1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

7 Ottobre 2010

2. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
  3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

7 Ottobre 2010

:D :D :D

grandissimo ERIC CARR !!!

bei tempi! :)

4. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

7 Ottobre 2010

5. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

8 Ottobre 2010

6. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

8 Ottobre 2010

Per i kiss si rischia anche il carcere militare...
    Io ero in polizia a milano, quindi nessun problema.

7. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

8 Ottobre 2010

Io invece lagunare a Venezia....500 km in 1 giorno con la paura che mandassero il medico della caserma per la visita fiscale. Per non parlare del trucco alla Ace Frehley messo in treno con altri 3 Kiss fans via di testa tra i passeggeri che volevano chiamare la polizia ferroviaria....

8. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

8 Ottobre 2010

credo che ognuno che abbia vissuto in quel periodo abbia storie del genere da raccontare... io scappai di casa per vedere i deep purple, e non sapevo come tornare... ma quella è un' altra storia...:D

9. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

8 Ottobre 2010

10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

10 Ottobre 2010

11. Pitt Doenitz

Pitt Doenitz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

11 Ottobre 2010

Ce l'hai ancora il biglietto? Mi piacerebbe vederlo (nel caso fossi in grado di scannerizzarlo). Non è che per caso ti ricordi se lo spettacolo fu davvero interrotto (e poi ripreso) a causa dei tumulti? Ho ascoltato decine di volte la registrazione ma questa cosa non si evince da nessuna parte...

12. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

11 Ottobre 2010

Magari...dopo che ero andato a vivere a Londra mia madre fece ristrutturare la casa e buttò via un mucchio di cose....poster ora rarissimi degli anni 70, magliette varie, alcuni dischi, tutte le cassette e una scatola di cartone nella quale tenevo biglietti e volantini come ricordo (non solo dei Kiss) . Tra l'altro, dando un'occhiata su Ebay, cose che oggi varrebbero un bel po' di soldi. Ricordo che il biglietto era rosso con la scritta in nero...costava 5000 lire.....
    Dei tumulti venni a sapere dopo alcuni giorni perchè lo lessi in un giornale. Io non mi accorsi di nulla, probabilmente dipendeva da dove uno si trovava oppure è stato tutto ingigantito visto e considerato che parliamo di un periodo piuttosto particolare....ho visto scontri (per modo di dire) persino ad un concerto degli Status Quo a Mestre nel 81 durati 2 minuti e con la maggior parte del pubblico che non se ne era nemmeno accorto.
    Symphony, visto che c'eri anche tu, ti ricordi degli scontri? O più che altro li hai visti? Avevo letto anche notizie discordanti a proposito; in un giornale avevano scritto che erano scoppiati davanti vicino al palco, in un altro all'entrata.... che si mettessero d'accordo!
    Con gli anni ho conosciuto parecchia gente che è stata al Vigorelli, ma nessuno si ricorda di scontri o cose del genere. Ricordano tutti però gli Iron Maiden che fecero sfraceli e i Kiss che ci lasciarono a bocca aperta. Che concerto!

Ultima modifica: 11 Ottobre 2010
  13. Pitt Doenitz

Pitt Doenitz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

11 Ottobre 2010

Provo una sana invidia nei tuoi confronti...

Anni fa lessi il reportage (strillato in copertina il giorno dopo) del defunto quotidiano milanese LA NOTTE: "La Kissata è diventata una chiassata". Mai titolo fu più orribile! Si parlava di incidenti all'interno del Vigorelli e di una molotov lanciata sul gruppo elettrogeno prima dello spettacolo (comunque scarsi i danni riportati).
    Personalmente trovo che il periodo tra l'80 e l'82 sia tra i più interessanti e meno approfonditi nella storia del gruppo, proprio perché costellato di problemi e insuccessi.

14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

11 Ottobre 2010

concordo pienamente ;) :beer:

15. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

11 Ottobre 2010

nemmeno io purtroppo ho più il biglietto, ma i tumulti ci furono poco prima che i KISS salissero sul palco, ma comunque sono stati molto ingigantiti rispetto alla realtà, per un po' comunque temetti di dover abbandonare lo show....

Condividi questa Pagina