1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

  1. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    26 Agosto 2018

     
  2. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    26 Agosto 2018

    Il titolo è quello dell'album rock che doveva uscire nel 1981 al posto di The elder...
     
  3. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070
  4. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772
  5. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    20 Settembre 2018

  6. The Desecrator '79

    The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Aprile 2004
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    20 Settembre 2018

    Chissà in quanti abboccheranno anche allo pseudoaddio di questi! Ormai sono oltre 15 anni che va avanti così! Priest, Maiden, Scorpions, Crue (che CVD al momento sono in studio), Aerosmith, Ozzy... (e tanti altri) vedrete che anche gli Slayer tra 10 anni in un modo o nell'altro saranno ancora in giro! Ormai è solo un espediente per saggiare il "livello di attenzione" dei fans... Se qualche credulone davvero compra il biglietto solo perché crede che sia l'ultima possibilità di vedere Live un artista si stramerita di essere preso in giro! Io personalmente a questo tour non vado per principio perché aspetto quello successivo che sarà meglio! Mi dispiace ma non posso veramente avere rispetto per le tantissime persone che si lamentano quando un gruppo che ha annunciato l'addio si rifà vivo! Non tollero quelli che si sentono defraudati da questa cosa... Rassegnatevi.
     
  7. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    20 Settembre 2018

    Ho un amico che negli Stati Uniti lavora con case discografiche e agenzie che creano i tour di molte band e questa dei tour di addio è una strategia ben precisa di marketing. Non che ci voglia qualcuno che ce lo spieghi perchè ormai la cosa è diventata palese, ma ancora alcuni anni fa mi spiegava proprio che i tour di addio sarebbero diventati la moda dei dieci anni a venire, e così sta succedendo.
    Le cose sono cicliche e non valgono solo per i Kiss, si è passati dalle reunion nelle formazioni originali, al suonare per intero i dischi che più hanno avuto successo, per arrivare ai tour di addio.
    Chiudi bene il tuo post dicendo 'rassegnatevi', perché quando il music business decide di seguire una linea, non c'è niente e nessuno che gli fa cambiare rotta, o meglio qualcosa ci sarebbe, se il pubblico iniziasse a diminuire di pari passo con le entrate economiche, questo costringerebbe artisti e management ad inventarsi qualcosa di più appetibile. Ma finchè questi pseudo tour di addio funzionano possiamo star sicuri che l'onda continueranno a cavalcarla.
     
  8. The Desecrator '79

    The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    8 Aprile 2004
    Messaggi:
    580
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    20 Settembre 2018

    Ma infatti, a me sinceramente non interessano i motivi che portano a fare queste scelte di marketing. Io ai tour d'addio NON vado per principio, ma i gruppi fanno benissimo a denominare i tour come preferiscono o come gli suggeriscono i propri manager ed hanno tutto il sacrosanto diritto di fare esattamente quello che gli pare. Critico invece quelli che decidono di andare ad un concerto perché viene presentato come tour d'addio e dopo si lamentano se un artista invece decide di continuare e protestano in maniera patetica tacciando l'artista di disonestà. Non posso aver rispetto per chi non capisce o non accetta come funziona questa cosa.
     
  9. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    20 Settembre 2018

    Sono d'accordo con te, quando si capisce come gira il giochetto uno o ci va sapendo benissimo che non è reale quello che gli stanno dicendo e non si lamenta oppure lascia perdere e va a vedere altro.
     
  10. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    21 Settembre 2018

    Secondo me stavolta è l'addio vero. L'altra volta ovviamente non lo era, ma hanno 70 anni e portare sul palco 30 kg di costume e stivali non è più possibile...
     
  11. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    21 Settembre 2018

     
  12. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    21 Settembre 2018

    Potrebbe anche essere che chiudano con i tour estesi di mesi con date ravvicinate, ma è quasi certo che per qualche data spot in festival, per qualche ricorrenza particolare o per la cruise non si fermeranno.

    Ovviamente prima di tutto questo ci saranno i quasi 3 anni di questo tour che li terrà impegnati. :)
     
  13. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    25 Settembre 2018

    La cruise la faranno senza maschera, con i Kiss 2.0 che temo saranno circoscritti a cose del genere...
     
  14. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.873

    25 Settembre 2018

    La pensione per me ci sta.. Paul vocalmente non ce la fa più, e non possono continuare all'infinito. Io onestamente li vedrei bene senza maschera..
     
  15. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    25 Settembre 2018

    Anche perché vedere un loro show unmasked, dopo un tour di addio, sarebbe la cosa più appetibile per il pubblico.
     

Condividi questa Pagina