1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Korpiklaani

Discussion in 'Nordheim' started by Lamner Strandhoög, Nov 1, 2003.

1. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

Dec 18, 2008

Eh la fase iniziale è tremenda.. anch'io li ascoltavo tutti i secondi, a ripetizione. Dopo un po' cominci a calmarti, vedrai.. :D

2. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

Dec 18, 2008

E' vero!
    La fase iniziale è travolgente, elettrizzante...dopo un pò ci si inizia a stuccare.
    Ma all'inizio...:happy:

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Dec 18, 2008

sì madò davvero, io mi sono innamorato di loro nel 2004 credo, e li ho ascoltati praticamente notte e giorno per due mesi.. poi mi sono calmato.. poi ho ripreso e dopo averli visti per la seconda volta mi sono convinto a farmi il loro tatuaggio :D

4. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Dec 18, 2008

6. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

Dec 19, 2008

:D non li conosco da molto, 2 annetti circa, forse anche un pò meno...inizialmente manco mi piacevano :shock:...poi ad ascoltarli più attentamente me ne sono innamorata :hihi:

7. simona

simona
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 20, 2008

Io ancora meno: scoperti a fine agosto perchè ci ho praticamente "inciampato" sul web. Poi ho sentito Metsamies e Keep on galloping...e di lì tutta la discografia in un fiato.

E non c'è nemmeno una canzone che skippo in nessun loro album, cosa che mi accade di rado. Ultimamente sono fissata con Voice of the Wilderness, anche se Tervaskanto mi fa saltar su come una molla:love:

8. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

Dec 20, 2008

guarda, forse ti ho anticipato di un mesetto.. Ma per il resto è accaduta la stessa identica cosa. :D

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Dec 20, 2008

io quando ho iniziato c'era solo spirit of the forest, l'ho praticamente eroso quel cd ç_ç

poi tutti gli altri fino a korven che è un ipercapolavoro :headbang:

10. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

Dec 21, 2008

e io oltre ad essere iscritto sul forum ufficiale della band e parlare con i membri, avere tutti gli Album col monicker Korpiklaani ho intenzione quanto prima di comprare anche i due della formazione precedente chiamata Shaman. Poi me li sono goduti per la prima volta Live a Roma il 25 giugno a Tor di Valle con Elvenking e Turisas e infine ho comprato anche questi altri album:

Poropetra: Hittavainen( mandolinista), Juha Jyrkas (Virva Holtiton su Tervaskanto e Korven Kuningas come scrittore dei loro testi) e Kurapaarta (già membro unico dei suoi Nostatus)

dei Poropetra è trovabile il cd Sinihirwi solo parlando col diretto interessato (Juha Jyrkas) che discute del suo materiale discografico su ::Official Korpiklaani website:: e su www.poropetra.fi

Falchion: Matti Johansson o Matson abbreviato (Batterista) e Juho Kauppinen (Chitarrista) (già membri dei Korpiklaani

:D:D:D:D:D

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Dec 21, 2008

per me guarda, i due album degli shaman ma soprattutto idja, e poi quel CAPOLAVORO che è hunka lunka degli shamaani duo sono dei lavori STUPENDI, sono anni che li ascolto di continuo e non mi stancano mai, sono veramente tre capolavori, forse addirittura meglio dei lavori dei klaani stessi.. ti giuro che idja e hunka lunka mi fanno troppo impazzire ç_ç

12. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

Dec 21, 2008

Idja e Shamaniac sono i cd e ti dirò Idja 1999 è più bello di Shamaniac 2000 prima dell'album con pellonpekko (la mia preferita) e mio nick su Korpiklaani.com official ihih.

Ascoltati i Poropetra che sono davvero unici www.poropetra.fi ::Official Korpiklaani website::. Fanno Etnofolk e ora stanno preparando un disco nuovo Etnofusion. Io ho il Demo Tunturikukka scaricato ufficialmente dalla band perché sold out e Sinihirwi il cd full lenght. Aspetto il prossimo album che mi comprerò in qualsiasi modo.

13. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

Dec 23, 2008

hihi :D poi Metsamies e Keep on galloping sono davvero spettacolari :love:

14. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

Dec 23, 2008

ely li conosci tutti gli album?? da quanto li ascolti?? io dal 2004 eheh. poi partendo dagli Amon Amarth e Korpiklaani ho cominciato la mia ricerca che è lunghissima di tutte le bands Folk- Viking eheh

15. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

Dec 23, 2008

nu tutti gli album no :( devo farmi la discografia...li ascolto da un paio d'anni ma devo approfondire di brutto :)

cacchio tu li ascolti da un bel pò vedo :D

Share This Page