1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kreator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da VilleValo87, 7 Novembre 2005.

1. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

20 Marzo 2009

State sfrattazzando la m*****a: sembra di esser in un Forum di duenni.

Quindi, finitela.

Grazie.

2. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

20 Marzo 2009

non so se tormentor intendeva veramente questo ma spero proprio di no:rotfl: io amo i kreator, sono tra i miei gruppi thrash preferiti, e li preferisco anche a qualche gruppo thrash americano, ma gli slayer non si toccano, anche se bisogna ammettere che negli ultimi anni probabilmente i kreator a prescindere dai gusti hanno sfornato dischi di qualità maggiore, questo si.

3. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.024

20 Marzo 2009

ragazzi secondo me i Kreator sono diventati una fra le migliori band di thrash anzi la migliore.forse un pò di tempo fà avrei detto Metallica,ma cazzo,oggi misà che pensano più ai soldi che alle proprie origini.

4. tormentor8891

tormentor8891
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Marzo 2009

ieri non ho potuto più rispondere. Ora lo faccio i miei toni sono sempre stati molto tranquilli e non ho mai attaccato la persona come qualcuno ha fatto dato che non riesce più ad orgomentare le sue tesi e facendo questo dimostra tutta la persona che è...
    2- non sono mai andato in nessun altro topic a buttare fango su un gruppo perchè non mi permetterei a differenza di altri.Se non mi interessa il gruppo semplice non intervengo
    3-la discussione è degenerata da due argomenti che non avevano ne capo ne coda quello di ventor che poi chiaramente tablatura parla e quello di prevail che non c entra veramente una mazza... se vuoi rispondere fallo a me divertono questi argomenti però non scendere a bassezze varie:lol: come hai fatto prima dandomi del sedicenne dandomi del thrash oltranzista che non sai neppure che musica ascolto ahahahah bellissima questa manco mi conosci.
    Qualcuno il bello è che è stato in grado anche di contestare parole pronunciate da mille petrozza... cioè dai kreator :rotfl:

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.850

20 Marzo 2009

lo penso anche io. cioè io preferisco gli slayer, però devo dire che discograficamente parlando non c'è paragone, i kreator se la stanno cavando molto meglio. poi vabbè dal vivo sono 2 macchine da guerra, in entrambi forma più che mai e rendono tantissimo. però se si considerano solo gli ultimi album in studio si,i kreator hanno una vena molto migliore attualmente :)

p.s.: per Tormentor8891
    BASTA :)

Ultima modifica: 20 Marzo 2009
  6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.435

20 Marzo 2009

Spostando il focus ancora su Hordes Of Chaos, che oramai sto facilmente metabolizzando, dico un'eresia se - senza considerare gli album "sperimentali" del '90 - mi pare il migliore lavoro dai tempi di Coma Of Souls ?

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.850

20 Marzo 2009

Hordes ha il suo bel perchè, e rappresenta quasi una novità, per il fatto di essere registrato in presa diretta e altro. a me è piaciuto di più Enemy of God ma forse alla lunga Hordes risulta anche più piacevole all'ascolto prolungato

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.435

20 Marzo 2009

Per quanto mi riguarda, tra le tre uscite "classicheggianti" del nuovo millennio (VR, EOG, HOC), l'ultimo per me è il più fresco, ha un tiro che preferisco, lo sento in definitiva più ispirato.

Ogni volta che lo metto su mi accorgo di soluzioni di certo non innovative, ma estremamente talentuose. Poi War Curse e Amok Run dal vivo non faranno prigionieri...

