1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Kiss

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by NyMpHa, Oct 23, 2005.

1. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 3, 2013

Il marchio non è loro... evidentemente doveva essere lo sponsor, ma poi è accaduto qualcosa ;)

2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 3, 2013

Last edited: Jan 3, 2013
  3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Jan 3, 2013

ma infatti a me la scritta ricordava fin troppo quella della bevanda e la cosa mi aveva lasciato interdetto, pensando che in qualche modo tra la monster e i kiss ci fosse qualche legame pubblicitario ma poi non mi sono interessato più di tanto alla cosa.

4. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 3, 2013

5. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Jan 3, 2013

sto fatto della bevanda è allucinante :facepalm:

6. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jan 3, 2013

minchia davvero ora che me ne rendo conto..
    per la o io avevo subito pensato alla croce celtica, visto che avevano già le ss ci stava..:hihi:

7. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Jan 3, 2013

cioè per carità una supposizione è un conto ma qui credo sia palese...

peccato perchè una grande band come la loro (mi riferisco ovviamente ai due "capi") non ha di certo bisogno di fare certe cose,
    cos'è non gli veniva in mente un titolo? :facepalm: ne dubito
    poi vabbè se è stato fatto davvero per un accordo con la ditta di produzione delle bevande per ricordare vagamente il logo della stessa allora mi spiace dirlo ma sono caduti davvero troppo in basso . e ho detto tutto.

rimpiango i tempi del pre album quando si vociferava ancora della copertina alla Destroyer e tutto il resto :roll:

Last edited by a moderator: Jan 3, 2013
  8. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jan 3, 2013

nessun giornalista gli ha fatto una domandina a proposito in qualche intervista..?

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Jan 4, 2013

Tommy Thayer, chitarrista dei Kiss, ha dichiarato di essere stato pronto a sostituire Ace Frehley già quattro anni prima della sua entrata ufficiale nei Kiss, cioè nel 2002.
    Era anche già stata preparata la sua veste da Spaceman nel caso in cui il cambio fosse avvenuto durante un tour.
    Thayer incontrò Gene Simmons e Paul Stanley a metà degli anni 80 mentre cercava la fama con la sua band Black’n'Blue.

“Avevamo appena pubblicato il nostro secondo album e in qualche modo siamo atterrati sul Kiss Asylum tour. Sapevano che eravamo molto appassionati così si sono interessati a noi e ci hanno dato una mano, in particolare Gene” – afferma il chitarrista – “Lui ha finalmente cominciato a lavorare con noi e ci ha prodotto il terzo e quarto album. Ma le cose si son ben preso evolute e cominciato a lavorare coi Kiss, prima dietro le quinte, poi direttamente con la band“.

Ammette poi che non aveva mai immaginato che un giorno sarebbe salito sul palco, ma poi afferma:

“Credo che Paul e Gene mi avessero fatto erede di Ace anche diversi anni prima che accadesse.
    A causa dei problemi nella band del 1998 ero letteralmente dietro le quinte con il costume pronto a prendere in consegna la chitarra nel caso fosse necessario.
    Dietro le quinte avevo il mio vestito da Spaceman, stivali e kit per il trucco nel caso di una situazione di emergenza“.

10. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Jan 4, 2013

Smith's Train of Thought: The KISS 'Monster' Logo Controversy (and Why It's Stupid)

in pratica il succo del corposo articolo è che queste supposizioni sul legame del titolo dell'album e il logo della bevanda sono stupide e non veritiere
    bisogna anche pensare però che se fosse vero, col cavolo che ce l'avrebbero detto
    poi pensando ad una band come la loro e a chi ci è a capo (con risaputa tendenza verso il merchandising) secondo me non è una cosa da sottovalutare...

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Jan 4, 2013

il punto è che avrebbero potuto scrivere "monster" in migliaia di modi ma guarda caso hanno usato gli stessi caratteri della bevanda, insomma la cosa puzza di sicuro.

12. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Jan 4, 2013

si infatti, sono l'ultimo a volerli infangare ma anche a me questa cosa mi puzza

13. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jan 4, 2013

come si suol dire a pensare male ci si indovina..o forse gli piaceva particolarmente la scritta oin quel modo..

seeee :hihi:

14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Share This Page