1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Korn

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Thermonuclear Warrior, 15 Gennaio 2007.

1. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.375

11 Dicembre 2008

sono un gruppo carino, non sempre mi convincono, ma in fondo non sono male, anzi, meglio di molti altri.

2. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

20 Febbraio 2009

ragazzi quale è la canzone dei korn usata da adidas in uno spot,se non sbaglio è let get this party di iusses!

3. KILLTOBELIEVE

KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Marzo 2009

in uno spot (non ricordo se adidas o puma) c'era in sottofondo "Make me Bad" tratta da Issues.

4. fabiodrums

fabiodrums
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12

16 Agosto 2009

Era delle Puma, che mi son comprato dopo aver visto quello spot eheh.

Ultima modifica: 16 Agosto 2009
  5. flea86

flea86
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

14 Settembre 2009

cmq sono un gruppo che va rispettato...hanno forgiato un nuovo tipo di metal, che i critici hanno chiamato crossover, ma io li definisco metal, almeno i primi 2 album, bellissimi soprattutto il primo che per me e' un capolavoro sia per rabbia che originalita e pesantezza...poi il successo e i troppi soldi hanno fatto decadere il gruppo in una banalita' melodica che ha avuto il suo apice nella cover di another brick in the wall...peccato...:ueeee:

6. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

14 Settembre 2009

Io direi che l' inizio della fine è incominciato quando la band ha perso prima il chitarrista e poi anche il batterista,più che per un eventuale sete di soldi :roll:

7. flea86

flea86
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

14 Settembre 2009

no sai...nel periodo untouchables erano presenti entrambi...e cmq gia' da freak on a leash in poi c'e' stato un cambiamento stilistico evidentissimo...che mirava al singolo di successo( freak on a leash, got the life, make me bad....)per carita' ottimi pezzi...che pero' non avevano la rabbia dei primi due album...

8. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

14 Settembre 2009

Bè io non direi che si sono commercializzati col tempo,direi che hanno sempre tentato in ogni album di fare qualcosa di nuovo,infatti ogni loro album è diverso dal precedente,però è anche per via della sperimantazione che sono arrivati a quella schifezza di See you on the other side :roll:

(però i Korn lo sono sempre stati,orecchiabili)

Comunque che i primi album fossero più travolgenti,più rabbiosi e "veri" non ci piove

9. flea86

flea86
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

14 Settembre 2009

di sicuro life is peachy non e' tanto orecchiabile...come freak o issues

10. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

14 Settembre 2009

Bè col tempo si sono alleggeriti,però hanno anche dimostrato di saper ancora fare musica "pesantuccia",cioè dopo i vari Issues e Untouchables è arrivato Take a look in the mirror :P
    Poi vabbè da lì sono decaduti

11. flea86

flea86
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

14 Settembre 2009

take a look in the mirror in effetti e' stato un tentativo di ritorno alle origini...
    io lo considero un buon album, anche se e' gravemente danneggiato dalla produzione piattissima di johnatan davis, il suono della batteria che tiro' fuori ross robinson nei primi due e' inarrivabile;)

12. flea86

flea86
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

14 Settembre 2009

e poi non capisco come nessuno abbia fatto una recensione sul primo album, data l importanza avuta nel metal degli anni 90!

13. fabiodrums

fabiodrums
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12

14 Settembre 2009

I Korn si differenziano dagli altri anche per questo. Per me la loro discografia ci sta tutta, dal primo all'ultimo album. I primi due sono più istintivi, ma il resto non è da meno musicalmente parlando, non essendo mai banali e ripetitivi. Li apprezzo molto anche per il loro coraggio. E dopo tutto questo basta con le sperimentalizzazioni e si riparte da zero con Ross Robinson.

14. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

14 Settembre 2009

Bè,su TM è una scelta tecnica non recensire i dischi nu metal,in quanto per l' 80% degli utenti di TM il nu è visto come il "false metal"

15. flea86

flea86
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25

14 Settembre 2009

questa e' OTTUSITA' MENTALE per me.....che vuol dire tecnicamente parlando...capisco non recensire i limp bizkit, gli stuck mojo, i faith no more, che col metal centrano poco, ma l'omonimo dei korn e' una pietra miliare della musica degli anni 90...poi e' ovvio che noon può piacere a tutti, ma evitarlo a priori è una stronzata...

Condividi questa Pagina