1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

l´angolo del commesso

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Brian Lake, 31 Ottobre 2005.

1. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

1 Novembre 2005

certa gente dovrebbero tenerla in una gabbia e buttare via la chiave...

2. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Novembre 2005

ehi TTD, la stiamo pensando uguale troppe volte ultimamente, mi sa che diventeremo amici...

io ho lavorato 8 mesi nel reparto pc, e qui ragazzi la si vede bella tutti i giorni, anche perché purtoppo il computer ce l´hanno davvero cani e porci.

-Il mouse non funziona (non aveva messo dentro le pile)
    -come funzionano sti cosi, dovrei proprio imparare, lei ha tempo?
    -a cosa serve lo screen saver, mica compro un computer per vedermi un acquario digitale
    -la differenza tra wireless e senza filo?
    -ma i giochi del pc vanno bene anche sulla playstation?

una volta uno mi ha chiesto se avevamo il gioco del Bridge, io gli indico il cestone con tutti quei tipi di giochi e gli faccio, non so, li ce ne sono parecchi coi solitari e giochi di carte... quello ruma un pó poi mi chiede di aiutarlo, io praticamente li passo uno a uno e non lo trovo, e questo mi fa "poco male, era solo per sapere se fanno i giochi su proprio tutto, io il pc manco ce l´ho a casa!"... a questo gli avrei rifilato un pugnazzo sul naso!

3. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Novembre 2005

Da come te la prendi quello frustrato mi sembri tu.

Se ti sta tanto sulle balle dover fare il tuo lavoro fino a quando il negozio non chiude bottega, cambia mestiere.

Non nego che il mercato sia pieni di clienti assolutamente idioti, ma non mi sogno nemmeno di far passare la categoria dei commessi come sottoposta a chissà quali vessazioni come qui dentro si da ad intendere, anche perchè a livello di conoscenze, la differenza con gli acquirenti è prossima allo zero.
    Mi domando poi cosa dovrebbero dire le migliaia di lavoratori che fanno mestieri ben peggiori di questo.

4. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

2 Novembre 2005

ma guarda che nessuno sta facendo la vittima.
    come aveva detto brian è un semplice topic per farsi due risate.

mi sembra che stai tirando fuori dei discorsi a sproposito dai.... :)

5. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Novembre 2005

certo che The Skull sei davvero uno straccia cazzo, abbiamo tentato di dirtelo in mille modi e in piú persone la finalitá del topic, ma tu sei davvero piú duro di un mulo, hai rotto le palle tu e le tue postate da moralista tuttologo, cambia topic! se vuoi litigare c´é il bar sport! fai passare la voglia di ridere alla gente! Quindi sloggia alla velox!

6. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Novembre 2005

non so al tuo paese, ma a me rompevano le palle con briefing e contro briefing anche se il modello cambiava solo il colore, forse il tuo bottegaio non sa neanche di che marca sono le siringhe che ti vende!

scusa FS e altri moderatori, ma questo proprio non lo mando giu, questo é offensivo e fuori luogo! spero capiate lo sfogo!

7. suttoman

suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Novembre 2005

:grin::grin:

8. suttoman

suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Novembre 2005

ma lasciami capire tu ti presenti come thrash 'till death?

9. suttoman

suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Novembre 2005

quelli sono geni proprio!

10. suttoman

suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Novembre 2005

avresti dovuto farlo!

11. shalia

shalia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2005

ahhuauhuha..muoi... il televisore al PLASMON!!!
    cmq io ho lavorato in un'Erboristeria... insomma, chi viene in erboristeria già è un cliente un po' particolare....
    Una signora acquistò uno Shampoo all'Olio di Ricino e il giorno dopo venne a lamentarsi perchè... insomma... l'uso dello Shampoo le aveva provocato disturbi intestinali per l'Olio di Ricino!!!! e tu come fai a rispondere seriamente??!?!? bhe poi gli sbagli dei nomi... fenomenali... o se no chiedono"Erbette da mettere nelle sigarette"... o altrimenti mi è capitato che un uomo sulla trentina mi chiedesse se L'Olio di MAndorla è lubrificante....

12. shalia

shalia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2005

ahhuauhuha..muoio... il televisore al PLASMON!!!
    cmq io ho lavorato in un'Erboristeria... insomma, chi viene in erboristeria già è un cliente un po' particolare....
    Una signora acquistò uno Shampoo all'Olio di Ricino e il giorno dopo venne a lamentarsi perchè... insomma... l'uso dello Shampoo le aveva provocato disturbi intestinali per l'Olio di Ricino!!!! e tu come fai a rispondere seriamente??!?!? bhe poi gli sbagli dei nomi... fenomenali... o se no chiedono"Erbette da mettere nelle sigarette"... o altrimenti mi è capitato che un uomo sulla trentina mi chiedesse se L'Olio di MAndorla è lubrificante....

13. Hellbound

Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

"Mi Piace" ricevuti:
    175

2 Novembre 2005

Anni fa ho lavorato per qualche mese presso un grosso call center: per un tot dovevo fare le telefonate-civetta, cioè fingermi cliente di un determinato servizio telefonico e valutare la competenza dell'addetto che mi rispondeva. Chiaramente avevo dei 'copioni' prestabiliti: dovevo chiamare varie ditte di spedizioni (le più famose, UPS, TNT, DHL, FEDEX). Un giorno uno dei copioni va così:

Io: "Salve, un'informazione: dovrei spedire un pacco in Vietnam, vorrei conoscere le condizioni per cortesia"

L'addetta: "Occhèi, Vietnam ddove?"

Io: "Hanoi" (con la O aperta!)

Lei: "Eh ho capito che vellossspeddite avvòi, ma devo sapere dddòve!"

A parte le convulsioni al momento, non vi dico quelle che avevo a risentire la registrazione della telefonata per stilare la scheda di valutazione... :-D

14. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

2 Novembre 2005

the skull..saremo prossimi allo zero,va bene..si vede che sai tutto tu..tu stesso hai detto che vai nei negozi a fare le domande più difficili per mettere in difficoltà i commessi..si vede che sai tutto tu che te devo dì.poi cmq dò ragione a brian di nuovo..era un topic che voleva essere divertente,io il senso della frase che ti ho sottolineato proprio non la capisco..sei tu che sei venuto a stuzzicare la gente,è ovvio che uno che sta a contatto tutto il giorno con la gente si risenta nel leggere frasi sparate da uno che ha come hobby quello di andare a spaccare le palle ai commessi per dimostrare che sono ignoranti..sai che divertimento poi una volta che ti è riuscito:roll:

15. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

2 Novembre 2005

Maròòòòòòòòòò quanto odiavo le telefonate civetta!!!!!
    Ne avrò ricevute decinaia e decinaia!!!!
    Però la maggior parte le beccavo subito... Persone troppo gentili, troppo tranquille, troppo educate, troppo poco idiote, e troppo poco saccenti (di solito per non farsi sgamare fingono ignoranza) per essere dei clienti veri!!!

Ma qui c'era da svenire... :lollone:

Condividi questa Pagina