1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Kiss

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by NyMpHa, Oct 23, 2005.

1. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 19, 2010

A dir la verità parlando id Desmond mi sento di dire che ultimamente le sue collaborazioni non mi hanno entusiasmato...sono un fan di Desmond, ma a parte il bellissimo Monster is Loose di Meat Loaf...le ultime canzoni con bon jovi non mi hanno detto proprio niente, soprattutto l'ultima...anche la canzone scritta per Bach non è nulla di che...per non parlare della canzone scritta per i Tokio Hotel...insomma...è stato una pietra miliare, scrivendo miglioni di hit e canzoni stupende per molti artisti e ringraziamo i Kiss per averlo fatto notare...ma ha esaurito anche lui cosa dire secondo me...nonostante non mi piaccia molto Sonic Boom penso che possano anche continuare senza di lui visto le canzoni che scrive ultimamente

2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 19, 2010

e ciò che hai appena detto non fa che confermare che qualsiasi artista musicale, qualunque sia la sua grandezza perfino come in questo caso indiscutibile di Desmond, finisce sempre per esaurire o affievolire la propria vena creativa ;)

3. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Mar 19, 2010

non so se é peggio l'esagerazione o lo strafalcione..:hihi:

4. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 19, 2010

Guarda strutter...in realtà sono d'accordissimo con te sul discorso nuovo album Kiss...solo che volevo dire che non mi vengono in mente nomi che potrebbero aiutare i Kiss...putroppo gli scrittori di adesso fanno solo pop...mi proporrei io ma purtroppo non mi hanno ancora dato la possibilità di farmi notare per qualche colonna sonora:D

5. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 19, 2010

jazzmelrose, io avevo detto desmond come un nome a caso e forse quello più prolifico e che ha reso di più nella carriera dei kiss (chi ha detto I was made for loving you? :shutup::lollone:), ma loro hanno scritto con tantissima altra gente famosa e di qualità nella loro carriera, forse ripescarne qualcun altro che non sia lui può essere utile, dico forse,.............

poi un altro aspetto che me li ha sempre fatti ammirare è proprio questa loro capacità "diplomatica" (specie di paul a dire il vero, ma non solo) di riuscire ad "agganciare" le persone giuste al momento giusto come collaboratori nel songwriting nel corso degli anni e decenni (70, 80, 90), perchè quindi non disperare che tale "magia" non si possa ripetere anche oggi visto che parecchi "contatti" in tutti gli ambienti sicuramenti ce li hanno? :D

6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 20, 2010

7. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 20, 2010

si beh effettivamente su questo hai ragione...ma ormai tutti quelli con cui hanno collaborato li vedo ormai abbastanza finiti...sia bryan adams che jim vallance, che lou reed, che bob ezrin...adam mitchell non l'ho mai sentito con nessun altro...le uniche cose belle che ho sentito sono state le canzoni scritte da diane warren, holly night, desmond e i sixx a.m. per l'labum di Meat Loaf di cui parlavo prima...e hanno confezionato delle gran belle canzoni, ma se i Kiss volgiono tornare al sound dei 70's di certo non ci stanno

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 20, 2010

ti dimentichi di Jean Beauvoir? Vinnie Poncia, ed altri........ ;)

9. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 20, 2010

E' vero che hanno collaborato con grandissimi songwriter e l'aiuto di alcuni di loro (Desmond Child e Bob Ezrin in primis) è stato essenziale ma gran parte dei brani storici sono stati scritti da loro!!! Comunque di Desmond Child a me è piaciuto anche il lavoro che ha fatto con gli Scorpions!

10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 21, 2010

11. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 21, 2010

Last edited: Mar 22, 2010
  12. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 21, 2010

E bravo Paul :D
    Per il video di Ace: Cavolo, non sembra neanche la sua voce...

13. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

Mar 22, 2010

Finalmente dopo diverso tempo ho avuto modo di mettere le mani sul cd di Bruce Kulick.
    L'ho ascoltato un paio di volte, ma non ha fatto presa come Anomaly di Ace.
    Ci sono belle canzoni, ma l'album a mio avviso non ha un'identità, si muove in diversi territori, ma non lascia il segno. Anomaly appena l'ho messo mi si è stampato in testa, la mano di Ace si riconosce subito e tutto l'album gira attorno al suo stile. Mentre Bruce cerca di andare un pò qui e un pò la, buttando sul campo diverse idee.
    Voi che ne pensate? avete avuto modo di ascoltarlo?

14. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 22, 2010

15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 22, 2010

confermo in toto tutto quello che hai scritto....anche a me è appena arrivato e l'ho ascoltato solo un paio di volte ma non è che mi abbia molto convinto da subito per i motivi che hai detto te ma forse anche perchè la qualità delle canzoni di ace sono superiori

Share This Page