1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Kingdom Come

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by maxthecat, Apr 26, 2007.

?

Miglior album Kingdom Come (ammessa scelta multipla!)

1. Kingdom Come

11 vote(s)
    44.0%
  2. In Your Face

11 vote(s)
    44.0%
  3. Hands Of Time

10 vote(s)
    40.0%
  4. Bad Image

3 vote(s)
    12.0%
  5. Ain't Crying For The Moon

0 vote(s)
    0.0%
  6. Altri

1 vote(s)
    4.0%
Multiple votes are allowed.
  1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Oct 19, 2007

8-] Ne ero convinto.... non brillano per originalità però erano una gran band.... non era ancora la Lenny Wolf Kingdom Come's dal 3° album in poi che comunque ha un chitarrista eccellente come Blues Saraceno!:)

Edit: solo in Hands Of Time c'è Blues Saraceno!!:)

Last edited: Oct 19, 2007
  2. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 19, 2007

grande prestazione a roma,io sono entrato in ritardo ma in tempo per sentire anche la conclusiva devastante do you like it. lenny wolf conserva una voce strepitosa,vera sopresa della serata,considerando anche la mezza delusione dokken.

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Oct 19, 2007

Beh.... dei Dokken ero pronto alla voce poco professionale di Don Dokken e al suo Jack Daniels:D Per quanto riguarda Lenny sono rimasto piacevolmente sorpreso per la sua grinta, per la sua voce e per la sua allegria.... peccato che non è supportato da una band eccellente più che altro per ricreare il sound è costretto a destreggiarsi con due pedaliere mentre canta e suona (è un vero funanbolo!!)... insomma per certi brani c'è bisogno dl tastierista e di una seconda chitarra....anche se fino a pochi giorni prima ce l'aveva il secondo chitarrista:(

4. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

Oct 19, 2007

...a stò punto non sarebbe meglio lasciar perdere il moniker KD?...

5. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

Oct 19, 2007

si vabbè poi chi li compra i dischi del buon vecchio Lenny??

6. aormaniacs

aormaniacs
    Expand Collapse
    Member

Oct 19, 2007

Salve!!
    Ho votato l'omonimo debvutto e Hands of Time e sono rimasto piacevolmente sorpreso nello scoprire che era stata la scelta della maggioranza...Buon segno..Vuol dire che qui dentro abbiamo gli stessi gusti!!
    In effetti gli ultimi 3/4 album, pur avendo qua e la' qualche pezzo di ottima fattura, risultano un po' troppo ripetitivi.....
    PS: splendide le tastiere di Koen Van Baal(scorpions,Zinatra,Danger Danger e Roko tra le sue "comparse" piu' celebri) in "hands Of Time":lollone:

7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Oct 19, 2007

Benvenuto nella sezione dell'hard Rock.... :rage: daje che cominciamo di nuovo a rinforzare le fila:rage: .... sei un intenditore dei Kingdom Come.... sono io, modestamente, il "padre" del topic e..... casualmente ho scoperto successivamente che si poteva creare anche un sondaggio all'interno del topic.... infatti ho tralasciato 4 o 5 album che fino a poco tempo fa ignoravo l'esistenza e... ho messo il suo ultimo lavoro del 2006 (Ain't Crying For The Moon) solo perchè l'omonima song è effettivamnente molto bella....8-]

8. aormaniacs

aormaniacs
    Expand Collapse
    Member

Oct 19, 2007

Eh gia'..ricordo ancora quel lontano 1988 quando tornai a casa, soddisfatto per essermi comprato al cassetta(!! all'epoca c'erano!!) dei KC, dopo aver letto la recensione del buon Beppe Riva su MS........Col tempo poi mi comprai l'LP e infine il CD, che ancora custodisco gelosamente.....
    :)

9. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Oct 19, 2007

:sgrat: ma "What Love Can Be" fa parte del primo lavoro "Kingdom Come".... non credo sia uscita una versione del primo album con questo nome.....:roll:

10. PeterRay

PeterRay
    Expand Collapse
    New Member

Oct 19, 2007

NO

non ho mica letto niente

scusa cancello

11. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Oct 31, 2007

:) A proposito di What love can be..... ho riordinato un po' la mia "videografia" e ho rivisto il video al PC..... ho avuto un pizzico di commozione a risentire una songs che mi mette i brividi..... Lenny è un grande autore..... per me è un po' sottovalutato dal grande pubblico ma forse è meglio così8-]

12. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

Nov 1, 2007

Io al sondaggio ho votato Bad Image,nonostante anche i primi due siano molto belli (soprattutto In Your Face); nn so voi ma Bad Image è completissimo, Lenny nonostante all'inizio mi facesse storcere il naso con qualche filtro d troppo all voce ( o almeno così mi è parso), offre un altra prestazione d livello assoluto e le canzoni dal flavour malinconico e un pò "autunale", parola usata anche da Dani nella recensione, sono una più bella dell'altra, per me le top song sono Passion Departed, Fake Believer, Mad Queen (esagerata), Outsider e soprattutto la Gloves Of Stone, tutte d una bellezza sconvolgente: suoni perfetti, vocals sensuali e accattivanti, assoli discreti ed eleganti (quello d Gloves Of Stonemi mette i brividi per l'intensità e l'ispirazione) e cuore a mille in ogni singola nota. Magnifici.

13. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Nov 1, 2007

M'hai quasi fatto venì voglia di riascoltarmelo:) .... ed io che l'avevo pure accantonato....:shutup: Nulla da eccepire sulla scelta delle miglior songs di Bad Image... peccato che nell'ultimo tour non ne abbia suonata nemmeno una da questo album (almeno a Roma e a Milano)!:(

14. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

Nov 1, 2007

Eeheh! un ascoltatina la merita d sicuro;) t dirò che dopo aver ascoltato i primi due che mi piacciono moltissimo, bad image mi era sembrato un pò troppo "monolitico", le canzoni ad un primo ascolto si assomigliano l'una con l'altra, molto più d quanto accadesse nei precedenti lavori, o per meglio dire seguono un filo conduttore marcato, fatto di tristezza e malinconia e solo con molti successivi ascolti sono arrivato ad apprezzarle una per una (anche l'ottimo intermezzo con gli archi campionati " Pardon the difference" che spezza il ritmo con grazia ed eleganza) e ad apprezzare l'abum nella sua interezza. :)

15. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Nov 13, 2007

...Mah:roll: proprio oggi ho scoperto che l'ultimo album dei Kingdom Come è praticamente stato suonato (oltre che composto ovviamente) da Lenny Wolf.... purtroppo si nota ascoldandolo che è carente.....molte song sono riempitive, dei semplici fillers che scorrono come l'acqua sotto i ponti ovvero si dimenticano facilmente.... peccato perchè la title track del lavoro Ain't Crying For The Moon può essere annoverata fra la migliori canzoni scritte de Lenny.... però l'album purtroppo non raggiunge la sufficienza.... sono un suo fan ma non posso non dare atto di un suo ennesimo fallimento almeno dai tempi di Bad Image!!!:(

Share This Page