1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

18 Novembre 2009

va be il dynasty tour non l'ho preso perchè è risaputo che non è uno dei migliori... altrimenti non avrei resistito a gene paul ace e peter...;)
    comunque strutter, quel concerto ha un unico difetto, dura troppo poco:D

2. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Novembre 2009

NOn c'è modo di recuperare gli altri live?...che palle, mica mi posso prendere 3 copie di Kissology :D

3. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

18 Novembre 2009

Hai fatto benissimo.

4. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

19 Novembre 2009

All'alba italiana del 26 novembre, i Kiss in concerto da Los Angeles sul loro profilo Facebook :-)

5. ace.kiss

ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Novembre 2009

azzzz..da DEUCENEWS :
    KISS SONIC BOOM TOUR COUNTDOWN!!!
    Less then a week and the Sonic Boom Tour 2010 will be annouced, 23rd November. Rumors so far have anticipated that KISS will perform in Europe from late March until autumn next year with a 40 dates tour. Eventim aleady started advertising the June German leg of the tour (possibly 6 dates)
    These are the most rumored cities/venues
    UK: London, Birmingham, Glasgow, Manchester, Dublin
    Italy: Milan,Rome
    Spain: Madrid, Rock in Rio
    The Netherlands: Arrow Festival
    France: Hellfest, of which you may see the homepage with a nice countdown!!!

Tenetevi forte prestissimo sarà annunciato il Sonic Boom Tour 2010. Chi sarà l'headliner del prossimo Hellfest in Francia???

incrocio le dita..sarebbe straordinario rivederli a Roma dopo 30 anni!!!!!
    YOU WANTED THE BEST??????

6. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Novembre 2009

In attesa :D :D

7. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

20 Novembre 2009

La scorsa settimana, al #64 della classifica USA, Sonic Boom ha venduto circa 9.700 copie.
    Questa settimana, al #97, ha venduto circa 6.900 copie.
    Ciao

8. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

20 Novembre 2009

Sta precipitando...peccato!!
    Ma finchè non uscirà un singolo continuerà a calare.

9. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

20 Novembre 2009

si sa l'ora italiana precisa?

10. Aviatore_Gilles

Aviatore_Gilles
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Novembre 2009

Sto ascoltando proprio ora, per la prima volta, Music From The Elder...Mamma mia che disco ragazzi, qua si rasenta il progressive rock, incredibile per un gruppo come i Kiss. Peccato non sia stato capito subito, magari un successo iniziale avrebbe spianato la strada verso sonorità diverse rispetto a dischi come Creatures Of The Night, Animalize,Asylum e compagnia bella.
    Bellissimo disco davvero. Resto ammaliato dalla delicatissima voce di Paul in Just a Boy, davvero bellissimo il suo falsetto, così come la cavalcata di The Oath.

Quella che ho preso è l'edizione Remastered...Perchè hanno rimescolato la scaletta? Così non viene meno l'idea del concept?

Ultima modifica: 21 Novembre 2009
  11. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

21 Novembre 2009

già detto in precedenza: per me The Elder è un Capolavoro in tutte le sue canzoni purtroppo sottovalutato dalla critica e dai fans all'epoca non so perchè ma comunque penso perchè dai Kiss ci si è sempre aspettato solo puro rock'n roll and party every day, una band così che non poteva fare per i fans altro di "impegnativo" o di diverso come è avvenuto 15 anni più tardi con Carnival of Souls, purtroppo loro sono e saranno sempre solo etichettati con i primi 6 album da studio senza contare che per me rimangono stupende anche le sonorità e i pezzi killer di un Creatures of the Night. Per quanto riguarda la scaletta non so perchè l'abbiano rimescolata ma sicuramente, conoscendo Gene, sarà dovuto a qualcosa legato a diritti, $oldi, insomma qualcosa di economico $$$$$$$$$$$ :D

12. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

22 Novembre 2009

mmh...riascoltatelo con la scaletta messa giu bene...insomma ha un senso la scaletta, del tipo per me le prime tre devono assolutamente essere una dopo l'altra....certo che hai assolutamente ragione, la voce di Paul su Just a boy e anche su Odissey è bellissima...a mio parere l'album sa da Kiss al 15%:) (anche perchè Dark Light, I e the Oath non sono poi così alterantive al loro sound tipico se prese singolarmente)...certo è che mi sa da capolavoro al 100%8-]...peccato che quest'album allontani definitivamente anche Ace, ed effetivamente lo si puo capire:roll:...non può essere dimenticato un album in cui quasi tutte (Mr.Blackwell non mi è mai piaciuta:grin:) le canzoni funzionano, solo perchè non è rock n roll....Grandi Kiss e grande Ezrin8-]

13. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

22 Novembre 2009

guarda che è rock n roll, EPICO, ma pur sempre rock n roll EPICO! (come loro!) :)

14. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

22 Novembre 2009

La scaletta giusta è quella del remaster: quella del 1981 fu mischiata per renderlo più appetibile... grandissimo disco, e fantastiche le esecuzioni live dei brani su Kissology...

15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

22 Novembre 2009

A proposito, come avreste visto una eventuale prosecuzione e successione di questo grandissimo concept album con le stesse sonorità e atmosfere e arangiamenti di un rock n roll epico in un eventuale The Elder II ? e magari di nuovo con la magistrale produzione di Bob Ezrin? so che a questo discorso la premiata ditta G&P da quell'orecchio non hanno mai voluto sentirci ma secondo me, visto come è stato rivalutato The Elder dai fans nel corso del tempo, penso avrebbe avuto più successo e magari ne sarebbe uscito un altrettanto bellissimo risultato di quello del 1981 (anche perchè aventuali frizioni tra Ace e Ezrin non avrebbero avuto più motivo di esserci e di esistere) ............

Condividi questa Pagina