1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Kiss

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by NyMpHa, Oct 23, 2005.

1. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 14, 2012

oltretutto fecero un tour insieme nel 2003, certe cose gliele poteva dire in faccia allora, oppure, piu' coerentemente, rifiutarsi di andare in tour con loro in una data del quale Joe Perry sali' sul palco durante il concerto dei kiss e suono' un pezzo insieme a loro..... davero un bell'esempio di coerenza............

2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 14, 2012

oppure forse si comincia a sentire l'effetto delle droghe: decenni di stravizi cominciano a farsi sentire :già: :patpat:

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

4. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 14, 2012

Pochi giorni fa a Houston si è tenuto un importante convegno di tre giorni dei maggiori produttori discografici americani (RIAA). Molte le personalità illustri: George Clinton; Don Costa; Jeff Glixman;Lou Adler; Bob Crewe tanto per citarne alcuni ed anche i "Nostri" Eddie Kramer e Bob Ezrin.
    Quest'ultimo in particolare durante il suo intervento di mezz'ora circa oltre ad avere parlato dei suoi progetti futuri ha voluto ricordare anche gran parte delle sue vecchie collaborazioni con Lou Reed; i Pink Floyd: Kansas ed infine Kiss. Molto si è soffermato (guarda caso) sulla realizzazione dell'album Destroyer in tutte le sue sfacettature.
    Poco prima della fine del suo intervento, un giornalista gli ha domandato se avesse avuto modo di ascoltare anche l'ultimo dei Kiss "Monster"; ha risposto affermativamente aggiungendo come una copia autografata da tutta la band gli era stata inviata da Gene con i ringraziamenti per il lavoro svolto nel Destroyer Resurrected.

5. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 14, 2012

e non gli ha chiesto cosa ne pensava?...mi sarebbe piaciuto sentire la risposta

6. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 15, 2012

Monster tour, prime date :)

JUNE 1 - FRIENDS ARENA STADIUM - STOCKHOLM - ON SALE NOW
    JUNE 3 - HARTWELL ARENA - HELSINKI, FINLAND - ON SALE OCT 22
    JUNE 6 - SWEDEN ROCK FESTIVAL - SOLVESBORG - ON SALE NOW
    JUNE 8 - VIKING FEST - VIKING STADION - STAVANGER, NORWAY ON SALE OCT 22
    JUNE 11 - FORUM - COPENHAGEN, DENMARK - ON SALE OCT 22

7. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 15, 2012

9. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 15, 2012

10. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 15, 2012

Come faccio a dimenticarmelo? Stavo andando a scuola e passai davanti ad un negozio di dischi, guardo in vetrina per curiosità e vedo AliveII. Mica sapevo che doveva uscire (a quei tempi i Kiss erano considerati meno di zero e le informazioni sui giornali italiani erano rarissime) perciò resto fulminato e per tutta la giornata scolastica non faccio altro che pensare come trovare i soldi. L'illuminazione mi viene durante l'ora di tedesco. La prof. mi consegna il compito e prendo come al solito 5 e mezzo ( non che fosse un brutto voto,la media della classe era 3). Che palle! Sai se prendessi 8 che festa farebbero a casa? Di sicuro mia nonna (RIP) sgancerebbe una bella mancia. FLASH!!! Si accende la lampadina e via di corsa dalla nonnina e un bel 8 inventato. Ovviamente voleva vedere il voto ma mi inventai che la prof era in ritardo e che mai le avrei mentito. Morale della favola, prendo il disco (unica copia in negozio) che era persino d'importazione USA e perciò con tutti gli extra e lo consumo letteralmente a casa aiutato da dosi massicce di salsa di pomodoro e trucco alla casareccia coadiuvato dai miei cugini kissomani e dai loro amici. Il tutto all'insaputa dei miei genitori che erano al lavoro. E come se non bastasse una domenica pomeriggio Renzo Arbore all'Altra Domenica fece vedere ben 2 video dei Kiss, il clip promozionale di Alive II e I want you.
    Che volete di più dalla vita per un kissomane italiano nel 1977?

P.S. Alla fine riuscii a prendere 8 in tedesco.

Last edited: Oct 15, 2012
    Vince Summers likes this.
  11. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 15, 2012

12. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 15, 2012

Non ho vissuto negli anni 70, ma essendo nato nei primi anni 80 ho vissuto lo stesso in pieno, da ragazzino, l'epoca degli album comprati e "sudati".
    Scusate l'OT, ma ogni volta che sento queste storie mi viene un po' di nostalgia per dei tempi magici che non torneranno più, a causa degli odiati/amati mp3. Ora teoricamente possiamo avere tutto quello che vogliamo, senza un minimo di sforzo o di astuzia (come nel caso di brightonrock). Crediamo di avere guadagnato, ma in realtà abbiamo perso molto...

Jena Plissken likes this.
  13. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 15, 2012

Ricordo benissimo il viaggio in autobus da viale Mazzini a Revolver per prendere Lick it up...
    Ricordo una visita a casa di Fuzz Fuzz con un mio amico, e lui che ci chiede se avevamo già preso Creatures... corsa in negozio!
    Ricordo la partenza a piedi dai giardinetti di piazza Mazzini per andare a prendere Unmasked
    Ricordo il mio amico (quello di Creatures, che poi nel frattempo è diventato un chitarrista professionista) che aveva comprato The elder ma non aveva il giradischi e venne ad ascoltarlo a casa mia...

14. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 15, 2012

Ti capisco, ma io ho deciso di fregarmene. Ci perdono loro, mica io. Voglio dire, ascolti i Kiss e non ti possiedi i dischi con quelle immagini incredibili? Persino mio figlio di 13 anni ci è arrivato a capirlo, e se l'ha capito lui....

Last edited: Oct 15, 2012

Share This Page