1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Kiss

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by NyMpHa, Oct 23, 2005.

1. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 21, 2009

vabbè, se partiamo da questo presupposto allora partiamo perdenti e sconfitti in partenza: perchè quanti l'avrebbero visto il video? se sei te il primo a non crederci nel tuo prodotto allora non andiamo da nessuna parte: piuttosto se te fai un video lo fai partendo dal presupposto che milioni di persone e possibili fans e acquirenti lo vedano :)

2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 21, 2009

oltretutto vedendo il video di Modern day Delilah non mi sembra che gli sia costato un granchè nel realizzarlo, quindi, solo guadagni ;)

3. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Dec 21, 2009

no, non credo sia costato molto...
    missà che ormai gli unici che si possono permettere certi super video sono i Rapper americani e le cantanti pop (Rihanna,Beyoncè o lady gaga).

Non escludo neanche che il video sia stato fatto praticamente solo per il mercato asiatico o cose del genere.

4. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

Dec 21, 2009

La promozione non la fai solo con i video, ma anche mandando il singolo in rotazione per radio, cosa che sta avvenendo ora. Se lanciavano in contemporanea l'album e il singolo modern day delilah, magari entrava in testa a molte più persone. Invece così, forse altezzosamente, hanno pensato che servisse nessuna promozione, in quanto trattasi di un prodotto Kiss, quindi di successo già in partenza.

5. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Dec 21, 2009

Non credo proprio, appunto perchè gene e paul non sono degli sprovveduti.

COmunque non so come sia stata la situazione negli USA ma qua da noi su radio come Virgin Radio il singolo di modern day Delilah venne messo abbondantemente in rotazione più di due settimane prima dell'uscita di Sonic Boom.

Ipotizzo sia stato così anche negli States.

6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

Dec 21, 2009

Ma negli states non hanno anche fatto varie apparizioni televisive, all'uscita del disco?

7. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Dec 21, 2009

si si certo...

8. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

Dec 21, 2009

Io non l'ho mai sentita per radio, se non nell'ultimo periodo. Forse c'era su Virgin e non nelle altre stazioni.

9. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 21, 2009

io l'ho sentito solo raramente e solo su Virgin radio, se tieni conto di quante moltitudini di radio abbiamo in italia ti rendi conto che siamo messi male, ma molto male.............solo pausini, tiziano ferro giusy ferrero et similari e tutto il resto della marmaglia, e mi fermo qui per non andare oltre a tutti gli altri nomi stranoti e sempre i soliti con la solita musica se così si può chiamare :demon:

10. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

Dec 21, 2009

già, su virgin radio... ma allora perchè io tra un po' non sento aerosmith ed AC/DC anche su radio maria?
    continuo a pensare che sonic boom sia stato male sostenuto...
    e continua ad esserlo.

11. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 22, 2009

mi sto sparando la discografia..
    ..e mi sto seriamente innamorando di loro:happy:

12. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 22, 2009

io invece ho finito coi Kiss anni fa e ora mi sto ascoltando the Crimson Idol:D
    apparte gli scherzi, per me avete ragione un po' tutti...la pubblicità è stata fatta solo che come sempre puntano soltanto ai paesi dove sanno di raccogliere più soldi...l'italia a causa della sua maledetta musica madre lingua è sempre stata chiusa...è logico che non sentiamo gli Aerosmith alla radio se sono venuti in italia per la prima volta nel 89...e poi cmq è vero che abbiamo una sola radio che faccia rock praticamente..e non può far girare tutti i pezzi...ci servirebbe un'altra radio solo per il rock n roll:D

YouTube - Do You Remember Rock'nRoll Radio?-KISS

13. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 22, 2009

14. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

Dec 22, 2009

si ma non dipende tutto da radio e case discografiche...
    gene e paul hanno in mano il management della band da anni e anni, e se ci state attenti gene sta facendo più pubblicità al KISS Kompendium che a sonic boom!
    queste sono le cose che mi mandano in bestia:evil:

15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 22, 2009

esatto simphony! e se ci fai caso ad esempio lo stesso gene fa molta pubblicità ovunque al suo "reality show" "family jewels" o come diavolo si chiama piuttosto che al nuovo attesissimo disco (da ben 11 anni!!! e ho detto tutto...) della band che ha fondato ed in cui milita da ben quasi 40 anni!!!!

Share This Page