1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

16 Marzo 2008

March 16, 2008
    A KISS GOODBYE TO A GP WEEKEND
    (from grandprix.com.au)
    After a truly extraordinary 2008 Formula 1™ ING Australian Grand Prix, KISS topped off a brilliant Sunday with a set which rocked Albert Park to its foundations.
    The veteran rockers, clearly inspired by Lewis Hamilton's sensational victory early in the day, hammered out a killer set which had 65,000 fans rocking.

The crowd, which had earlier swelled to 108,000, was treated to the full KISS performance, including fireworks, in a massive stage performance.
    Bass legend Gene Simmons hooked himself up and went up high on the stage to bang out a few tunes, while spitting blood. Later on Paul Stanley ventured out into the crowd on a flying fox, taking his guitar with him to give the fans a real close up experience, while the fireworks lit up the night sky.
    With 32 albums and more than 90 million record sales behind them, KISS have had every accolade imaginable bestowed upon them. But they were keen to emphasise the importance of Melbourne in their rock and roll life, choosing this gig to kick off their world tour.
    All in all, the crowd got 90 minutes of one of the world's most famous rock bands, belting out the tunes as only the rock legends can.
    What a way to farewell a wonderful weekend!

grazie Juzam, soprattutto speriamo in qualcosa in piu' dei 90 minuti fatti in australia

2. kissrar

kissrar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Marzo 2008

Melbourne set list

Salve a tutti...sono nuovo del forum e sono un fans dei KISS da lunghissima data....sono due giorni che cerco informazioni sulla scaletta dei concerti australiani e sono riuscito ad avere queste notizie fresche fresche da Melbourne....in ordine sparso hanno suonato:

Deuce
    Shout It Out Loud
    C'mon And Love Me
    Let Me Go Rock & Roll
    (Gene's Bass-solo) God Of Thunder
    I Love It Loud
    Black Diamond
    Firehouse (Gene's Firebreating)
    Shock Me (Lead vocal Tommy!)
    Lick It Up
    Calling Dr. Love
    Love Gun (Paul Flying)
    Shandi (Paul Accoustic)
    100.000 Years
    Detroit Rock City
    I Was Made For Lovin'You
    Rock And Roll All Night

Da Rockhead's KISS Weblog

:D:D:D:D

3. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    98

16 Marzo 2008

Ci sono già le foto?

4. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208
  5. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

17 Marzo 2008

non guastarebbe una tears or falling et similia in più caro bacio:sadic:

6. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

17 Marzo 2008

Che commenti raga...

Commenti da bambinetti!
    Non so se sia vero o se sia solo una trovata, ma in ogni caso anche se fosse pelato in questo modo cosa cambierebbe?

Tutte le scelte di Gene Simmons sono sempre state discutibili, a partire dalla scelta del Make up e dei costumi più di 35 anni fa, ma i KISS sono così.
    Prendere o lasciare!

Poi, Gene ha 60 anni... O ci si vuole convincere che invecchiamo tutti tranne lui o....

Ultima modifica di un moderatore: 17 Marzo 2008
  7. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

17 Marzo 2008

8. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

17 Marzo 2008

Dall'Australia, il commento di un fan che era al concerto:
    "Penso che l'apparizione a Melbourne sia stata meravigliosa per la band. Il concerto è stato terrificante, Gene e Paul sembravano darci davvero dentro: forse il problema era la poca interazione tra loro. A un certo punto, per guadagnare l'attenzione di Paul, Gene gli ha dovuto mettere il braccio intorno al petto e parlargli all'orecchio: credo gli stesse dicendo proprio questo. A quel punto c'è stato un sorriso e un segno d'assenso dello Starchild, quindi hanno battuto il cinque!
    Il momento della firma degli autografi è stato fantastico, sembravano davvero di ottimo umore e firmavano tutto, sottoponendosi a foto e video."

9. ace.kiss

ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Marzo 2008

...scaletta niente male...anche se spero sempre in qualche sorpresina...per esempio "All Hell's Breakin' Loose .....peccato non l'abbiano mai suonata live recentemente....

10. kissrar

kissrar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Marzo 2008

Melbourne 2008

Qui potete trovare anche qualche foto e maggiori dettagli sulla serata

KISSAsylum.com - News Around The Clock!

ERANO PIU DI 50.000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:P

11. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

18 Marzo 2008

Hanno chiesto a Gene circa la Shock me di Tommy:

GENE'S RESPONSE:

Thanks, but you're wrong on this one. Look, Ace should be able to go out and play to sold out crowds on his solo tour. And, we love him. And, why shouldn't Ace play Deuce and other songs? That's part of his history, too. And, don't kid yourself. We will continue to play anything we damn well please. This is our history and no one, including you, will define it for us. No one ever has. No one ever will.

12. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.208

18 Marzo 2008

Ho letto il messaggio di un fan appena tornato a casa dal concerto a Brisbane:
    1) Stessa scaletta, anche se con ordine invertito in alcune.
    2) Il posto era pieno all'inverosimile.
    3) Il volo di Gene si è inceppato varie volte, lui si è inca##ato come un tirannosauro, si deve essere messo molta paura... praticamente c'è stato un fuori-onda all'atterraggio, perchè era davanti al microfono: "we risk our lives every time we step on stage for you motherfuckers !" (Rischiamo la vita ogni volta che saliamo su palco per voi... forse ce l'aveva con i roadies)
    4) Tommy era in forma strepitosa, Eric era molto aggressivo, meglio che nel 2004. Paul ha cantato da paura.

Ultima modifica: 18 Marzo 2008
  13. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Marzo 2008

ace invece risponde così
    Ace Frehley: 'Tommy Thayer Used To Be In a Kiss Tribute Band - And He Still Is!'
    io credo che nn ci dovrebbero essere simili discussioni in una band...

14. Fabio Freddie Rose

Fabio Freddie Rose
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Marzo 2008

bello il commento di gene, ma non ho capito cosa centra con tommy. cioe, gli hanno chiesto cosa ne pensa della schok me di tommy e lui ha risposto che ace dovrebbe essere abile a uscire fuori e suonare e fare sould out da solista, e che loro lo amano, e che continueranno a suonare tutto dannatamente bene e che e la loro storia e che ace puo suonare tutte le canzoni che vuole ecc..
    quindi....
    cosa minchia centra con la domanda che gli avevano fatto?

15. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

19 Marzo 2008

Leggere cosa c'è scritto sul Regolamento in merito alle reiscrizioni, please.

Condividi questa Pagina