1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kenny Easterday - l'uomo con metà corpo

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Carnival900, 4 Dicembre 2010.

1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

5 Dicembre 2010

davvero io non riesco a capacitarmi...siamo sicuri che la gestazione l'abbia portata avanti lei ?

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

5 Dicembre 2010

Su quel sito non se ne parla, ma penso che se si fosse trattato di una gravidanza "particolare" ne avrebbero scritto qualcosa.

3. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

5 Dicembre 2010

Tutto sta a vedere quali organi siano riusciti a svilupparsi in modo completo e in quali condizioni versino.

A parte le considerazioni mediche, comunque, persone che vivano in una condizione simile, determinata da una patologia pre-natale, sono da considerarsi Eroi in un mondo in cui (vedi il nostro topic delle foto), l'unico parametro d'interesse comune è l'aspetto fisico.

A questi essere umani non rimane che vivere come i famigerati e perennemente discriminati fenomeni da baraccone.

Eroi.

4. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    432

5 Dicembre 2010

io l'ho vista la puntata su wild, la malformazione interessava solo le gambe tutto il resto del corpo si è sviluppato bene a parte alcuni problemi di salute che sta affrontando in questi ultimi periodi, il servizio addiritttura venne fatto quando lui ancora era fidanzato e la ragazza disse che era uomo a tutti gli effetti, solo che quando sedeva doveva sedere in un modo particolare per evitare di calpestarsi i genitali

5. ApocalypseathalloweeN

ApocalypseathalloweeN
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47

5 Dicembre 2010

condivido pienamente per queste persone provo un' ammirazione grendissima, un'emozione da pelle d'oca

6. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

5 Dicembre 2010

a quanto pare l'agenesia sacrale è una malformazione molto rara che non permette lo sviluppo del sacro, del coccige e tutto il resto delle gambe...praticamente sti bambini nascono con degli abbozzi minuscoli al posto delle gambe che vengono ovviamente amputati...ma per il resto dovrebbero avere tutto. Certo senza il coccige non riesco a capire come possa essere posizionato l'intestino crasso e il retto ad esempio, le mie conoscenze attuali non mi permettono di capirlo..comunque gli organi genitali non dovrebbero essere interessati da questo problema..

7. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

6 Dicembre 2010

In passato c'è stato un grande artista che ha sofferto dello stesso problema, e che grazie alla sua tenacia è diventato un pò il simbolo di quelli che venivano, e vengono, definiti "living monstrosities" (non a caso ha recitato in "Freaks" di Tod Browning).
    Parlo di Johnny Eck, uno che ha dimostrato che anche pochi centimetri possono avere tanto da insegnare ;)

Vi consiglio la lettura dell'incipit della sua biografia.

8. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432
  9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

6 Dicembre 2010

Questo?

È qui riportato l'incipit di Brief History of Johnny Eck - The Only Living Half Boy, l'autobiografia di Eck.

« In una calda notte d'estate, un bel po' di anni fa, si abbatté un improvviso e violentissimo temporale. Proprio in quella notte, in una stanza da letto al primo piano di una casa di mattoni rossi, si sarebbe verificato un avvenimento destinato a sconvolgere il vicinato. Erano le dieci quando nacque il primo bambino: pesava due chili e mezzo, perfettamente normale. Venti minuti più tardi, in quella stanza illuminata
    Fu così che Dio decise che avrei vissuto in quella famiglia. » solo dai lampi e dalle luci a gas, vide la luce un altro bambino, al quale sembrava mancare più del metà del corpo. Questo bambino * completamente privo di arti e ossa al di sotto dei fianchi (un mostro?)* pesava novecento grammi. In quegli anni i bambini nascevano in casa, con l'aiuto delle levatrici e dei vicini: insomma, erano in molti a dare il benvenuto al neonato. Quella notte mani delicate e gentili cullarono il bambino normale, mentre nessuno toccò né si avvicinò al mostro. Lo lasciarono lì, nella culla, da solo. Finché un'anziana signora * molto religiosa e caritatevole, invero * dopo essersi chinata sulla culla per abbracciare il mostro, non riuscì a trattenere un urlo: «Oddio, ma è una bambola rotta». Ecco cosa sembravo: una vecchia bambola rotta. Ero lungo meno di venticinque centimetri. La balia mi prese tra le braccia e mi avvicinò al fornello a gas per uccidermi, ma fortunatamente urtai una delle vicine che scoppiò in un altro urlo prima di crollare a terra svenuta.

(Johnny Eck)

Toccante, direi.

...e anche qua, tanto di cappello.

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

6 Dicembre 2010

che dire, commovente e toccante...sarò scontato ma dovrebbero farci riflettere questi casi di coraggio poichè troppo spesso ci lamentiamo di cose futili ma non so se molti avrebbero il coraggio di condurre una vita piena di ostacoli e piena di tante batoste...meritano rispetto queste persone altrochè

11. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

6 Dicembre 2010

non so perchè ma questo topic mi porta a citare anche Joseph Merrick...meglio conosciuto come The Elephant Man...anch'egli colpito da una malattia fu costretto a condurre un'esistenza bestiale...per un pò di informazioni rimando a wikipedia Joseph Merrick - Wikipedia

« Io non sono un elefante, non sono un animale! Sono un essere umano, un... uomo »
    (Disperato sfogo di Joseph Merrick)

spero di non essere andato troppo OT

Ultima modifica: 6 Dicembre 2010
  12. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.881

6 Dicembre 2010

minchia questo eck non lo conscevo.. bestiale ancora un'altra volta mi è difficile credere alle immagini che vedo, davvero difficile..

diverso il caso di quel uomo elefante, lo conosco poco, ma mi devo vedere il film di david lynch!!!

13. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

11 Dicembre 2010

ho visto un servizio su wild qualche settimana fa che parlava di questa persona. Lui poi è veramente ammirevole. Ha sempre avuto una gran voglia di vivere e di combattere, e di fare tutto cme una persona normale nonostante il suo problema senza mai lasciarsi andare. Sono queste le persone nella vita che più stimo.

14. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

11 Dicembre 2010

Condividi questa Pagina