1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

King's X

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da AnGeLo, 21 Gennaio 2004.

  1. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.891

    10 Novembre 2008

    video ufficiale fino c'era solo la raccolta di clips chronicles che si trova solo in vhs.
    Questo mese , il 22 novembre, esce un dvd con uno show del 1990 intitolato Gretchen goes to London e poi appunto filmano il dvd del nuovo tour l'anno prossimo
     
    #16
  2. fdr

    fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    10 Novembre 2008

    Quello che ho io è un filmato televisivo trasmesso dalla televisione tedesca nella serie Rockpalast. Tour di Tape Head, dura un'ora.
     
    #17
  3. gozerthegozerian

    gozerthegozerian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Dicembre 2008

    noooo non ci credo!!!sarò presente!
    cmq confermo manic moonlight come il loro disco più brutto (l'unico) e come molti già sapranno consiglio un pò di loro side project:jelly jam,the mob,platypus,supershine su tutti
    mai ascoltati i poundhound qualcuno sa dirmi qualcosa?
     
    #18
  4. gozerthegozerian

    gozerthegozerian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Dicembre 2008

    cmq black like sunday è tra i miei preferiti oltre al primo, pur essendo un disco un pò a parte, contenendo canzoni stravecchie risuonate
     
    #19
  5. gozerthegozerian

    gozerthegozerian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Dicembre 2008

    io ho solo ice cycles e per me è molto bello..poi sono diventati solo jelly jam perchè sherinian se n'è andato se non sbaglio..di questi preferisco di gran lunga il secondo disco al primo

    i kings x prog? mah:-o
     
    #20
  6. fdr

    fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    11 Dicembre 2008

    I Poundhound sono il primo veicolo solista di Pinnick. Hanno fatto due dischi: il primo Massive Grooves mantiene fede al suo titolo ed è un gran disco che si sofferma sul lato più monolitico dei King's X, il secondo Pineappleskunk è interessante ma per me meno bello, un po' disgiunto e introspettivo. Poi, a parte la bella parentesi col progetto Supershine, Doug ha fatto due solisti a suo nome (anche se ha deciso di chiamarsi solo Dug!) il primo Emotional animal discreto e l'ultimo Strum it up, dell'anno scorso, veramente bello e all'altezza del primo Poundhound.

    Spero che il 27 gennaio si portino dietro il dvd Gretchen goes to London e il nuovo solista di Ty Tabor, dato che ho visto che non sono usciti per Insideout ma per un'etichetta più piccola quindi ostichetti da recuperare.
     
    #21
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2008
  7. gozerthegozerian

    gozerthegozerian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Dicembre 2008


    si in effetti emotional non mi ha colpito granchè..e secondo me anche i lavori solisti di tabor non fanno gridare al miracolo.per non parlare di quello di gaskill.l'alchimia dei tre assieme è unica:happy:
     
    #22
  8. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.891

    12 Dicembre 2008

    speriamo in un banchetto merchandise ricco.....:happy:
    e poi filmeranno anche la data di Londra di questo tour quindi altro materiale molto ambito per noi fans
     
    #23
  9. fdr

    fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    12 Dicembre 2008

    Già. Tabor dice che lo show di londra sarà filmato e prodotto ad alti standard, quindi presumo (e spero) che sarà poi pubblicato da Insideout, assicurandogli una visibilità decente anche in Italia. Negli extra dice hanno intenzione di inserire materiale d'archivio che nemmeno i fan più accaniti hanno mai visto. Per il tour europeo in generale, promette una scaletta particolare con brani raramente proposti. Speriamo. Quando li vidi all'epoca di Tape head la scaletta fu lunghissima e davvero centrata.
     
    #24
  10. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.178

    15 Gennaio 2009

    Effettivamente dei King's X ho tre CD (Out Of The Silent Planet, Gretchen, Dogman) e mi avevano passato anche l'omonimo. Pur non essendo un fan sfegatato, riconosco che sono grandi musicisti e dotati di un sound davvero originale. Tra l'altro, in 20 e passa di carriera hanno mantenuto standard elevatissimi.

    Ho deciso, se riesco vengo anch'io il 27, oltretutto costa anche poco!
     
    #25
  11. silvano

    silvano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Gennaio 2009

    Buongiorno a tutti,
    approfitto di questo thread innanzitutto per porgere i miei saluti ai forumisti e per chiedere info sull'orario del concerto, se qualcuno può darmele: è alle 21 in punto? Da qualche parte avevo letto 20,30...

    P.S. Quella volta a Ponderano di Biella (unica data italiana ad oggi, mi risulta) con fdr c'ero anch'io (e pochi altri... Abbastanza intimo!) e ho ancora i brividi (e non certo pensando a fdr :D)! Indimenticabile...
     
    #26
    Ultima modifica: 23 Gennaio 2009
  12. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.891

    23 Gennaio 2009

    sul biglietto c'è scritto ore 20.00 ma dovrebbe esserci un gruppo di supporto.
    non ho resisto e ho guardato la scaletta di Londra dove hanno filmato il dvd....spettacolo,a prescindere se sarà confermata, sarà un bell'evento
     
    #27
  13. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.609
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.178

    23 Gennaio 2009

    Mi puoi dare il link della playlist?
     
    #28
  14. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.891

    24 Gennaio 2009

    #29
  15. fdr

    fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    329

    26 Gennaio 2009

    Ok, allora chi viene domani?
     
    #30

Condividi questa Pagina