1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Katatonia

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Impaled Nazarene, 13 Ottobre 2004.

1. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.392

11 Giugno 2025 alle 01:22

per me disco sottotono . Mi accosto ai commenti generali sotto il loro fb e instagram . Tanti fan delusi , e solitamente i commenti della gente che li segue sui social sono i più positivi . Ho visto che anche l'utenza di RYM lo considera il peggior album dei katatonia . Da dopo fall of hearts è mancato qualcosa nei loro dischi . Di brani apprezzabili in questo album ce ne sono . Ma in generale lo trovo derivativo e poco ispirato

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

11 Giugno 2025 alle 08:17

Secondo me il giudizio di molti è influenzato anche dalla vicenda con anders.

3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.392

11 Giugno 2025 alle 20:42

può essere, però non mi convince pienamente. Interessante il brano in svedese con retrogusto electro/ambient. Secondo me una soluzione sonora da esplorare in futuro. Nel complesso però mancano i guizzi, decisamente il mio pezzo preferito è il primo , thrice

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.406

11 Giugno 2025 alle 22:27

Quoto.

Condividi questa Pagina