1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

  1. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    18 Maggio 2006

    Per carita, Tommy Thayer sa senza dubbio il fatto suo!
    Semplicemente, secondo me, non è a livello di Kulick.

    Il Symphony l ho comprato quando è uscito.
    Un DVD di buona qualità!

    Concordo su peter Criss, in quel DVD è veramente pietoso, si limita a tenere il tempo probabilmente proprio su esplicita richiesta... per evitare di far ancora peggio...
    Il sentire Forever o Lick it up(di Eric Carr) suonate da lui è a dir poco triste.

    Penso(ed in fondo lo spero!) che quella pubblicazione rimarrà l ultima di Peter Criss con i KISS(e quindi credo anche l ultima in generale.
    è indubbiamente un mito del rock! ...ma che ormai appartiene al passato!
     
  2. LatinoHeat2

    LatinoHeat2
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Maggio 2005
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Maggio 2006

    Pienamente d'accordo con te:)
     
  3. RockAngel

    RockAngel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Giugno 2006

    riesumo la conversazione....xkè sono una grandissima appassionata dei KISS...e devo dire..che è vero in quel dvd Peter fa pena...ma forse qlcn si ricorda che faceva pena anke nel video di Psycho Circus...e lì doveva solo fare finta...cmq sia eric carr è stato davvero un mito...ma eric Singer a qnt pare sa il fatto suo...per quanto riguarda Tommy thayer invece, devo dire che non lo digerisco...un pò xkè è lui che ha scritto diretto e prodotto The second coming (e quind sembra che paul e Gene per ricambiare il favore lo abbiano scelto proprio per ringraziarlo di aver fatto un lavoro che è valso il doppio disco di platino) e poi perchè ha preso il Make-up di Ace che era stato inventato dallo stesso, ma che soprattutto era stato creato in base alla sua personalità...e di certa Ace e Tommy non avranno la stessa personalità!
     
  4. RockAngel

    RockAngel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Giugno 2006

    Io l'ho comprato...e
    Per quanto riguarda le sonorità è buono...riprodotte fedelmente....Paul e Gene ovviamente danno spettacolo e anke eric Singer fa davvero un buon lavoro..picchia duro..Tommy invece a mio parere è un pò statico non è entrato nello spirito Kiss:sgrat: ...è sempre molto posato...fatto e messo lì, che cerca di non sbagliare mai nulla....poi però arriva Detroit rock City (ganzissimo il film tra le altre cose) e ci pensa Gene ad animarlo...consiglio vivamente di vedere quella parte del DVD...succede una cosa "inaspettata":hihi: ...Tommy ci rimane anke 1 pò male dopo...comincia a guardare malissimo Gene che invece ride!!:lollone:
     
  5. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    22 Giugno 2006

    Tommy Thayer è a tutti gli effetti, da anni(ben prima della Reunion del 95), un dipendente di Gene Simmons.
    Lo aiuta in tutto ciò che gene organizza e compone.
     
  6. street sinner

    street sinner
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Giugno 2006

    ah si?
    non la sapevo sta cosa:sgrat:
     
  7. RockAngel

    RockAngel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2006

    sapevo che già era presente nel 96, ma non credevo che lo fosse già prima della reunion...mmm...il problema è che magari è anke un bravissimo uomo, un eccellente chitarrista, ma riusare il make-up di Ace questo proprio no!!! fai quello che ti pare suona, componi e canta con loro, ma con il TUO make-up!!!
     
  8. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    23 Giugno 2006

    Mah.... alla fine per me è giusto così...

    La storia dei KISS ormai è già scritta, ma nca solo la parola fine!
    perchè inventarsi un nuovo trucco??? Lui alla fine suona anche molto simile ad ACE per cui....


    Thayer è stato assunto da Gene se non sbaglio nel 93.
    Il suo primo lavoro è stato organizzare,chiaramente insieme a Gene, le Kiss convention, che furono a tutti gli effetti il seme da cui poi germogliò l idea della reunion.
     
