1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Kiss

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by NyMpHa, Oct 23, 2005.

1. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 10, 2017

Dovrebbero smettere... si dice sempre, "Devi smettere quando ti chiedono PERCHE' SMETTI? non quando ti chiedono PERCHE' NON SMETTI?" ;)

2. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

May 10, 2017

Comunque devo dire anche anche negli anni 90 io non ero uno di quelli che "bramava" per una reunion con trucco,ecc... anche se ovviamente ho più che gradito.

3. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 11, 2017

Adesso senza trucco farebbero 3.000 persone al massimo... contro 10/12.000 di media

4. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

May 11, 2017

Io credo che Paul lo prenderebbe in considerazione.
    Avere dei Kiss più "sobri" e meno stressanti non gli dispiacerebbe.

ma d'altra parte i KISS sono un'azienda... e le aziende non si fermano così.

5. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 15, 2017

Domani sera sarò al concerto di Bologna :)
    Non era in programma, ma un mio amico aveva un biglietto in più e non ho saputo dire di no, anche se non sono un vero e proprio fan, ma conosco soltanto i classici.

Vince Summers likes this.
  7. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 16, 2017

Se non li hai mai visti, è un'esperienza da fare una volta nella vita (almeno! :) )

8. Pitt Doenitz

Pitt Doenitz
    Expand Collapse
    Member

May 16, 2017

Qualche annotazione dallo show torinese: palazzetto non strapieno, ma bisogna considerare la data di stasera a Bologna che probabilmente raccoglierà tutta l'affluenza dal centro sud. Inizio dello show con alcuni secondi di panico: parte Deuce, cade il sipario e il gruppo è in cima alla piattaforma... che pare non abbia intenzione di scendere! Il trio osserva il manovratore alla sinistra del palco, il riff prosegue in loop finché, finalmente, la bestia accetta di rispondere ai comandi. Guadagnato il palcoscenico, i nostri fanno proseguire il brano senza troppa convinzione. Paiono piuttosto seccati dall'accaduto, ma l'atmosfera si risolleva in fretta grazie anche al calore del pubblico. Quindi segue concerto da copione, senza grosse sbavature. Paul piacione, Gene cazzaro, Tommy ed Eric validi gregari. Botti, fuochi, coriandoli e piattaforme. Ma niente foto in controcampo della band di fronte al pubblico, quei settori mezzi vuoti in alto non vanno d'accordo con la politica del sold out.

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 16, 2017

Infatti, mai visti ed era una delle cose che volevo fare prima di morire :stare:

La cosa buffa è che qualche settimana fa parlando con la mia ragazza di concerti, le ho detto "uno dei gruppi che prima o poi nella vita voglio vedere sono i Kiss" e il giorno dopo mi chiama un mio amico "Ho i biglietti per i Kiss, vuoi venire?". Il caso ha deciso per me che il momento era giunto ;)

10. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

May 16, 2017

invece a quanto pare per me il momento di vederli non è giunto nememno stavolta e di questo passo non avverrà mai :cry:, purtroppo in questi giorni sono molto preso con il lavoro, fosse stato settimana scorsa sarei riuscito ad andare :crush: aspetterò il prossimo tour :welcome:

11. Pitt Doenitz

Pitt Doenitz
    Expand Collapse
    Member

May 17, 2017

Gene a Torino [​IMG]

12. Benbow

Benbow
    Expand Collapse
    Active Member
    Staff Member

May 17, 2017

Bello esserci ieri a Casalecchio. Nonostante Paul senza voce (ma grande entertainer che non si è risparmiato un attimo), nonostante il bravissimo e professionale Tommy Thayer non potrà mai scalzare dai cuori della Kiss Army il magico Ace, nonostante la presenza in scaletta di qualche brano "minore" (Flaming Youth, Say Yeah) al posto di qualche classico spezzacuori (Strutter, Creatures Of The Night), ma del resto i Kiss hanno un songbook infinito e avrebbero tutto il diritto di essersi annoiati di alcune canzoni, nonostante il caldo infernale dell'Arena a cui hanno contribuito anche le fiamme dei Kiss, nonostante il parcheggio a 10 euro (LADRI!). Viva i Kiss.

13. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 17, 2017

14. Aru10

Aru10
    Expand Collapse
    Vinyl Junkie

May 17, 2017

Fantastico ieri, sono arrivato poco prima dei raveneye (dei wannabe Alter Bridge con qualche spunto stoner, mi han detto poco) e mi sono ritrovato davantissimo, veramente spettacolo eccezionale

Paul oramai non ce la fa più, mentre gene nonostante l'età è veramente incredibile

[​IMG][​IMG][​IMG]

Share This Page