1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kreator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da VilleValo87, 7 Novembre 2005.

1. FedeHetfield

FedeHetfield
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Luglio 2007

Pleasure to kill secondo me è il cd thrash più violento della storia,neanche Morbid vision dei sepultura è così cattivo!! grandissimi kreator!

2. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.142

25 Luglio 2007

Sporco teutonicaccio!!!!....:D:D:D:D...ed il thrash bay area dove lo metti...eh eh...Comunque è un grande album ;)

3. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

26 Luglio 2007

i primi loro 4 album sono un calcio in culo poderoso.ke violenza:demon: grandissima band!molto importanti anche per il metal estremo.

4. erick

erick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2007

nel thrash sono una pietra miliare una delle più grandi band al mondo,e secondo me la più grande europea.Io ho tutta la loro discografia completa,l'album migliore e il 1° "endless pain",poi a pari merito metto "pleasure to kill","extreme aggression" e "coma of souls".Un gradino sotto catalogo "Terrible Certaint","Cause For Conflict","outcast","Violent Revolution" e l'ultimo "Enemy Of God".Per ultimi lascio i due album più sperimentali "Renewal" ed "Endorama" che comunque io trovo molto validi anche se spesso si esce dal thrash.

5. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2007

Davvero il tuo preferito è il primo? Eccezionale! Anche a me piace molto, però non penso che sia il mio preferito...

Forse i miei preferiti sono "Extreme Aggressions" e "Coma Of Souls".

Gli album da "Renewal" a "Violent Revolution" escluso non li trovo pessimi, ma faccio fatica a capirli. Sinceramente avrei preferito di gran lunga un po' coerenza in più al posto di queste "sperimentazioni" che "accidentalmente" sembravano collidere con certe mode del momento...

Chissà perché poi il vecciho Mille ha ricominciato a fare thrash proprio quando si sono riuniti i Destruction... chiamalo scemo!

6. erick

erick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2007

"endless pain" lo scelgo come mio album preferito dei kreator anche per un valore affettivo,infatti è stato l'album che mi ha fatto scoprire il thrash ed amare questo genere musicale.Comunque penso anchio che la ritrovata ispirazione thrash di Mille sia stata studiata un po' a tavolino viste le uscite del periodo(destruction,ma anche slayer con "gods hate us all"-se non ricordo male).Io personalmente apprezzo i suoi ultimi due lavori e sono contento che sia tornato a suonare il genere che anche lui a contribuito a creare,però penso che se un artista decida di cambiare strada(endorama) lo debba fare e basta,senza curarsi del n° di album venduti.

7. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2007

Ecco un problema ke hanno i Kreator odierni:i live.Premetto ke nn li ho mai visti dal vivo in persona però qualke filmato si!E devo dire ke sono imbolsiti e gli altrii musicisti estranei m sembrano un po inutili!Nella vhs live a Berlino si ke erano incazzati con il mitico Blackfire!

8. erick

erick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2007

è vero anchio ho il loro dvd "live kreation revisioned glory" e li ho visti in concerto ben 3 volte ed ho trovato sia il bassista che la chitarrista quasi fuori luogo ed è forse per questo che nonostante siano da sempre uno dei miei gruppi preferiti che nelle esibizioni live mi abbiano sempre lasciato con l'amaro in bocca.

9. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2007

Devo dire ke secondo me i Kreator sono finiti nel '90 dopo "Coma of souls" cm d'altronded altre band thrash anni '80 eccetto rari casi.Però in questo decadimento generale l'unico ke nn affonda è Ventor!!!!Ha avuto la sua rinvicita!Da maxi skiappa nei demo dei Tormentor a makkina skiacciasassi odierna!

10. erick

erick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2007

si sono d'accordo il massimo l'anno dato dall'85 al '90,comunque restano sempre il più grande gruppo thrash europeo.

11. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2007

E poi c'è nè anke per i Destruction(L'album con le canzoni rifatte fa pena!) e i Sodom(anke se dal vivo spaccano il culo!).Mentre i Tankard rimangono coerenti alla propria linea!!!!(Zombieeee attaaacccckkk!!!!!!!!!)

12. erick

erick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2007

del vecchio trio teutonico kreator-destruction-sodom oggi solo i sodom possono andare in giro veramente a testa alta.Io ho avuto la fortuna di vederli più volte dal vivo e sono veramente eccezzionali,possono ancora tenere testa a chiunque.I destruction purtroppo non sono mai riuscito a vederli in concerto.

13. Third floor

Third floor
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Luglio 2007

Ma si!poi secondo me i gruppi Thrash fanno male a servirsi di Andy sneap per i loro album!Sneap era un bravo kitarrista nei Sabbat ma come produttore i suoni nn li sa scegliere!Le unike 2 cose veramente spettacolari ke ha fatto sono Tempo of the damned e The gathering!Poi adesso produce i Trivium sai ke bello skifo!Troppo laccato!Preferisco un Randy Burns o un Harris jhons!

14. erick

erick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2007

be sì,comunque al di là dei suoni penso che sia un genere che ha già dato tutto quello che doveva dare.E' stupendo ascoltarsi i vecchi album e vedere le esibizioni live dei gruppi storici,ma le nuove uscite ed i nuovi progetti nel campo fanno un po' storcere il naso.Comunque penso sia normale dopo 20anni anzi è già da apprezzare il fatto che ci siano ancora band che si divertano a suonarlo e comunque resta appunto uno dei generi musicali più longevi.

15. Mover

Mover
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Luglio 2007

Oh cazzo... Tu hai 17 anni e ragioni così... sei un grande!!! Mi vai a tirare fuori Harris Johns!!! Quell'uomo ha prodotto qualunque cosa in Germania!!! Poi è incredibile la sua schiacciante superiorità su colui che inizialmente aveva il monopolio delle produzioni teutoniche: Horst Muller...

Se solo i dischi moderni avessero ancora i suoni di un "Agent Orange" (Johns) o di un "Extreme Aggressions" (Burns)...

Comunque non sarei così tanto critico su Andy Sneap... alla fine è ineccepibile in quello che fa... per esempio a me "Enemy Of God" è piaciuto.

Poi vabbé i Trivium per me potrebbe produrli anche Martin Birch e probabilmente mi farebbero ugualmente schifo...

Condividi questa Pagina