  9. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    23 Giugno 2006

    Non ho mai scritto nulla qui perchè li ascolto da cosi tanto tempo ke non saprei proprio da dove cominciare.
    Gene Simmons, fra i 4, è quello ke mi sempre affascinato di più, leggendaria la sua performance di "Calling Dr. Love" su "Alive II". Stimo molto anke Ace Frehley, buona ascia anni '70, "Shock me" sempre sul secondo live è un macigno resa ancora più pregevole dal solo improvvisato.
    Che dire, immensi.:headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:
     
  10. RockAngel

    RockAngel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Giugno 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Giugno 2006

    :) APPROVO APPROVO APPROVO:)
     
  11. JEDIDRUM

    JEDIDRUM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Giugno 2006
    Messaggi:
    468
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Giugno 2006

    kiss a drum beh devo intervenire....tenetemi.....

    ciao a tutti i kissarmy boyz....and girls..yeahhh
    allora per quanto riguarda tommy....e' un grande e se avete letto la biografia di gene simmons...ace e' veramente un pezzente.....
    tommy negli anni ha collaborato in piu' album dei kiss...
    gia' da' creatures of the night....in poi...ace per molto tempo era talmente alkolizzato che non riusciva neanche a suonare......tommy e' un grande professionista....si e' tirato giu' nota per nota tutti i soli di ace....direi che come sostituto non si poteva chiedere di meglio....secondo me la formazione comunque piu' professional e' stata quella degli anni 80 senza trucco con eric carr e bruce kulick li ho visti tipo 8 volte.....ed erano strepitosi...
    per i drummers qui'mi prendete di petto....azz....non so' "rockangel" che misura hai..
    ma in questo caso il mio petto e' potentissimo.....ah ah ah...si rockangel sono un tamarro oltre ogni limite......peter criss e' veramente vergognoso e anche qui' alcuni albums non li ha suonati lui....eric carr e' un drummer molto potente...anche non avendo moltissima tecnica il suo suono e stile sono inconfondibili.....per eric singer..invece e' meno potente di eric carr ma ha piu' tecnica.....e devo dire che nei cd dove suona lui la fantasia sotto l'aspetto del drumming e' piu' limitata ...lui e' un batterista con una mentalita' turnistica...anche perche' il turnista in varie band lo ha fatto per anni...
    per cui e' molto controllato ha un ottimo groove.......ma ha meno personalita' sia di carr che di criss....comunque i kiss non hanno mai puntato sulla tecnica
    ci hanno provato con vinnie vincent a mark st.john..ma lo stile non quagliava.....anche se i cd erano ottimi albums!!!
    poi per quanto riguarda la staticita' di tommy...direi che non sai bene come funziona su un palco.....allora su un palco ognuno ha un suo ruolo sul palco dei kiss poi questo punto e' la legge.....ace era sempre ubriaco e se muoveva un passo molto spesso aveva pronto il roady che se lo vedeva cedere era pronto a prenderlo al volo.....poi il palco sotto l'aspetto scenico
    e'......e sara' sempre completamente di paul e gene..per cui ace ha solo il momento di shock me,perche' e' il chitarrista solista...ma e' stato studiato tutto....non ci sono improvvisazioni...lo show dei kiss e' il piu' bello al mondo propio per questo ...perche' e' perfetto....nessuno ha il loro budget nel rock....
    hanno sempre puntato su questo....il "liveshow"tutti gli altri li hanno copiati spudoratamente...ma quando si parla di "show"non ce' ne' per nessuno...sono un kissomane da 30 anni.....e li ho seguiti sempre...per cui azz...eccome qua'!!poooooooooooootenza!!
     
  12. street sinner

    street sinner
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2005
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    28 Giugno 2006

    condivido tutto!!!
     
  13. METAL_KILLER

    METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    4.935
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    5 Luglio 2006

    ...hey guys!!....cosa ne pensate di "creatures of the night"...è il mio preferito fra quelli con line up non originale....con Eric Carr on drums....i pezzi cantati da Simmons su sto disco sono cattivissimi...."I love it loud"..."war machine"..."killer"....c'è da godere di brutto!!....
     
  14. JEDIDRUM

    JEDIDRUM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Giugno 2006
    Messaggi:
    468
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Luglio 2006

    azz se mi piace .....azz hai visto il nuovo kiss coffehouse....

    http://www.kissonline.com/news/index.php?mode=fullstory&id=3727
     
  15. Abbadon

    Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

    Registrato:
    10 Novembre 2001
    Messaggi:
    4.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Luglio 2006

    penso di doverti dare ragione su creatures.....
     

Condividi questa Pagina