1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259
  2. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

19 Settembre 2012

3. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

19 Settembre 2012

mi pare di ricordare che Ace ha disegnato "il prototipo" e Paul Stanley lo ha ridefinito ;)

Infatti metá dei diritti erano di Ace, ora dubito percepisca ancora qualcosa...

Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2012
  4. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

19 Settembre 2012

No, no, nell'intervista (che comunque è parecchio datata e prima delle reunion) dice chiaramente che l'ha ideato e disegnato lui.....sarei curioso di sapere se Ace sa niente di questa intervista.....
    Ad essere pignoli ci sono interviste in giro che dicono che fu Stanley a rimaneggiare un po' il logo. Credo che tra poco l'ego smisurato di Paul arriverà ad affermare di essere Dio e di avere creato il mondo...dopotutto è ebreo.

Ultima modifica: 19 Settembre 2012
  5. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

19 Settembre 2012

pareva strano anche a me in effetti...perchè ricordavo che lo avesse disegnato come ho gia detto Ace e lui tipo lo aveva colorato o roba del genere
    non mastico cosi bene l'inglese da capire al 100% l'intervista ma pareva proprio dicesse lo avesse fatto completamente lui... mi sa che risale al 92 , bella merda. complimenti caro paul i soldi i davano veramente al cervello

6. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

19 Settembre 2012

Dice chiaramente che l'ha fatto nel soggiorno dei genitori e mano libera con un righello ma senza misurare esattamente le proporzioni. L'aveva fatto per un poster per un ballo a New York. Dice anche che se si guardano le 2 SS della scritta non sono parallele perchè le aveva fatte senza misurarle esattamente.
    Ribadisco: vorrei proprio sentire ACE a proposito di questa affermazioni.

7. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

19 Settembre 2012

Ace aveva disegnato quell'orrore con la SS nazista che avevano sul palco in alcuni periodi... Paul ha disegnato il logo ufficiale, quello con le S asimmetriche che conosciamo tutti... quindi tutto sommato non ha tutti i torti a dire di averlo disegnato lui. Diciamo che ha perfezionato l'idea...

8. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

19 Settembre 2012

scusate ma quali alcuni periodi?
    io dei Kiss conosco due tipi di loghi, uno è quello che conosciamo tutti e l'altro quello che veniva adattato per la Germania con le S normali

9. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

19 Settembre 2012

Però non dice questo nell'intervista. Dice che ha ideato ed inventato il logo dei Kiss e basta senza specificare niente ed è di dominio pubblico che è stato Ace a crearlo. Che poi i 2 volessero comunque e sempre gettare merda su Ace (che comunque non è mai stato un santo) mi sembra sia risaputo e questa non è altro che un' ulteriore prova (senza contare il giro di soldi da infarto per il brevetto che comunque penso che ai tempi dell'intervista. Ace avesse già ceduto - che idiota!).

P.S. Perchè non riesco ad ascoltare la preview di Monster? Sarà Paul Stanley che si vuole vendicare!

Ultima modifica: 19 Settembre 2012
  10. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

19 Settembre 2012

Cerca il palco di Asylum ;)

11. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

19 Settembre 2012

ho visto.
    beh si in effetti lì somigliano di più perchè le lettere sono meno larghe...ma poi perchè proprio in Asylum adottare il logo di Ace?? senza senso...

12. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

19 Settembre 2012

L'idea principale del logo sono comunque le esse fatte in quel modo, e l'idea l'ha avuta ace, non paul. Lui l'avrà anche risistemato però la "genialata" è di ace, su questo non credo ci siano dubbi. da come dice stanley sembra che l'abbia inventato lui di sana pianta..furbetto..

13. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

19 Settembre 2012

sarebbe curioso fargliela vedere ad Ace , chissà se anche stavolta farà la sua solita risatina :D

14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

20 Settembre 2012

15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti: