1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

14 Novembre 2010

Cioè il 4 non sarà dal 2001 in poi?

Cmq basta che si sbrighino a farlo!

2. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

15 Novembre 2010

be l'ultima decade è già molto documentata...
    io vorrei vedere qualcosa di completamente inedito!

3. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

15 Novembre 2010

E poi chi se ne frega del periodo coi due sostituti attuali. Meglio la roba vecchia e, possibilmente, inedita. Bravo Gene!

Ultima modifica: 15 Novembre 2010
  4. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

15 Novembre 2010

a me piacerebbe vedere più cose inedite del periodo Post Criss e tutto quello senza maschere...a mio parere troppo sottovalutato....anche perchè è il periodo in cui Paul Stanley tira fuori il massimo della sua voce.....ci sono live dei tempi con scalette interessantissime per i fan....per esempio negli anni senza maschere la fantastica Creatures of the Night era quasi un must nei loro live

5. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

15 Novembre 2010

vero, soprattuto il periodo lick it up- animalize- asylum è molto poco documentato, io tra l'altro sono andato a vedermi il tour di animalize sperando di vedere quel fenomeno di st.john ed invece ho avuto la piacevole sorpresa di bruce, che pure restando immobile sul palco suonò da dio8-]

6. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

15 Novembre 2010

ora che ci penso un' altra piacevole sorpresa fu' il gruppo spalla...certi bon jovi...

7. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

15 Novembre 2010

Secondo me K-IV sarà 5-6 dischi, quindi ci sarà modo di "togliersi la sete col prosciutto", come diciamo qui a Chicago :-)

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

15 Novembre 2010

beh.......per il periodo Animalize c'è il fantastico videoconcerto Kiss Animalize Live Uncensored pubblicato ufficialmente.......8-]

perchè invece il periodo Crazy Nights e Hot in the shade è molto documentato? ed anche dopo con Revenge? :rotfl:

9. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

15 Novembre 2010

la canzone in questione non mi ha mai detto un granchè e non ho mai capito perchè era sempre presente nei live non essendo una delle mie preferite dell'album invece reputato da me uno dei migliori della loro discografia se non il migliore con altre canzoni di paul ma soprattutto con quasi tutte quelle di gene! :eek2: :eek2: :eek2: (incredibile ma vero!) :eek2: :eek2: :eek2: ...... a parte saint and sinner ovviamente........ :sadic:

10. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

15 Novembre 2010

Io invece per il tour di Lick it up a Londra mi beccai Heavy Petting e Helix....dire che a nessuno gliene poteva fregare di meno è poco.
    Quello è un tour che vorrei vedere documentato, erano molto ma molto heavy e anche il volume era esagerato...nel senso positivo ovviamente.

11. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

15 Novembre 2010

Beh, forse perchè non li hai visti dal vivo mentre la facevano.
    Nel 83 dopo "You want the best, you got the best, KISS" spararono Creatures a tutto volume catapultandosi sul palco come degli ossessi....Paul sembrava snodabile....ed attorno a me tutti andarono giù di testa e l'headbanging era sfrenato. Mi sono preso tanti di quei pugni in testa da tutti quelli che erano impazziti che me lo ricordo ancora....per non parlare quando subito dopo attaccarono Detroit Rock City, lì la gente mi travolse e io travolsi altri davanti a me.Eravamo tutti fuori di melona. E ti sto parlando di un pubblico londinese che di solito era abituato a tutto perchè aveva visto di tutto e perciò normalmente piuttosto calmo. Ma con i Kiss sembrava di essere in un manicomio pure lì. E le sedie che volarono con la security che ad un certo punto scappò perchè non sapeva più come calmarci? Epico.

12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

15 Novembre 2010

posso essere d'accordo che come canzone dal vivo che apre un concerto possa rendere 1000 volte di più rispetto alla versione in studio, basta vedere i live del tempo o Alive III, però io parlavo di qualità della canzone rispetto ad altre dello stesso album e questo è perlomeno unico dato che sono sempre state le canzoni di paul a farla da leone rispetto a quelle di gene nei vari album, credo che quell'album abbia rappresentato una bellissima e piacevole (oltre che pesante nel senso di loud :D) eccezione in favore di quasi tutte le canzoni di gene anche grazie, bisogna dire ad onor del vero, dei magnifici collaboratori di cui si circondò gene per redigere le sue canzoni in quell'album ......... ;)

per quanto riguarda il tour di lick it up penso anch'io sia stato il più devastante dal punto di vista heavy della loro carriera vedendo i rari filmati di concerti dell'epoca e questo accresce ancor di più il rammarico appunto come dicevi te di una mancata, puntuale e dettagliata documentazione live del periodo mentre ciò non gli farebbe altro che far guadagnare punti anche tra i fans più "duri", heavy o estremi..........devo dire inoltre che anche il tour di Creatures si può piazzare in questa classifica al 2° posto: basta guardare gli oltre 180.000 fans all'ultimo concerto in maschera al Maracanà di Rio de Janeiro nel 1983 :D

13. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

16 Novembre 2010

Bellissimo! :rotfl:

14. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

16 Novembre 2010

Per me Creatures è uno dei pezzi più belli di Paul...la parte di voce è fantastica....il fatto che effettivamente in quell'album anche le canzoni di Gene sono molto belle (vedi la strafantastica War Machine) rende Creatures un altro di quei grandissimi album dei Kiss gettati nel baratro da troppe persone

15. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

16 Novembre 2010

Condividi questa Pagina