1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

21 Settembre 2012

ed invece era proprio adatto a quell'album visto che si erano finalmente affidati a un genio della produzione quale Ron Nevison "rischiando" con un nuovo taglio musicale, una nuova produzione e nuovi suoni facendone un bell'album AOR (a parte le canzoni dello zio gene ovviamente :evil: :fool:)......... altro che le produzioni ciofeche di paolino stile sonic boom o il prossimo monster o anche asylum e carnival of souls :freak: :evil: :fool:
    ma che osassero di più! e soprattutto tirassero fuori gli sghei per pagare un produttore che sia all'altezza di un loro album o perlomeno decente! :fight: :crush: ;)

Ultima modifica: 21 Settembre 2012
    A JazzMelrose piace questo elemento.
  2. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

21 Settembre 2012

quoto alla stragrande ;) ma ormai mi sa che nemmeno ci tengono più come una volta
    per carità puó anche essere normale, il tempo passa per tutti...anche se per certe cose non dovrebbe passare :D

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

21 Settembre 2012

è che quando uno c'ha il braccino corto e c'ha il braccino corto, può passare tutto il tempo che vuoi: chi nasce tondo non può morì quadrato :)

4. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

21 Settembre 2012

vero, in effetti di soldi ne hanno proprio a palate...che tristezza

5. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

21 Settembre 2012

quello che non ho mai capito è poi che sarebbe tutto nel loro esclusivo interesse avere una SIGNORA produzione: un disco cambia dal giorno alla notte: gli ritornerebbe indietro anche come ritorno economico oltre che ad essere osannato da fans e critica musicale.............. e poi lo zio sta sempre a puntualizzare, evidenziare e valutare il marchio di fabbrica kiss nel panorama musicale ................ma mi faccia il piacere!!! lo valutasse di più dal punto di vista musicale (leggi produzioni all'altezza o perlomeno degne) invece che valutarlo con tutte quelle schifezze che inondano sul mercato di merchandising a marchio kiss

6. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

21 Settembre 2012

Riassumendo: ci marciano troppo sul passato....

7. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

22 Settembre 2012

Magari fanno un discorso del tipo "che mi serve una super produzione se tanto di dischi ormai se ne vendono pochi e la metà di quelli che li compra li ascolta con l'ipod o il pc"

A alexmai piace questo elemento.
  8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

22 Settembre 2012

sì però la differenza di qualità del risultato rimarrà per sempre scolpita a futura memoria come dimostrano tante pietre miliari di dischi magnificati da una produzione eccelsa. Anche di questo, come artisti e musicisti in primis (oltre che businessmen), dovrebbero tenere conto.....................

9. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

22 Settembre 2012

Mah... al giorno d'oggi pure i Nanowar hanno una produzione favolosa, non capisco come non possano averla un gruppo pieno di soldi come i Kiss!

10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

22 Settembre 2012

appunto......... :roll:

per non parlare dei disgni in copertina :sadic:

11. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258

22 Settembre 2012

Permettimi... nella mia classifica, SB vale il doppio preciso di CN (che a mio avviso ha solo due canzoni degne dei Kiss). Neanche Ezrin avrebbe potuto migliorare quello che probabilmente è il peggior disco in studio, con Asylum e HITS.

12. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258

22 Settembre 2012

Martin Popoff di BraveWords.com ha scritto:
    "Noi di BW siamo lieti di affermare che Monster sbatte dall'inizio alla fine, non ci sono ballad, niente ca##ate, solo un grande mix di pesante e moderno rock da stadio mixato con alcune intriganti canzoni che toccano un boogie unico e gli stilami glam dei primi sei dischi dei Kiss. Un disco massiccio e coraggioso, uno che ha colpito la gente del nostro staff che ha comparato la potenza di Monster a quella del nuovo dei Van Halen, superiore agli altri dischi di cui abbiamo parlato tra noi, specialmente il nuovo Aerosmith, che non sembra il rocker anni '70 che hanno promesso."

13. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

22 Settembre 2012

parlavo di produzione del disco non di qualità delle canzoni........ ;)

in quanto ad avere solo due canzoni non sono d'accordo: tutte quelle di paul su quell'album sono degne, impreziosite per di più e soprattutto da una "signora" produzione targata Ron Nevison :)

14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

22 Settembre 2012

anche qui bisogna mettersi d'accordo: non è che perchè ci sono delle ballad un disco viene sminuito o perde di valore o ha un minusvalore: soprattutto loro in tanti album hanno scritto delle bellissime ballad (non ca##ate) che se fossero state composte da uno dei soliti gruppi "pompati" dai vari massmedia tipo Rolling Stone o minchiate varie, sarebbero state osannate e trasmesse continuamente per radio e in tv, ma siccome sono loro........ un esempio per tutti I still love you, ma anche Every Time I Look At You, I Will Be There, A World Without Heroes, Reason to Live, A Million To One, Hard Luck Woman, Goin' Blind, Take Me Away (Together As One), Forever, ecc. ecc...........

15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

22 Settembre 2012

Condividi questa Pagina