1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

King Diamond e Mercyful Fate

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da -Joey DeMaio-, 20 Settembre 2004.

1. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

"Mi Piace" ricevuti:
    8.447

15 Ottobre 2024

È già qualcosa ma se passasse da Milano sarebbe meglio, se esce qualcosa mi fiondo a prendere il biglietto.

2. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.875

16 Ottobre 2024

Ecco le 2 nuove canzoni

A Orlando1987, Peste Noire e Vic Rattlehead piace questo elemento.
  3. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

"Mi Piace" ricevuti:
    8.447

16 Ottobre 2024

I pezzi ad un primo ascolto sembrano buoni, niente di cui strapparsi i capelli ma il marchio del Re c'è tutto. Ovviamente toccherà ascoltarli in versione studio per dare un giudizio completo però Spider Lilly mi è piaciuta di più di Electro Therapy.

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    25.847

16 Ottobre 2024

Sì, credo che in linea di massima ci siamo.

Electro Therapy più standard, Spider Lilly più particolare.

La voce mi pare buona e naturale, si sente anche un po' di "rantolino" in background.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  5. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    459

17 Ottobre 2024

Mamma mia! Ho dato un'occhiata a un po' tutto lo show ed è stato imbarazzante! Non so che tipo di problemi ci siano stati, ma era spesso fuori tono e anche fuori tempo! Oltre al fatto che dimenticava spesso le parole. Su Arrival non ha cantato tutto il finale. Si vedeva che aveva qualche problema, ma non so di quale natura. Su Voodoo ha saltato un'intera strofa e ha poi "inventato". Welcome Home è stata pietosa! La nota più alta di Eye Of The Witch era calante di brutto! Poi queste cazzo di maschere! Si vedeva che per la maggior parte erano quelle a creargli dei problemi, si capiva che gli intralciavano l'acustica! Ma a cosa gli servono! Non piacciono a nessuno! Nessuno vuole vederlo con le maschere in faccia! È già teatrale così con la sua scenografia che è sempre più ricca! Cosa deve mettersi a fare le maschere sopra il face painting! Deve rovinare la sua immagine iconica col trucco e le sue espressioni tipiche! Che poi sono anche ridicole, quella a mezza faccia tipo Fantasma dell'Opera gli spostava il cilindro e si vedeva il confine del trucco lasciando intravedere l'inizio della pelata!
    Spero sia stato un'esperimento riuscito male e che dalla prossima data se ne sbarazzi! A maggior ragione se sta iniziando a soffrire di cali di voce e di perdita della memoria.

A Vittorio piace questo elemento.
  6. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    25.847

17 Ottobre 2024

Ecco, dopo aver apprezzato abbastanza le due nuove canzoni, ho visto il video di Welcome Home e sono rimasto abbastanza sconcertato.
    Condivido tutto. Tra le tante cose, mi ha colpito il completo andare fuori tempo.

Ma come è possibile. Ho visto che spesso si toccava dietro l'orecchio, non ho capito se era la maschera o l'auricolare.

Comunque pessime cose, spero solo sia stato un incidente di percorso. Tutt'altro rispetto ai precedenti show targati Mercyful Fate.

7. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    459

17 Ottobre 2024

Sì, andare fuori dempo è gravissimo, più delle stonature! Ai suoi livelli non è ammissibile, e l'unica spiegazione è che non sentiva un cazzo. E questo capitava proprio quando indossava quelle ridicole maschere! E oltretutto non piacciono a nessuno, quindi che se ne sbarazzi il prima possibile! Le stonature possono anche queste essere imputabili all'acustica, come anche no. D'altronde si comincia a vedere che sta iniziando a faticare. In più troppo spesso si dimentica le parole: il finale di Arrival lo ha saltato tutto, e vedendo bene il video sembra si sia proprio dimenticato di cantare. Voodoo l'ha sminchiata completamente, e lì non indossava nemmeno la maschera. Ma tutto questo glielo si perdona se dipende dall'età, succede anche a chi canta in maniera meno virtuosa di lui, quindi figuriamoci. Ma se deve andare fuori tempo per colpa di quelle maschere assurde no!
    I pezzi nuovi promossi, quello sì. Ho idea che l'album suoni stile The Puppet Master, e ciò è cosa buona.

A Vittorio piace questo elemento.
  8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    25.847

17 Ottobre 2024

Sì le maschere fanno pena.

Lui è già una maschera vivente!

Magari!

9. Blackest

Blackest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    459

18 Ottobre 2024

Continua a sbagliare :( (e la band lo salva)

E continua a dimenticarsi di cantare (tutto il finale di Arrival, per la seconda volta)

E contina con quelle dannate maschere e a dimenticarsi di cantare (si sente Myrkur che comincia coi cori e poi si ferma quando si accorge che lui non è partito). Stavolta sembra non accorgersene neanche. :sad:

Non so cosa pensare, davvero. Questa è la seconda data di fila che fa così. Starà arrivando l'ora anche per lui? Non sono pronto! :cry:

10. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.875

4 Novembre 2024

11. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.533

4 Novembre 2024

A Carnival900 e Peste Noire piace questo messaggio.
  12. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.875

4 Novembre 2024

Più che altro ormai le notizie arrivano sempre da Andy, perché se aspettiamo King possiamo aspettare in eterno.

A Aslan piace questo elemento.
  13. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.533

4 Novembre 2024

L'era dei social ha fatto malissimo ai MF e a King Diamond. E parlo un po' in generale.

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

A Tarotman piace questo elemento.
  14. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.711

4 Novembre 2024

A Vic Rattlehead, Peste Noire e Aslan piace questo elemento.
  15. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

"Mi Piace" ricevuti:
    8.447

5 Novembre 2024

Beh già sapere che ci sarà un tour europeo è una gran cosa, per il disco ci vorrà pazienza.

Condividi questa Pagina