1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kreator

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da VilleValo87, 7 Novembre 2005.

1. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

3 Dicembre 2006

Non ho "Cause for conflict", non sò dirti.:byebye:

2. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Dicembre 2006

lost di cause for conflict vale da sola il cd ;)....certo non è uno dei migliori del gruppo (almeno secondo me) però non è male :)

3. Pandakaos

Pandakaos
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

3 Dicembre 2006

Extreme aggression e Pleasure to kill sono obbligatori!:sadic:

4. mike_deflep&ledzep

mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    481

8 Dicembre 2006

minchia la parte strumentale di quella canzone è una cosa divina e mostra tutta la classe dei nostri tedesconi... beh il resto della canzone... :headbang:

this greedy lust you can't deny, you can't deny....

BETRAYER!

BETRAYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRR!

5. Andrew metal

Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

"Mi Piace" ricevuti:
    10

9 Dicembre 2006

Mamma mia...una delle mia canzoni preferite dei kreator...:)...come anche toxic trace...comunque...ieri mi son riascoltato bene tutto extreme aggression...minchia quanto buon fottuto thrash!love us or hate us, extreme aggression, no reasons to exist, don't trust e la già citata betrayer...mamma mia...lo adoro quell'album!!:)

6. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2006

under the guillotine pure ;)

7. +GoThicDoll+

+GoThicDoll+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2006

Adoro i Kreator di Extreme Aggression ed Enemy Of God, i due album che finora possiedo, dove violenza e distorsioni trascinanti si fondono con estrema aggressività sprigionando componimenti che generano allucinanti sensazioni ipnotiche, incubi di estrema energia. Rabbia e dolore modulati da riff che si susseguono in continuo crescendo e culminano in estatici assoli dove si innesta l'incalzante ritmo della batteria, alterazioni dalla potente carica distruttiva in cui durezza e forza incedono con veloci ritmi taglienti. Sospensioni ed intermezzi graffianti in cui cambi di tempo e ritmo vengono interpretati e diretti con trasporto dalla voce impossibile, dura e nervosa delle corde vocali di Mille Petrozza, cui fanno riferimento visioni apocalittiche. Grande tecnica caratterizza e contraddistingue in modo analogo tempi lenti e melodici in alcuni intervalli, virtuosismi ricamati sulle corde distorte.

8. FleshProjector

FleshProjector
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Dicembre 2006

mi pare di aver capito,da questo contorto discorso,che i kreator ti piacciono:P:D...se cosi' fosse procurati Pleasure to Kill,secondo me il migliore,grezzo e cattivo anche se tecnicamente suonato una m****.Comunque extreme Agrression è ottimo,dovresti procurarti l'EP live precedente Out Of The Dark...Into The Light : devastazione totale.Enemy of God...I kreator di adesso li trovo inutili...come gran parte delle bands anni 80 redivive che ora hanno perso potenza e personalità (in campo thrash) anche a causa della produzione odierna e dell'ignoranza di quegl'anni ormai scomparsa...:(

9. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Dicembre 2006

Io continuo a dire che l'album più distrattato della loro carriera, "Cause For Conflict", è un autentico capolavoro, che si magna gli Slayer in un boccone, e dove c'è un certo Cangelosi alla batteria che fa paura. Non riesco a capire l'indifferenza x questo album...

10. Believe In Nothing

Believe In Nothing
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2006

Un attimo, sicuramente puoi avere ragione per quanto riguarda la personalità delle band, per la mancanza di spontaneità e immediatezza dovuta alla sempre maggiore capacità tecnica, ma non riguardo alle produzioni... mi spiego, pensa se adesso qualcuno tirasse fuori un disco con una produzione anni '80... non verrebbe neanche preso in considerazione: ormai le produzioni sono diventate un punto cardine di ogni nuova uscita e non si può prescinderne, anzi la valutazione di ogni disco tiene in grande conto la produzione... se nessuno avesse il coraggio (o il bisogno) di rinnovarsi e di migliorare continuamente i suoni allora verrebbe invece accusato di essere antico, di far "morire" un genere... e allora, cosa devono fare i gruppi thrash oggi? Abbandonare il campo perchè non ci sono più i requisiti fondamentali per estrarre dal cilindro un album che riporti indietro nel tempo? No, devono proseguire per la loro strada, devono riuscire a dire la loro anche ora per far sopravvivere un genere che soffre troppo dei confronti con il passato!!!

11. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2006

io la bambolina l'adoro sempre più :P :)....concordo con BiN comunque, è impensabile che un gruppo thrash (ma non solo) ritorni con un disco col sound anni 80, è anacronistico, senza contare il rinnovamento....sarebbe 0, e allora si che il genere sarebbe sul viale del tramonto

12. FleshProjector

FleshProjector
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Dicembre 2006

non dico affatto che le nuove leve oppure comunque la scena thrash odierna dovrebbe copiare la scena thrash degli anni 80,è impossibile,sarebbe arrestare l'evoluzione di un genere come hai detto tu,e non avrebbe davvero senso...ma ho solo detto che per me gli anni 80 furono la punta di diamante di un genere,che a mio avviso,oramai non è più in grado di creare la magia che in quegl'anni veniva trasmessa e che quindi non potrà mai più eguagliare le splendide gemme del passato,almeno in ambito di thrash metal,ovvero un genere grezzo,nato dall'ignoranza e dall'aggressività.Non dico che il thrash non abbia più niente da dire...infatti ascolto comunque qualche band recente che non suona stile 80s,ma per me non sarà mai alla pari dei dischi passati che incarnavano la vera essenza del thrash.Giudico ad esempio buono e potente Shovel Headed Kill Machine degli Exodus,ma è come se facesse parte di un mondo diverso da capolavori come Bonded By Blood ecc,che riterrò di altro rango...insomma il thrash deve continuare ad esistere in qualche modo,evolvendosi eccetera...ascoltate chi volete o cosa volete ma personalmente preferisco scoprire ed ascoltare vecchie bands dimenticate piuttosto che la roba odierna

13. FleshProjector

FleshProjector
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Dicembre 2006

non l'ho mai ascoltato,ma se dici che è un autentico capolavoro,allora lo aquisterò!

14. +GoThicDoll+

+GoThicDoll+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2006

Ti sono riconoscente e ti ringrazio FleshProjector per avermi indicato il percorso da intraprendere e verso il quale procedere al fine di sviluppare ulteriormente la conoscienza di questo gruppo. :)
    Direttive che attuerò come preziose guide all'ascolto, poichè ben volentieri dispongo di opinioni e consigli da me sempre accolti come insegnamenti da quanti possiedono grande cultura in merito. 8-]

15. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2006

vai tranquillo e poi fammi sapere!

Condividi questa Pagina