quasi muore di fame e vota chi li vuole come servitori. Bene così, avanti, poplo di schiavi, gente che va a protestare per difendere Briatore e contro la tassa sul lusso...schifo! Puah! Vi sta bene.
    A mei nun mi cumpranta certu Berlusconese o Briatorese, du pongiu una bomba a tottes'dusu!
    Chi torrente a domoso de cussusu custusu ladronese!
     
  6. Netstorm

    Netstorm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Febbraio 2009

    itta dannu! immou ge seusu malli pigausu!
    Adesso voglio proprio vedere i "benefici" che sapranno apportare....
     
  7. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    16 Febbraio 2009

    Nono, scusa la cattiveria, ma sono contento se cominciano a portare miseria...basta, eccheca**o, non è solo colpa di Berlusca, qui c'è gente morta di fame che va' a votare per chi fa i propri interessi miliardari! Un cavolo, crisi nera e tutti a rubare cibo dai campi nomadi, questo ci meritiamo!
     
  8. Netstorm

    Netstorm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Febbraio 2009

    Anch'io sono dell'idea che si può imparare dai propri errori, ma ero convinto che in sardegna ne avessero già stati fatti abbastanza....a quanto pare mi sbagliavo
     
  9. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    17 Febbraio 2009

    Ho appena visto il TG...sono allibita!

    Mi ci rendiamo conto che la prima legge che faranno è quella sulla liberalizazzione alla costruzione indiscriminata sul territorio?...le coste preservate diverranno delle altre Costa Smeralda!
    vergognoso!:cry:


    Ci mancava che arrivasse ai vertici quella gente!:nono:
     
  10. Netstorm

    Netstorm
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Febbraio 2009

    :cry:
     
  11. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    17 Febbraio 2009

    C'è gente che non ha i soldi per il mutuo che ha manifestato contro la legge salvacoste di Soru...sarò impopolare, ma spero in una caterva di licenziamenti e cisi più nera di qyella attuale. Se la meritano.
     
  12. The_Doctor

    The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2009
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    19 Febbraio 2009

    Non avevo notato un apposito topic sulla nostra bella isola.. Ciao gente!


    Ha vinto cappellacci, ma una vittoria di soru non sarebbe stata tutto questo gioire e cambiamento. Ci si è lamentati fino ad ora del suo modo di governare che non andava bene a nessuno, e lui resta un imprenditore plurimiliardario che dietro il suo apparire come uno con problemi (perchè ho avuto modo di fare un lavoro per lui e di conoscerlo e lo so quindi) e intenerire la gente col suo buonismo, nasconde una persona che non ha bisogno come cappellacci forse di esser burattino di uno come berlusconi, ma che è bene in grado di procurarsi sempre maggiore ricchezza e che non ha motivi di difendere il "popolo" di sinistra sennon per garantirsi altri soldi.

    Come se ne avesse bisogno poi. Basta sapere due cose su lui e vedere dove abita (scegliete voi quale delle sue numerose villone ;) )


    Detto ciò, peccato per la nostra isola.. Continuiamo noi sardi a fare del nostro meglio per valorizzarla e tenerne altro l' onore :).. Spero di avere a che fare su questo forum con conterranei che non hanno il prosciutto sugli occhi e che sanno parlare in amicizia :)
     
  13. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    22 Febbraio 2009

    A me andava bene e conosco tanti altri a cui piaceva. Non era privo di difetti, ma era meglio di qualsiasi cosa sia stata proposta in passato.
     
  14. The_Doctor

    The_Doctor
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2009
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Febbraio 2009

    D'accordo, meglio tener fuori la politica comunque da un forum musicale, si sa poi come finisce quando si parla di politica!


    Che vi pare della nostra situazione musicale? Non si vede mai una mazza dalle nostre parti.. ricordo che l' ultimo concerto in bello stile heavy son stati i motorhead a capoterra.. bel live.. peccato che qua i concerti metal di band valide si vedano una volta ogni 3 anni se ci va bene e per noi spostarsi per andare a vedere un GOM non è facile come uno della penisola.. la perdita di tempo e anche di denaro è imparagonabile..
     
  15. WildChild8

    WildChild8
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Maggio 2004
    Messaggi:
    5.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.823

    26 Febbraio 2009

    Credo che bisogni accontentarsi anche della scena locale... quindi siete tutti invitati QUI! :D

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina