1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Korn

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Thermonuclear Warrior, 15 Gennaio 2007.

1. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

18 Novembre 2014

no quello solo in UK. D'altronde la politica dei promoter italiani è chiara. Spenniamo il più possibile il pubblico facendo più eventi possibili invece di mettere i nomi grossi insieme.

2. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

18 Novembre 2014

già vero, maledetti promoter sanguisughe

3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

27 Novembre 2014

preso il biglietto per Roma :headbang: non vedo l'ora:love:

4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

30 Gennaio 2015

5. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

31 Gennaio 2015

ma ancora in giro sti qua??

6. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

31 Gennaio 2015

direi propio di si,e ancora fanno concerti di ottima fattura.
    io ho perso il conto delle volte che li ho visti ......ma ho superato le dieci.

7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

31 Gennaio 2015

ieri quando ho detto a un mio amico che andavoa vedere i korn mi ha detto la stessa cosa:hihi:ma nn ho capito i metallica che hanno 10+ anni di carriera in più dei korn nn gli si dice nulla e ai korn si? oltretutto sono una delle band che dal vivo spaccano di più di tutte!! ultima volta che li ho visti nel 2013 è stato fenomenale!

8. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

2 Febbraio 2015

be ala fine ieri sera sono andato a Milano a vedermeli per l'ennesima volta.
    ottimo concerto .gruppo in forma e anche i suoni sono stati molto buoni.......c'era anche un bel po di gente ,il sold out non era molto lontano.
    chi li andrà a vedere stasera a Roma si godrà un buon concerto

9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

4 Febbraio 2015

concertone anche a roma!!veramente si confermano devastanti dal vivo:headbang: certo che se nel 2011 ci stava un bel pò di gente all'ippodromo delle capannelle, nel 2013 un pò di meno (sempre roma), stavolta hanno ripegato ulteriormente suonando all'atlantico che cmq è un locale da 2000 persone circa. Una persona con cui sono andato al concerto mi raccontava quando li ha visti insieme ai puddle of mud nel a modena nel tour di supporto di untouchables (quindi doveva essere il 2001/2002 tipo), e mi raccontava la fiumana di gente che ci stava a vederli...Beh certo che allora avevano un altra popolarità anche perchè eravamo nel bel mezzo del periodo nu metal ed erano pompatissimi anche su mtv. Poi complice dischi sottotono e trend varie hanno perso parecchio pubblico. Anche se c'è da dire che di questi tempi riempire un locale da 2000 persone non è scontatissimo. Cmq rimangono una garanzia e il carisma di john davis è immutato. Sentire did my time mi ha quasi commosso essendo stato il pezzo con cui li ho conosciuti. Here to stay e blind sempre devastanti e dal nuovo disco ottima spike in my veins, meno le altre due. L'unica chicca direi che è stata good god dall'album life is peachy per il resto se la sono giocata sul sicuro. Bellissimo concerto insomma, avessero aggiunto alla scaletta anche thoughtless e alone I break sarebbe stato perfetto

10. MATTEOMETAL

MATTEOMETAL
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70

8 Febbraio 2015

per me il loro concerto più bello che ho visto, è stato quello del tour di life is peachy in un locale del modenese nel 97 davanti a poco più di mille persone (locale strapieno) gruppo spalla limp bizkit......anzi è uno dei concerti più belli che ho visto.

adesso suonano bene ma all'epoca avevano uno sound "grezzo" che mi faceva impazzire......

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  11. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

8 Febbraio 2015

oddio certo che quei pantaloni e il baffetto di davis in questo video sono un pò ridicoli:hihi:però invidia per il fatto che li hai visti già a quei tempi. Per quanto riguarda la questione del sound a me piacciono sia i Korn in versione più grezza dei primi 2 album sia quelli più sperimentali di album come untouchables (che adoro)... A quei tempi andava bene tutto perchè a livello di songwriting erano veramente ispirati al contrario di oggi anche se debbo dire che the paradigm shift l'ho piuttosto apprezzato. Dopo 4 dischi di fila orribili hanno tirato fuori qualcosa di godibile:sisi: cmq sempre grandi!!

12. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

16 Marzo 2015

stanno suonando live tutto il loro album di debutto per il 20esimo anninversario... che figata:headbang: spero che sia possibile vederli con un scaletta cosi anche da noi

13. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

26 Marzo 2015

:pray:

14. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

28 Aprile 2015

carino sto video

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

17 Luglio 2016

Corey Taylor guest in una canzone nel prossimo album che dovrebbe uscire entro la fine dell'anno.

Condividi questa Pagina