1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Kiss

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by NyMpHa, Oct 23, 2005.

1. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 23, 2011

quello che dici è verissimo. però è la "sveltina" Simmons/Thayer che mi preoccupa moltissimo sulla qualità del prodotto finale :hihi: :hihi: :hihi:

2. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 23, 2011

Il professor Stanley la casserà, se necessario :-)

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 23, 2011

dici? ;)

io non sarei così sicuro che si opponga al suo vecchio socio ;)

4. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 23, 2011

paranoid su tutte :Q______

5. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 23, 2011

Magari hanno soprattutto un bel riffone e un ritornello cattivo di Gene... che però sono l'inizio di una supersong!

6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 23, 2011

sinceramente ti invidio che sei così ottimista ........... io continuo invece a sentire da tale punto di vista la mancanza di un ace o anche di un vinnie :smoke:

7. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Aug 23, 2011

da Persona che ha imbracciato lo strumento dopo aver sentito i soli di Ace ed averlo avuto per una vita come "Guitar Idol" dico che la mancanza di un Chitarrista, fosse anche uno dei più grandi come ace, che suona così proprio non la sento:
    Ace Frehley Doing The National Anthem - 2010 Motorcross - YouTube

grazie a dio i KISS ci tengono troppo al loro lavoro per includere in formazione per dischi e Concerti musicisti che non sono (più) capaci di suonare 6 note senza infilarci una pezzata...

Ace è stato un grande come lo è stato Peter, ma sono entrambi dei Bolliti che ormai come musicisti valgono 1/5 di quello che potevano valere ai tempi d'oro.
    Nulla toglie a ciò che di grande ha fatto, ma quando suoni davanti a 10mila fans paganti per ogni concerto hai il dovere almeno di fare il tuo lavoro(suonare in primis e poi dare spettacolo) nei limiti della decenza.
    sono garanzie che sinceramente sono 15 anni che ace non è più in grado di dare!

chi era presente al concerto del Tour di Psyco Circus per esempio, e ha tenuto le orecchie aperte quando suonava Ace sa quel che intendo.

8. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Aug 23, 2011

Giusto per chiarire...
    ma sulla base di che cosa hai questi "timori"?
    Sulla base della qualità dei pezzi di Gene di Sonic Boom magari?
    Pezzi perlatro ottimi!
    Animal e Nobody's perfect sono spettacolari a voler essere riduttivo.

e per quanto riguarda tommy sulla base di cosa?
    del suo lavoro su disco? o magari del suo lavoro con i Black n Blue?

"Sonic Boom" ha confermato che la band sforna ancora dischi non semplicemente "belli" ma ai livelli dei capolavori del passato.
    Mi chiedo cosa abbiano ancora da "dimostrare", dopo un capolavoro di pubblico(per i tempi che corrono) e di qualità e tour mondiali con formazione assolutamente in perfetta forma...

9. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 23, 2011

io parlavo di ace a livello compositivo e dei pezzi scritti da lui come ho già spiegato più volte: a me Anomaly è piaciuto parecchio......... per quanto rigurda le sue prestazioni dal vivo sono invece pienamente d'accordo con te ed anche questo l'avevo già detto ;)

10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 23, 2011

io mi riferivo semplicemente ai pezzi scritti dal duo suddetto e finiti nei dischi della band dagli anni 80 in poi: non è che nessuno di questi mi abbia mai entusuiasmato, o che me ne ricordi qualcuno di memorabile in particolare, anzi........... :roll:

e non per essere sempre ripetitivo e so benissimo che il passato non può tornare più indietro ma, sarà semplicemente un puro caso, i pezzi più belli che simmons ha scritto dagli anni 80 in poi sono sempre stati quelli scritti con vinnie, con bryan adams, adams mitchell e qualcun altro, non certo quelli scritti con thayer ;)

11. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Aug 23, 2011

sono i Pezzi di Simmons a essere stati scadenti sempre pe tutti gli 80's indipendentemente da tutto.

Su revenge si, il tocco di Vincent si sente, ma anche i pezzi scritti da gene senza vincent sono ottimsu quel disco.

poi Tommy ne ha fatti verament pochi con Gene nei Kiss.
    in dicchi come Hot in the shade (senza infamia e senza lodi,l'apporto delle canzoni di gene fu un pò meglio che i dischi precendenti) e Carnival of souls, che vabbè, vale quello che vale...

12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 23, 2011

in effetti Childhood's end su Carnival of souls è bella ma la mia domanda è: quanta farina c'è del sacco di thayer in essa o piuttosto di simmons o kulick? 8-]

13. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Aug 23, 2011

mi avete ricordato una cosa
    qualche giorno fa feci vedere una foto di Ace del 2009 ad un mio amico e non poteva credere che fosse lui :hihi: una serie di foto 70's 80's 90's 00's in sequenza lo hanno sconvolto :D e pensava che lo stessi prendendo in giro
    in effetti se ci pensate uno che lo conosce poco non se loimmagina nemmeno lontanamente la stessa persona credendolo fors euno che ha preso il suo nome :rotfl:
    impressionate , altro che invecchiamento di mustaine...

14. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 23, 2011

15. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Aug 23, 2011

si ma Ace già se lo vedi nel live unplugged del '95 o '00 pare un altra persona rispetto a ciò che era anche a fine '80... (io l'ho trovato in faccia molto invecchiato) poi grazie se andiamo a pescare nelle foto preistoriche sono cambiati tutti :grin: ma ace ha fatto vari cambiamenti che lasciano a bocca aperta

forse il fatto più rilevante dell'asso è che è ingrassato.... bisognerebbe vederlo senza barba e con qualche chilo di meno soprattutto... ora ha delle dita che sembrano dei salsicciotti
    paul non lo trovo cambiato chissachè se non un invecchiamento più che normale... gene uguale credo che lui abbia sempre avuto la tendenza a prendere chili ed è per questo che è da una ventina d'anni se non di più che sia fisicamente che in faccia è cambiato parecchio.. ma la somiglianza c'è mentre con Ace boh saranno state le cose che ha assunto in passato a procurargli questa specie di invecchiamento guarda un pò: "anomalo"
    forse ne era a conoscenza :lookaround: ecco spiegato Anomaly :rotfl:

Share This Page