1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss A Milano Il 24/06/2008

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da paul harris 73, 13 Marzo 2008.

  1. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.073

    27 Giugno 2008

    I prezzi sono da paese occidentale, in Slovenia costavano molto meno...
     
  2. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    27 Giugno 2008

    in tutto 3 "errori" in un concerto dei KISS(con tutto ciò che comporta..... Quindi non certo lo stare fermo e immobile sul palco guardando lo strumento!!) e suonato e cantato da 2 quasi sessantenni...

    ...come dire uno show perfetto!

    Se Paul Stanley non ce la facesse più, alla sua età e per lo standard da 20enne che deve mantenere sarebbe umano che metà concerto fosse pezzato....
    invece solo 3 sbavature!

    questa è solo "l'eccezzione che conferma la regola"!
    e la regola è: KISS SEMPRE I N°1!
     
  3. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    27 Giugno 2008

    sixx qui ti acclamo:D:Di NUMERI 1.


    mi spiego meglio?il sold out non c'è stato non per il prezzo dei biglietti, ma perchè un mese prima hai suonato a verona....e il mese dopo a milano.se venivano a roma vedevi che sold out, e non mi si dica delle orribili prove che molto spesso sforna la capitale in quanto a presenze, perchè la calata dei kiss sarebbe stata UNA COSA A SE.e lo ribadisco pure io.
     
  4. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Giugno 2008

    Scusate ma un biglietto a 115 euro che senso logico ha allora? Oppure uno ad 80 e fischia per un singolo gruppo?
     
  5. kiowa

    kiowa
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    27 Giugno 2008

    no che i prezzi elevati siano un "cancro" da estirpare sono d'accordo con te..ma non riguarda solo i kiss(che offrono uno spettacolo non comune ad altre band volenti o nolenti)...rimango convinto del fatto che l'aver fatto due concerti uno a verona e l'altro a milano sia stato uno sbaglio, anche per quel rispetto di cui tu parli, ne convieni?
     
  6. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Giugno 2008

    Eccome!
    Persone che conosco hanno preso questa "inculata": sono andate a Verona (abitano in provincia di Novara) prenotando ovviamente il biglietto prima. Poi lo spettacolo è stato superlativo ma hanno speso un mini patrimonio tra biglietto , hotel, autostrada e benzina... Dovevano annunciarle in contemporanea!

    Lo ribadisco: show super e meritevole di un costo maggiorato ma senza il tutto esaurito ha perso quel qualcosina che rende un concerto, a mio avviso, epocale!
     
  7. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Giugno 2008

    ...ragà...diciamo che io non mi risparmi su certe cose...ma Verona tra concerto, viaggio, magliette ed extra non mi è costata meno di 350 euro...e stavolta sono ripartito subito e non sono stato in albergo....se fossi stato libero sarei andato anche a Milano ma francamente capisco che le cifre non sono così alla portata di tutti...visti tempi....perciò io la penso come Kiowa...la seconda data andava fatta in un'altra zona più accessibile a tutti e non troppo vicina alla prima...per questo Roma forse sarebbe stata la scelta migliore...ma vabbè...io ringrazio Dio di averli ancora rivisti, come già scritto, ormai non ci credevo più...;o)
     
  8. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    29 Giugno 2008

    quoto in tutto e per tutto ace.kiss e kiowa, nonostante la mia vicinanza al forum mi abbia consentito di fare il bis spendendo solo i soldi del biglietto e della benzina, sono d' accordo sul fatto che in questo caso avrebbero dovuto scegliere un' altra città. tra l'altro gli organizzatori sapevano che molte migliaia di biglietti per la data di verona erano stati acquistati da lombardi o comunque venduti per la maggior parte al nord, quindi era facile prevedere un' affluenza non eccelsa...o forse pensavano che agli italiani il nuovo governo avesse regalato un portafoglio a fisarmonica!!:P
     
  9. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.073

    30 Giugno 2008

    Non potevano farlo, dato che Milano c'è stata solo per via del sold out di Verona... resta però ovvio che Roma sarebbe stato un trionfo. Anche se 1200 km ai loro Tir non avrebbero fatto piacere :D
     
  10. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    30 Giugno 2008

    io personalmente non so bene come siano state le dinamiche per le due date, ma da quello che mi ricordo mi sono state date in "contemporanea" ovvero:" sai che alla tal data ci sono i kiss a verona e il 24 a milano?." Percui mi ritengo fortunato.
    Se la data di milano era/è stata organizzata per il sold out di Verona, avrebbero dovuto LIMITARE i prezzo. Così non hanno fatto, risultato minor affluenza rispetto a Verona. Dai se fossero stati di ALMENO 20€ in meno ci sarebbe stato il pienone anche a Milano.
     
  11. ace.kiss

    ace.kiss
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2008

    ...secondo me la scelta di Milano ha di fatto escluso i fans del sud e dimezzato quelli del centro...ripeto...distanza e soldi nel giro di poco tempo hanno influito parecchio....vabbè...e di nuovo mi ripeto....cmq ringrazio Dio di averli rivisti...;o)
     
  12. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Luglio 2008

    Ma sììììì

    L' importante è esserci stati!
    Adesso il dubbio è uno solo: faranno ancora dei tour?
     
  13. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    1 Luglio 2008

    TEORICAMENTE dalle parole di Paul prima di Cold gin, si ma ne dubito nel breve periodo.
     
  14. George Best

    George Best
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Marzo 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Luglio 2008

    Se non mi ricordo male aveva decantato il barolo e il chianti (SMUACK! :D!)dunque era ubriaco!
    Al massimo fanno un mega tour americano.
     
  15. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    2 Luglio 2008

    si, però il "don't drink and drive" è stato piuttosto strano sentirlo da lui, poi correttamente ci stava.
    :)
     

Condividi questa Pagina