1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Maggio 2010

Troppo dei miti :D
    Se ritornano ci vado, senza se e senza ma :D

2. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

21 Maggio 2010

A me è costato moltissimo rinunciare. L'ho fatto per i Rammstein, quindi sono giustificato :D

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

21 Maggio 2010

se a qualcuno interessasse fare Bratislava che cade sabato prossimo, se c'è la possibilità potremmo metterci in contatto io se vado vado comunque in auto prima del tempo per organizzarmi....

4. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

21 Maggio 2010

5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

21 Maggio 2010

Riporto a qualche giorno di distanza le mie impressioni sul concerto milanese dei kiss, bello come sempre a livello di impatto sonoro e scenografico con doveroso tributo a Ronnie James Dio (R.I.P.). L’unica cosa che mi lascia l’amaro in bocca (e non da oggi) è che sono sempre più convinto che andare ad un concerto di band come kiss, ac/dc o rammstein in italia stia diventando una presa in giro bella e buona. E questo assolutamente non per colpa delle band, che anzi cercano ad ogni nuovo tour di aumentare scenografie e giochi pirotecnici. E il punto è proprio questo, se nelle date di 2 anni l’avevamo scampata e avevamo assistito a fuochi pirotecnici di tutti i tipi (e vi assicuro che rispetto a martedì nei 2 concerti dell’alive 35 ce n’erano almeno il doppio, tranne le lingue di fuoco che in italia sono già vietate da tempo); e sentire paul stanley contrariato per non poter proporre l’ intero set di effetti pirotecnici grazie alle autorità italiane che lo vietano, mi ha fatto sentire preso in giro per aver pagato un biglietto uguale se non più caro di un qualsiasi spettatore europeo che può gustarsi lo spettacolo completo anche dal punto di vista visivo. Anche perché vorrei sapere che differenza c’è tra il forum di milano e un qualsiasi palazzetto europeo (mi rispondo da solo: niente!). Ma giustamente non possiamo aspettarci altro visto che le autorità italiane, come al solito, applicano le leggi con rigidità e fermezza su cose futili come i concerti e non sono altrettanto rigidi e fermi quando si tratta di problemi seri come stupratori o assassini. Dopo i rifiuti degli artisti ad esibirsi in italia per limiti di decibel e orari tra un po’ inizieranno a rifiutarsi di venire in italia anche per il divieto di usare effetti pirotecnici, questo è l’ ennesimo passo indietro che renderà ancor più nero il futuro della musica live in italia…che già non è messo bene!! Scusate per lo sfogo, che può essere anche fuori luogo, ma quello che sta accadendo in questi ultimi anni tra divieti vari, prevendite gestite in modo assurdo e organizzazioni di festival/concerti che spesso lasciano a desiderare mi lasciano sempre più sgomento.

Comunque nonostante tutto grazie kiss per l’ennesima serata di rock n’ roll!!!

6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

21 Maggio 2010

7. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

21 Maggio 2010

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

22 Maggio 2010

9. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

24 Maggio 2010

Ieri sera a Praga è tornata la setlist di Milano, ma per due sere hanno eliminato Love gun, Shout it out loud e Lick it up per i problemi di Paul :-(

10. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

24 Maggio 2010

Ma la voce di Paul com'è messa? sento pareri discordanti, chi dice che è veramente messo malino, chi dice che è ai livelli del 2008 quindi ancora buona!!!

11. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

24 Maggio 2010

a me è sembrata buona..
    poi i suoi acuti non mi sono mai piaciuti particolarmente quindi lo preferisco ora che abbassa un po' la voce (in senso di tonalità)

12. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

24 Maggio 2010

A Milano buona, meglio che a Verona. In altre date pessima :ueeee:

13. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

24 Maggio 2010

Ma è vero che stanno tagliando tre canzoni negli ultimi show proprio per le cattive condizioni della voce di Paul? Tra l'altro classici immensi come Love Gun, Lick It Up e Shout It Out Loud?

14. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

24 Maggio 2010

Le hanno già reintrodotte, ieri sera :-)

15. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

24 Maggio 2010

Speriamo resistano fino alla data di Madrid :roll:

Condividi questa Pagina