9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.850

20 Marzo 2009

...e credo che non ne abbiano fatti prigionieri,a quanto ne so.
    questo è il filmato di Hordes of chaos e Warcurse del 3 febbraio a Milano:
    YouTube - KREATOR - Hordes of Chaos - Warcurse (live 2009)

le soluzioni non sembrano certo innovative, ma solo perchè ormai i Kreator ci hanno abituati bene,sin dal loro ritorno a certe sonorità. perchè per gli altri gruppi thrash si che sarebbero innovative, e questo vuol dire che Mr. Miland Petrozza "dalla-Calabria-con-furore" è un genio

10. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

20 Marzo 2009

Non credo, anch' io lo considero tale... le uniche che ancora non mi convincon son Absloute Misantrophy e To the After Burn, per il resto è un capolavoro. Le prime 4 fanno strage.

11. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

20 Marzo 2009

Io metto Hordes alla pari con Violent.
    Sul podio, tra gli ultimni album, sicuramente metto Enemey, secondo me un capolavoro :happy:

Concordo sul fatto che ultimamente i Kreator siano più ispirati e "talentuosi" degli Slayer, ma secondo me il combo di Petrozza è quello che, tra le vecchie glorie, è più in forma in assoluto: stan producendo album Thrash sullo stile ottantiano eppure sanno dannatamente di "fresco".
    Son riusciti a raggiungere uno stato compositivo che tutte le vecchie band Thrash inseguono vanamente

12. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

20 Marzo 2009

Sono d'accordo con Vittorio e Krokgard, anche per me Hordes é il loro migliore dal 90 ad oggi. Probabilmente il merito é anche dovuto al fatto che duri 40 minuti scarsi nei quali non vi é alcun calo, mentre in Violent Revolution che pure mi piace molto ci trovo qualche pezzo di troppo che lo rende meno scorrevole ed é a volte un pò noioso in qualche punto.

13. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Marzo 2009

"Hordes Of Chaos" sold around 2,800 copies in the United States in its first week of release to debut at position No. 165 on The Billboard 200 chart. The CD landed at No. 7 on the Top New Artist Albums (Heatseekers) chart, which lists the best-selling albums by new and developing artists, defined as those who have never appeared in the Top 100 of The Billboard 200.

'Mazza..

14. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

21 Marzo 2009

Beh sì, decisamente nuovi e in via di sviluppo i Kreator :rotfl:

15. one_harvester

one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

21 Marzo 2009

:hihi:

Trovata girando per la rete, fatevi due belle risate :hihi::

Li avevamo lasciati qualche anno fa con il dignitoso “Enemy of God”, riecco ora i Kreator nuovamente in pista con l’ennesima fatica discografica della loro prolifica e lunga carriera.
    “Hordes of Chaos”- questo il titolo dell’album - non si discosta da quello che è il trademark della band teutonica, ovvero un thrash metal di buona fattura, dai ritmi sostenuti e con qualche spiraglio melodico qua e là per rendere i brani più scorrevoli. Quindi, detto chiaramente, si parla di puro e semplice thrash di scuola Bay-Area, modernizzato, o meglio attualizzato, solo dal punto di vista della produzione e della qualità sonora.
    Manifesto di quanto si è detto fino ad ora ne è l’opener/title-track “Hordes of chaos”, che si apre sulle note di un'intro dal coinvolgimento molto epico per poi scaturire in un riff colmo di rabbia (e molto alla “Blackened”!), tornando in conclusione verso il tema iniziale.
    La prima cosa che mi viene in mente, dopo aver ascoltato il disco per intero, è che i Kreator siano nuovamente tornati al top della forma: i pezzi sono tutti molto validi e nulla è lasciato al caso, non ci sono i classici brani “riempitivi” e le composizioni sono un mix ben calibrato di potenza/velocità/melodia: Metallica, Slayer, Iron Maiden sono tutti qui presenti in questo disco (rispettivamente nelle dosi di 30/60/10 %), ma non bisogna parlare di scopiazzatura perché sicuramente non è questo il caso (chi ha detto Trivium?).
    Una nota di merito va anche all’artwork dell’album, ricercato e perfino lussuoso nel caso della limited edition, in cui troviamo il classico cd bonus con estratti video e il making of.

Condividi questa Pagina