1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

30 Giugno 2014

2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

30 Giugno 2014

kissin'time, concorso promozionale del 74 per far conoscere i kiss, e lanciare il loro primo disco, visto che le radio non volevano trasmettere brani dei kiss. ovviamente vinceva la coppia che restava più a lungo senza staccarsi le labbra. :)

3. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

30 Giugno 2014

Terzo concerto: "Parte KOTNTW, scende il telo e i tre chitarristi sono già sul palco, non scendono dal ragno. All'inizio Paul è dalla parte di Tommy e butta a calci qualcosa di sotto, l'inizio non è dinamico.
    Deuce non è buona come Cold gin al secondo posto.
    Prima di Psycho circus Paul parla col pubblico, poi canta in modo non orribile. Sembra divertirsi.
    Paul introduce War machine, alla fine parte la sirena di Firehouse e Gene sputa fuoco.
    Parte SIOL, grande risposta del pubblico, poi Christine 16.
    Paul dice "due sere fa abbiamo suonato a Portland", partono i boooh, e lui dice "hanno detto lo stesso di voi". Poi fanno LIU, altro successo di pubblico.
    Routine del sangue con più fumo del solito, poi ILIL.
    Parte Hide your heart, buona partecipazione del pubblico ma nessuno la conosce.
    LMGRNR va bene, il basso è molto alto di volume, il video è fantastico, Eric Carr appare spesso.
    Parte Love gun, Paul sul minipalco suona pure l'inizio di Black diamond.
    Ci sono problemi con il meccanismo di sollevamento della batteria.
    Paul dice che devono smettere perchè è tardi, ma poi parte Detroit rock city, che finisce direttamente dentro RARAN
    Serata divertente, pienone di gente, peccato per il ragno che non funzionava."

4. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

30 Giugno 2014

questo ragno non è stato un grande affare!

5. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

30 Giugno 2014

:hihi:

6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

30 Giugno 2014

Ultima modifica: 30 Giugno 2014
  7. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572
  8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572
  9. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

30 Giugno 2014

la track list del disco di Ace:

1. Space Invader
    2. Gimme A Feelin` (radio edit)
    3. I Wanna Hold You
    4. Change
    5. Toys
    6. Immortal Pleasures
    7. Inside The Vortex
    8. What Every Gilr Wants
    9. Past The Milky Way
    10. Reckless
    11. The Joker
    12. Starship
    13. The Joker (extended version)bonus track
    14. Reckless (different remix version)bonus track

10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

1 Luglio 2014

il mistero della pipì di Simmons sul palco… E’ ufficialmente esploso un nuovo scandalo: il PISSGATE! Gene Simmons ha già smentito, ma non si può fermare ormai quella che sta diventando sempre di più una convinzione popolare: il grande Gene si è fatto la pipì addosso durante un concerto…Ebbene sì. Sappiamo che questa notizia incontrollata farà infuriare i fans dei Kiss. Noi vi riportiamo solamente quello che sta accadendo al di là dell’oceano. Cosa è successo? Lo scorso 25 giugno i Kiss hanno tenuto un concerto a Denver. Durante la performance di “Hide Your Heart” un non meglio identificato liquido è stato visto fuoriuscire tra le gambe di Gene. Il momento non è passato inosservato agli occhi di un fan dei kiss ed utente Twitter, tale KissKollector che, senza troppi giri di parole, ha chiesto a Simmons con un cinguettio “Ti sei pisciato sotto sul palco?”, linkandogli il video, il buon Gene ha risposto che si trattava di acqua e che, sì, il fatto che potesse sembrare pipì lo divertiva, ma ormai c’è chi si divide tra i sostenitori dell’incontinenza e quelli dell’acqua accidentale. Un grande dilemma, senza dubbio…

11. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.259

4 Luglio 2014

Se stai davanti a 20.000 persone paganti pisci senza problemi... lo fanno i calciatori, figurati ;)

12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

7 Luglio 2014

I Kiss ed i Def Leppard sono attualmente in tour insieme e, per dimostrare la loro riconoscenza verso coloro i quali hanno servito la bandiera a stelle e strisce, hanno assunto due veterani di guerra come roadies, per la precisione Bill Jones e Kayla Kelly.

Ecco le parole di Paul Stanley:
    E’ un onore avere al nostro fianco qualcuno che abbia servito il paese. Sono le persone che ci garantiscono la libertà, persone per cui voglio impegnarmi affinché si reinseriscano all’interno della società.

Ecco, invece, la parole di Joe Elliott:
    Avendo il nostro personale eroe ferito, Rick Allen, ci sentiamo molto vicini al tema dei veterani. Per aiutare queste persone che hanno lottato per il nostro paese, crediamo che questo sia il minimo che possiamo fare per ringraziarli.

KISS, Def Leppard Enlist 2 Veterans as Roadies - ABC News

13. moncrete

moncrete
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    623

7 Luglio 2014

:freak:

14. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

7 Luglio 2014

Paul Stanley: Peter Criss e Ace Frehley hanno cercato di sabotare i Kiss. "Volevano anche parti uguali quando non hanno fatto lo stesso lavoro"...

Paul Stanley ha recentemente parlato con OC Weekly e ha spiegato i problemi che hanno causato Peter Criss e Ace Frehley a lasciare i KISS, dicendo che a volte hanno cercato di "sabotare la band." I punti salienti:

Su Criss e Frehley nel sabotare i KISS: "Parte della dinamica della banda era di avere a che fare pragmaticamente con il fatto che due dei ragazzi erano spesso più interessati a sabotare la band, sabotando Gene [Simmons] e io, piuttosto che non fare la giusto cosa."

Sulla non parità di contributi:. ». Volevano anche la parità di dire quando non hanno fatto lo stesso lavoro. Parte di quello che abbiamo dato al pubblico era il mito che i quattro di noi hanno fatto tutto insieme e contribuito ugualmente. Questo era qualcosa che volevamo mantenere nello spirito delle band che abbiamo amato e raffigurato farlo. Il problema era che i ragazzi della band hanno cominciato a crederci loro stessi ".

Sul suo rapporto con Gene Simmons:. "Io certamente lo vedo come un fratello, anche se non sempre siamo d'accordo su come trattare tuo fratello. Alla fine della giornata, so che sarà lì per me e io per lui."

In tempi in cui lui e Simmons non sono andati d'accordo: "I miei problemi sono sempre stati più radicati a partecipare in modo uniforme e altrettanto ed ancora finire con una quota uguale di soldi. Non li volevo con Peter e Ace, perché non avrei dovuto volerli con Gene? Lui non stava facendo il suo lavoro e stava fuori facendo altre cose ed era pagato per queste cose. Mi sentivo come se lui non aveva intenzione di fare il suo lavoro e andava altrove, era come se ha preso meno qui o mi ha dato un po 'di quello che stava facendo altrove. Questo è stato un problema continuo".

411mania.com: Music - Paul Stanley: Peter Criss and Ace Frehley Tried to Sabotage KISS

Ultima modifica: 7 Luglio 2014
  15. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

7 Luglio 2014

Gene Simmons: "Con Al Pacino & Christpher Plummer sul set del nuovo film."

Condividi questa Pagina