1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

26 Novembre 2010

invece di fare un dvd con interviste non poteva far uscire i demo tape degli invasion....non so che farmene delle interviste

2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

26 Novembre 2010

Comunicato stampa:
    "Il 22 febbraio 2011 verrà lanciato un nuovo DVD, non autorizzato, KISS- Invasion (A Look At The Lost Egyptian God, Vinnie Vincent). Come si può dedurre dal titolo, il DVD sarà incentrato su Vinnie Vincent, le sue interviste e le sue partecipazioni alle convention. Si può effettuare un pre-ordine del DVD al seguente indirizzo."
    Secondo quanto descritto dalla produzione, il DVD è un must per i fan dei Kiss, e contiene un raro documentario inedito dello stesso Egyptian God. Vinnie Vincent fece parte dei Kiss per un breve periodo. Per la prima volta vengono mostrate rare interviste e partecipazioni a varie convention. Il DVD contiene la rara intervista inedita per Nightflight e molto altro. Questo materiale viene presentato in formato DVD per la prima volta ed è essenziale per una collezione completa. Il lavoro maggiore è stato quello di rendere al massimo la qualità audio e video, data la scarsa disponibilità dei master originali. Il DVD non è stato autorizzato dalla band, né dal management, né dall'etichetta.

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572
  4. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

28 Novembre 2010

5. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

28 Novembre 2010

più che sottovalutata si trova in un album di discussa qualità a mio parere (e non solo credo:lol:)...che ha sicuramente dei buoni pezzi, ma nulla di eccezionale....personalmente penso sia quello che mi piaccia meno dei kiss e che ho sempre ascoltato meno, insieme a sonic boom (e non fatemene una colpa:roll:)

sicuramente tra i bellissimi album solisti e il peggiore....assolutamente da non confrontare con gli altri che io amo alla follia

6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

28 Novembre 2010

parlavo della canzone, non dell'album........comunque la mia personale classifica di gradimento dei solisti del 1978 è questa:
    1°) Paul
    2°) Ace
    ...................
    3°) Gene
    4°) Peter
    con i primi due di gran lunga superiori agli altri due.....8-]

7. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

29 Novembre 2010

si si avevo capito...dicevo solo che anche se ha belle canzoni spesso te el dimentichi perchè l'album è brutto...cmq aper me quello di Ace è il migliore....nessuno si aspettava che uno sche scriveva una canzone ogni album potesse fare un capolavoro, e lui l'ha fatto e ha spiazzato tutti

quello di Paul è una sorta di continuato degli album dei Kiss molto più melodico....trovo geniale come si noti che già nel '78 avesse in testa canzoni che avrebbero suonato benissimo negli anni '80....questo da sottolineare a tutti quelli che dicono che i Kiss non fossero niente di originale come i Led o i Deep Purple....la loro genialità c'è e come, anche loro sapevano scrivere

quello di Peter è una cosa a parte...va a gusti perchè è un altro stile che non centra niente....ognuno ha fatto il suo stile personale e questa è la cosa bellissima dei quattro solisti per me, sono molto identificativi.....a me fa impazzire anche quello di Criss anche se non centra niente coi Kiss

8. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

29 Novembre 2010

Radioactive è un gioiellino!

9. Robyace

Robyace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

29 Novembre 2010

...anche a me quello di Peter piace moltissimo, e mi piaciono un sacco anche quelli post Kiss....
    ....quello di Ace é comunque, secondo me, insuperabile....

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

29 Novembre 2010

notizia fresca fresca da kissnews:

ERIC SINGER: "WE WILL BE BACK IN EUROPE SOON"
    In an interview with German "Rock City" magazine, Eric revealed, that Kiss will be back in Europe soon. They will be going into the studio early next year to do the yet untitled new studio album. He also said, that there will be more Kissology DVDs coming.

11. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

29 Novembre 2010

Il puffo se ne può stare tranquillamente a casa :sadic:

12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

29 Novembre 2010

anche a me piace anche se è un genere diverso, diversamente invece dai suoi successivi che sono peggiori.....ma dove voleva andare?????

13. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

30 Novembre 2010

su questo ti straquoto....ci saranno si o no cinque canzoni decenti in tutti i suoi album da solista post Kiss...per me sottolinea il aftto che lui come scrittore è pessimo e tutta la gente che aveva a chiamato a scrivere sul suo primo album probabilmente era gente che ci sapeva fare.....

però non ho ancora ascoltato il suo ultimo perchè non aveo tempo da perdere...qualcuno l'ha ascoltato?è sulla linea degli altri?

14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

30 Novembre 2010

lasciamo perdere............: soldi buttati via per quel che mi riguarda! :evil:

tornando a quello del 1978 e alla gente di cui si era circondato basta ricordarsi di un tal Vini Poncia poi riproposto a più riprese negli album del gruppo del 1979. 1980 e 1989 ;)

Ultima modifica: 30 Novembre 2010
  15. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

1 Dicembre 2010

Se non erro nel 1978 incise anche diverse cover...

Condividi questa Pagina