1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss Live A Verona Il 13 Maggio 2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da alex-cr-, 27 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    94

22 Maggio 2008

C'è All music su sky?

2. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.202

22 Maggio 2008

C'è, nella fascia 1 però (non 7)

3. Strutter66

Strutter66
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Maggio 2008

A un orario un pò più infame no? E perchè non alle 2 di notte visto che c'erano... che accidenti ci sono venuti a fa' al concerto se poi lo special lo fanno a quell'orario??? Ok, vabbene oggi mi frullano! :evil:
    quest'orario poi mi lascia sempre il dubbio: devo stare alzata la sera del 27, visto che la mezzanotte del 28 è proprio quella? o la sera del 28, ma in quel caso la mezzanotte è già del giorno 29? :sgrat:

4. ace.kiss

ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Maggio 2008

..vabbè ce lo registriamo e ce lo rivediamo in pace,,,così come feci con lo special di Milano99 ....sempre stesso orario...venne mandato in onda intorno a mezzanotte...le prime serate vengono lasciate a Madonna, Vasco Rossi e Ramazzotti vari...povero mondo...STRUTTER66...mai dire mai...vedremo tra qualche giorno..ok?
    Alexmai..vero...c'era peter tanto che all'inizio non tutti capirono che al suo posto c'era il compianto Eric che tra l'altro suonò da Dio....;o)

5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

22 Maggio 2008

devo rettificare il mio intervento dell'altro giorno riguardo la partecipazione alla data di milano. dopo 2 notti insonni i neuroni del mio cervello hanno deliberato all' unanimità che non potrei mai resistere fuori dal forum a concerto iniziato e quindi piano b...ho deciso di prendere il biglietto direttamente il giorno del concerto tanto problemi di sold out per milano non dovrebbero essercene.

comunque un ringraziamento anche ai miei consiglieri ace.kiss e strutter66

6. ace.kiss

ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Maggio 2008

alex grandeee....adesso devo solo convincere la mia mogliettina a restare con le mie due pesti altri due giorni ed aspettare che anche Strutter66 venga al concerto Hotter than hell!!!;o)

7. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.371

22 Maggio 2008

Come dicono un altro paio di utenti:
    I fuochi artificiali invece sono stati ridotti dal comune (grazie Tosi), penso ci sia il suo zampino anche nella setlist accorciata, ma non so, così come l'anello luminoso.
    Io ho trovato 2 posti in prima fila (al Box Office, fra l'altro) un mese e mezzo dopo che erano in vendita. E ce n'erano altri in quinta. Bastava sbattersi un po' eh, mica si è tutti paraculati.

PS1: io ho fatto video (non tutto il concerto eh, qualcuno ogni tanto). Volete mettere, sfottere mio fratello che non è potuto venire? Fra l'altro ho scoperto che puer il mio mangaio c'era (ah, era invidioso della mia posizione, spero mi faccia ncora sconti adesso...)
    PS2: riguardo ai gruppi di supporto, il primo non era niente di che, era carina la penultima canzone, le altre son passate via.
    Il secondo gruppo invece (quello che non avete visto) sarebbero dovuti essere i Lit (cercate il video di Miserable su youtube e scoprirete che probabilmen te li conoscete). Purtroppo ho scoperto oggi che non son potuti venire perchè al batterista è stato diagnosticato un tumore maligno al cervello.

8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

22 Maggio 2008

infatti anche a me risultava che come special guest dovevano esserci anche i lit...che dire aldilà di tutto un grande in bocca al lupo al batterista!!

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

22 Maggio 2008

io il via libera dalla fidanzata ce l'ho già, l'altra sera le ho detto "mah quasi quasi la data di milano?" la sua risposta è stata "guarda stavo scommettendo su quanti giorni ci avresti messo a dirmelo, sul fatto che volevi fare il bis non avevo dubbi!!"
    eh le donne come ci conoscono!!

10. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

22 Maggio 2008

quanta veritè in questi versi:D:D

11. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

22 Maggio 2008

.questa versione di radioactive è su KISS MY ASS seguita a ruota da move on con un paul in forma smagliante in quelle vesti:D:D

12. ace.kiss

ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Maggio 2008

...alex cr...però mettiti nei miei panni...tu parli della tua fidanzata e sei a mezz'ora di auto...io di mia moglie(che adoro...;o)) alla quale lascio due "angioletti" in giorni lavorativi e sto a 5-6 ore di viaggio...;o)...kiowa tu non puoi parlare perchè la tua dolce metà viene con te!!!;o)....e a lei il cellulare funziona...ehmmm

13. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

23 Maggio 2008

ahahaha:P.....a verona l ho portata a toccare con mano la leggenda e la mia dolce metà ne è stata entusiasta...ma il bis se si farà me tocca da solo o male accompagnato:D

alex non avevo capito che stavi a mezz'ora da milano, eh, devo da quotà convintamente ace.kiss:P

14. ace.kiss

ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2008

Kiowa...uhmmm..il male accompagnato è inquietante...;o)...insomma....che dobbiamo fare?....si riparte?...sono parecchio incasinato 'sto periodo...ma non dispero...quindi....preparate ed affilate le spade...siamo o non siamo i Rock soldiers? ;o)..a proposito si sa nulla della data di uscita del cd di Ace?

15. electric gypsy

electric gypsy
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2008

Canale 128 (non chiedermi perchè non sta tra i canali musicali! :sgrat: )

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina