1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

L.A. Guns

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by ironzeppelin, Nov 13, 2005.

1. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 4, 2007

Riguardo al concerto di domani al Velvet sul sito del locale c'è scritto che ci sarà anche un membro dei Faster Pussicat, ma non si sa in che veste....

2. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

Jan 4, 2007

MI sto perdendo lo show di tracy guns & soci in questi minuti:rage:
    purtroppo la location è cambiata e non mi andava di farmi 300 km in macchina..fatemi sapere come è andata!!

3. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

Jan 7, 2007

qualcuno ha visto il concerto delle pistole alla Tana delle tigri di MOntegranaro? Se siii....recensione please!!

4. bawa

bawa
    Expand Collapse
    Member

Jan 7, 2007

sono stato al Velvet venerdì sera...dicevano che fosse tale Nickey Alexander ...ma se sto qua era il batterista dei Faster Pussycat non sarebbero mai andati da nessuna parte. Per carità, suonava, ma niente di più. E comunque a me non risulta abbia mai suonato coi Faster , salvo pseudonimi. Il concerto? ....mah...io do un 6+. Pubblico ce n'era anche parecchio, sicuro un 150 persone. Tracy Guns ancora in forma e davvero bravo...il resto ..mah...suo figlio al basso se la cavicchia via. Paul Black è simpatico, disponibile e sempre sorridente, ma come cantante Phil Lewis è un'altra cosa. Comunque questo è un giudizio mio, parlando a fine concerto un po' tutti sono rimasti supersoddisfatti/ entusiasti alcuni. Ripeto buon concerto, ma nulla di più. Ormai comincio a diventare troppo esigente. Scaletta: praticamente hanno fatto in blocco i primi 2 cd..l'omonimo e Cocked. La sera dopo mi sono visto la Mente di Tetsuya e mi sono divertito di più. Tekkaman, Ken, Daitarn, Jeeg...sono il massimo del glam, aor, epic, power, class metal tutto insieme :D

Last edited: Jan 7, 2007
  5. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

Jan 7, 2007

domandone, io li conosco e mi interesserebbe approfondire, ma com'è la storia? cioè c sono due band che si chiamano la guns? perchè io sapevo che c'è l apand con phil lewis alla voce che ha fatto se nn erro tales form the strip, quella d cui voi paralete con tracii guns e suo figlio e paul black alla voce che band è?

6. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 7, 2007

io ho visto gli la guns con phil lewis

7. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 7, 2007

Sinceramente non mi aspettavo granchè dallo show degli L.A. Guns, alla fine devo dire di essere abbastanza soddisfatto. Tracii Guns molto bravo, il Paul Black bravo a tenere il palco ma come voce non era il massimo (ora capisco perchè nel 88 chiamarono Phil Lewis:sadic: ), e la sezione ritmica non era proprio il massimo. Comunque la band non suonando benissimo aveva un buon tiro ed era molto coinvolgente, anche se i veri L.A. Guns erano tutta un altra cosa.

8. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 7, 2007

Praticamente sì, tutto è iniziato con Tracii Guns (che è il fondatore del gruppo) che un paio di anni fa lascia la band per unirsi ai Birdes Of Destruction di Nikki Sixx. Gli L.A. Guns lo sostituiscono con Stacey Blades e pubblicano Tales From The Streep appunto. Poi non so per che motivo (Presumo un litigio con Phil Lewis) Tracii Guns decide di formare un altro gruppo chiamato L.A. Guns (che ricordo sono comunque il gruppo formato da lui prima ancora che Phil Lewis entrasse in formazione) richiamando musicisti che avevano militato nelle pistole losangeline nei primi anni di attività della band. Il risultato secondo me e di due mezze band che non esprimono il potenziale che avrebbero gli L.A. Guns con Trecii Guns e Phil Lewis insieme.
    Comunque non sono sicuro che Geremi Guns sia veramente il figlio di Tracii: un po per la non elevatissima differenza d'età fra i due (diciasette anni, ma forse un concepimento precoce....:hihi: ) e poi perchè nel blog di Traii Guns nel profilo alla voce figli risponde"un giorno".....mah:sgrat:

Last edited: Jan 7, 2007
  9. Sixxsixxsixx

Sixxsixxsixx
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jan 7, 2007

Quoto quanto sopra per ciò che riguarda le ultime storie dei Guns.
    cmq se live hanno proposto i primi due album siete stati fortunati..nn poteva andarvi meglio salvo qualche rara apparizione di Hollywood Vampires.
    Rimango del parere che Tracii sia il leader di un gruppo creato a suo uso e consumo le pistole di L.A. sono altrove.

10. RIP

RIP
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 8, 2007

tornato ora dal concerto all'ex Barrumba di Torino, ora Noise...

che dire........ F I G A T A !!!!!
    Con tutti i difetti di questo mondo, la voce quella che è, il suond ecc... è stato comunque un concerto bellissimo. Estremamente coinvolgente!
    Su The Ballad of Jayne Paul Black ha fatto salire mezzo mondo sul palco, si è seduto in mezzo è ha cantato con tutti ... se ne andava a spasso tra il pubblico ... si è lanciato sul pubblico ... ha fatto capriole ... gli passavano i cocktail, le sigaratte ... ecc ... Sono questi i concerti che adoro

11. manofan77

manofan77
    Expand Collapse
    New Member

Jan 18, 2007

ciao raga..una parola sola...onore a "The ballad of Jane".Non posso fare a meno di ascoltarla due volte al giorno... minimo. Che pezzo!!!!!!
    Saluto tutti...

12. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

Feb 7, 2007

ho finito di vedere un live a tokyo dell'88....se vi è piaciuto il disco..procuratevi questo video perchè è una bomba ad orologeria...un look veramente da strada, una grinta eccezionale..una batteria (grande steve) tritaossa e poi tracy con i capelli lunghi8-]

13. Hardcore90

Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

Sep 3, 2007

14. Niko Force

Niko Force
    Expand Collapse
    New Member

Sep 4, 2007

ho preso l'album omonimo...
    è una bomba..e no mercy è perfetta...

15. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 24, 2007

Io dico ke Hollywood e' stato veramente un caxxo di sig.disco...non per niente Point break..vi ricordate??

Share This Page